Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS5Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile
Stupenda la mappa.
Mi chiedo quanti edifici si potranno esplorare. È un sogno da quando son piccolo un horror in uno spazio relativamente contenuto ma dove ogni singolo locale può essere esplorato ed è disegnato in maniera unica. In parte village mi aveva accontentato da quel punto di vista, ma qua l'ambientazione è molto piu interessante, per i miei gusti
Si rigiocano per i finali...vanno contate due run o più nei silent Hill, purchè sia in NG+ o diventa una tortura (per me) O che come il 2 abbia un'arma bonus infinita devastante
Sul combat ancora non sono convintissimo, lo recupererò per fine Ottobre, come ogni anno ad Halloween ho sempre un horror da giocarmi. Magari lo trovo anche a meno.
Si rigiocano per i finali...vanno contate due run o più nei silent Hill, purchè sia in NG+ o diventa una tortura (per me) O che come il 2 abbia un'arma bonus infinita devastante
Uno dei pochi difetti di SH2 Remake è stata la durata un pelo eccessiva, con qualche allungamento di brodo di troppo, quindi se questo si assesta sulle 12-13 ore ben ritmate per me è semplicemente perfetto