PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stupenda la mappa.
Mi chiedo quanti edifici si potranno esplorare. È un sogno da quando son piccolo un horror in uno spazio relativamente contenuto ma dove ogni singolo locale può essere esplorato ed è disegnato in maniera unica. In parte village mi aveva accontentato da quel punto di vista, ma qua l'ambientazione è molto piu interessante, per i miei gusti
Dubito venga fatto qui, anche perché credo sarà più lineare da come ne hanno parlato le anteprime.

Sarebbe però un'idea da inserire nel Remake del primo Silent Hill.

Hanno confermato la longevità di 12-13 ore

Konami rassicura, Silent Hill f sarà un "vero" Silent Hill​

Il nuovo capitolo spinge di più sull’azione, ma gli sviluppatori assicurano che atmosfera e spirito della serie restano intatti.

13 ore non saranno tante, ma neanche poche per un horror. Poi personalmente i giochi di media lunghezza li preferisco, ultimamente.

Si rigiocano per i finali...vanno contate due run o più nei silent Hill, purchè sia in NG+ o diventa una tortura :asd: (per me) O che come il 2 abbia un'arma bonus infinita devastante :asd:
12 ore è poco più di un prologo per Ryukishi, praticamente cap 1.

Ultima modifica:
Uno dei pochi difetti di SH2 Remake è stata la durata un pelo eccessiva, con qualche allungamento di brodo di troppo, quindi se questo si assesta sulle 12-13 ore ben ritmate per me è semplicemente perfetto

12-13h sono perfette, se poi ci sarà anche della rigiocabilità tanto meglio :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro