Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti perdono solo perché sei faigaScusate, pensavo fosse una semplice maschera, è spammata da tutte le parti![]()
Va beh, lo spoiler era pesante, però c’è tutta una trama dietro che va scoperta. Comunque non mi va di fare subito una seconda run. Magari più avanti, non riesco a rigiocare un gioco appena finito. Più tardi posterò una mia recensione.
C’erano bisogno di conferme?grazie per aver confermato che è spoiler pesante
True ending più di cosìC’erano bisogno di conferme?
Io penso che senza contesto non sia spoiler. Non di trama senza dubbio. Non vi preoccupate troppoTrue ending più di così![]()
In che senso?True ending più di così![]()
Più dici cose peggio è, non chiedereIn che senso?
Ma poi brutto bastardo MA A CHI MINCHIA INTERESSANO LE SPEEDRUN DI UN GIOCO DI CUI NEMMENO TI STAVI INTERESSANDO. Dove abiti? Voglio farti scoppiare l’auto soltanto perché non nutro rancore.Comunque state facendo più spoiler voi che il mio video che è stato fuori dallo spoiler tipo 20 secondi![]()
Io invece a sto giro penso la farò subito. Tanto il gioco non è lungo e nella seconda si va più spediti. Non vorrei dimenticarmi poi la trama nel frattempo.Va beh, lo spoiler era pesante, però c’è tutta una trama dietro che va scoperta. Comunque non mi va di fare subito una seconda run. Magari più avanti, non riesco a rigiocare un gioco appena finito. Più tardi posterò una mia recensione.
Però fallo prima di farla scoppiare o è troppo cattiva come cosaMa poi brutto bastardo MA A CHI MINCHIA INTERESSANO LE SPEEDRUN DI UN GIOCO DI CUI NEMMENO TI STAVI INTERESSANDO. Dove abiti? Voglio farti scoppiare l’auto soltanto perché non nutro rancore.
E ti disegno pure ninokane sul cruscotto.
Mi hai uccisoE ti disegno pure ninokane sul cruscotto.
Avrà fatto un (altro) errore, ma non merita una punizione così estremaE ti disegno pure ninokane sul cruscotto.
Avrà fatto un (altro) errore
Pure!![]()
Vi ci vedo a voi due a smanettarvi reciprocamente su FF
A forza di passare del tempo in GamesDome si è rincoglionito, è pur sempre un anzianotto un po’ alt, non farci caso.Pure!
Ti sto prendendo parte e mi rispondi così!?
King, vedi se ninolkane glielo fai pure sul sedile
è pur sempre un anzianotto un po’ alt, non farci caso.