PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma anche Alan Wake 2 va finito due volte per il finale completo e non ho letto tutte queste lamentele, ed é un gioco che si presta mooolto meno ad essere rigiocato.

Ma anche Alan Wake 2 va finito due volte per il finale completo e non ho letto tutte queste lamentele, ed é un gioco che si presta mooolto meno ad essere rigiocato.
L'hanno aggiunto dopo, ed è perfettamente criticabile come cosa.
Al massimo si sentono meno lamentele perché puoi vederlo pacificamente sul Tubo, mentre questo f, come è stato detto anche da voi, non è un qualcosa di facile da recuperare sul tubo.

Il punto di essere rigiocata, ancora una volta ripeto, si basa sulla qualita del ganeplay stesso. Tutti i SH sono rigiocabili, forse questo più degli altri che presenta vere differenze rispetto agli altri nelle varie run, ma tutto si basa sulla qualità del gameplay, che per carità è soggettivo, per quanto anche a chi piaciuto non nega abbia criticità, ma se almeno gli altri SH non ti costringono a rigiocartelo per avere il cerchio completo, quindi se vuoi rigiocartelo è puro piacere personale e non obbligo, qui invece è proprio necessario per avere tutto della parte principale del gioco, che non si conclude in una run.

Questa la differenza.

L'hanno aggiunto dopo, ed è perfettamente criticabile come cosa.
Al massimo si sentono meno lamentele perché puoi vederlo pacificamente sul Tubo, mentre questo f, come è stato detto anche da voi, non è un qualcosa di facile da recuperare sul tubo.

Il punto di essere rigiocata, ancora una volta ripeto, si basa sulla qualita del ganeplay stesso. Tutti i SH sono rigiocabili, forse questo più degli altri che presenta vere differenze rispetto agli altri nelle varie run, ma tutto si basa sulla qualità del gameplay, che per carità è soggettivo, per quanto anche a chi piaciuto non nega abbia criticità, ma se almeno gli altri SH non ti costringono a rigiocartelo per avere il cerchio completo, quindi se vuoi rigiocartelo è puro piacere personale e non obbligo, qui invece è proprio necessario per avere tutto della parte principale del gioco, che non si conclude in una run.

Questa la differenza.
Io non lo vedo come un difetto indurti a rigiocare un gioco come questo. A parte che nessuno ti vieta di fermarti al primo finale, parliamo di un gioco mediamente corto e che io troverei scontato giocare almeno due o tre volte, un pó per il prezzo dei giochi, ma anche come semplice piacere personale. Resident Evil 2 vá finito per forza due volte, per dire di averlo finito.
É un'approfondimento che fai se ti vá, siamo nell'era dei trofei, a volte per platinare un gioco sei costretto a fare cose ultra tediose, non mi sembra un problema avere qualche input per rigiocare.

Io l'ho finito ieri e anche il finale base non mi sembra da buttare via. Se ami il gioco lo rifai, altrimenti buona cosí.

Missato l'oggetto da prendere in una sezione dell'otherworld per il secondo ending, tempo di rifare almeno quattro ore di gioco dal save più vicino:basket:

Missato l'oggetto da prendere in una sezione dell'otherworld per il secondo ending, tempo di rifare almeno quattro ore di gioco dal save più vicino:basket:
Idem (anche se avevo il save "solo" 1 ora e mezzo prima) :morristenda: inutile tentare di farlo senza guida per il gusto di farlo, questo requisito è proprio infame oh! :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro