PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finita la seconda run con il finale "il matrimonio della volpe"
Il brofist tra Shu e Kotoyuki è stato bellissimo! Anche la boss battle mi è piaciuta parecchio.
Ma dopo i titoli di coda, con il volto di Hinako a terra che dice di non voler diventare sua madre è stato inquitantissimo!
In pratica, vediamo se ho capito: Shu amava Hinako, e per non farla sposare le aveva dato delle pasticche che avevano l'effetto colaterale di creare dipendenza e alla lunga fa impazzire, e questo a causato la strage al matrimonio di Hinako nel primo finale; nella seconda run Shu accetta il matrimonio di Hinako, che altri non è che Kotoyuki, colui che Hinako aveva salvato dalla volpe da bambini nel parco, ma che il finale fa capire che Hinalo NON VUOLE PROPRIO SPOSARSI! Non vuole diventare come la madre.
Io amo questo gioco!

Finita la seconda run con il finale "il matrimonio della volpe"
Il brofist tra Shu e Kotoyuki è stato bellissimo! Anche la boss battle mi è piaciuta parecchio.
Ma dopo i titoli di coda, con il volto di Hinako a terra che dice di non voler diventare sua madre è stato inquitantissimo!
In pratica, vediamo se ho capito: Shu amava Hinako, e per non farla sposare le aveva dato delle pasticche che avevano l'effetto colaterale di creare dipendenza e alla lunga fa impazzire, e questo a causato la strage al matrimonio di Hinako nel primo finale; nella seconda run Shu accetta il matrimonio di Hinako, che altri non è che Kotoyuki, colui che Hinako aveva salvato dalla volpe da bambini nel parco, ma che il finale fa capire che Hinalo NON VUOLE PROPRIO SPOSARSI! Non vuole diventare come la madre.
Io amo questo gioco!
ti dirò, tu hai capito un paio di dettagli che dovevi capire alla terza run mi sa :rickds: Non ricordo. Cmq sì. E preparati...la parte finale della quarta run è poesia. Fidati e...preparati ad emozionarti. (se t'ha preso come vedo, non può essere altrimenti).

ti dirò, tu hai capito un paio di dettagli che dovevi capire alla terza run mi sa :rickds: Non ricordo. Cmq sì. E preparati...la parte finale della quarta run è poesia. Fidati e...preparati ad emozionarti. (se t'ha preso come vedo, non può essere altrimenti).
Ho deciso che andrò direttamente per la run finale, ovvero la terza.
Si so che sta un finale "alternativo" della seconda run, ma voglio andare direttamente per il vero finale.

La run alternativa magari la farò in futuro, anche se non ho capito se
la spada la devo benedirla di nuovo o no

Ho deciso che andrò direttamente per la run finale, ovvero la terza.
Si so che sta un finale "alternativo" della seconda run, ma voglio andare direttamente per il vero finale.

La run alternativa magari la farò in futuro, anche se non ho capito se
la spada la devo benedirla di nuovo o no
Se per quel secondo finale l'hai purificata NON devi purificarla, o viceversa, non ricordo.

Ma non ti sei fatto il save prima di purificarla? Avresti solo 2 ore di gioco e ti vedi i cambiamenti alla casa e la fine diversa, è importante perchè è l'opposto di quella che hai fatto :asd:

Se per quel secondo finale l'hai purificata NON devi purificarla, o viceversa, non ricordo.

Ma non ti sei fatto il save prima di purificarla? Avresti solo 2 ore di gioco e ti vedi i cambiamenti alla casa e la fine diversa, è importante perchè è l'opposto di quella che hai fatto :asd:
Eh, purtroppo no.
Ma se facessi il new game++ senza lasciare la spilla?

EDIT:
Ah ok, nella terza run la spada andrebbe ripresa e ripurificata, ma senza rifare gli enigmi.

Eh, purtroppo no.
Ma se facessi il new game++ senza lasciare la spilla?

EDIT:
Ah ok, nella terza run la spada andrebbe ripresa e ripurificata, ma senza rifare gli enigmi.
La spada ora è già all'albero alla terza visita al villaggio se non erro, non devi più rifare nulla, ti basta prenderla. Potresti lì fare il save prima di purificarla e prendere la spilla, andare verso il finale 3 SENZA prendere la spilla e ricaricare poi prendendola e purificando la spada (insomma controlla bene, non voglio confondermi con la purificazione).

Sono arrivato alla
fine del rituale, al termine del quale Hinako diventa donna volpe
.
Piuttosto disturbante devo dire, ma mi sta piacendo davvero tantissimo. A che punto sono più o meno con il completamento della prima run?

Sono arrivato alla
fine del rituale, al termine del quale Hinako diventa donna volpe
.
Piuttosto disturbante devo dire, ma mi sta piacendo davvero tantissimo. A che punto sono più o meno con il completamento della prima run?
Metà più o meno :sisi:

Dai tra poco arriva Crimson Desert che secondo me sarà 100 volte più bello
Donà... Stai calmo...
Stai calmo, chi te lo fa fare?
Tanto prima o poi lo bannano, è solo questione di tempo!

Pensa a Pekora a pecora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro