Naaaa... farò kiwami 1 e 2, poi zero e poi kiwami 3. So le cose purtroppo, lette negli anni per giocarmi per bene i nuoviAh già che tu sei indietro come le palle dei cani per l'inglese. Non fare indigestione però perché rischi che ti vengano a noia. Parti dallo 0 e assaporalo con calma che rimane il top notch. Comunque manco io ho fretta di rifarlo che sto con yotei e Borderlands 4. Quindi no rush.

Indigestione di ciò che mi piace? Non credo, ma ovviamente vedrò. Fra uno e l'altro magari stoppo con qualcosa di diverso, ci può stare

[automerge]1763027046[/automerge]
Sì, lo capisco. Va visto però quanto incide, e conferme sia per ogni difficoltà non le abbiamo, anche se dubito. Però a difficile ricordo che andava più lenta ancora sai rispetto a storia? Forse una sensazione sbagliata sapendo che avevo aumentato la difficoltàBeh se mi fai un gioco basato sulla stamina è ovvio che viene fuori un'approccio alla souls, devi dosare bene corsa e attacco, altrimenti vieni punito e muori.
Poi c'è da vedere, magari saranno differenze impercettibili che non stravolgeranno l'approccio al gioco.
Però vedo solo correzioni mirate alla semplificazione e la cosa non mi fa impazzire.
Proverò anche quello a sto punto 

Ma non avevo ancora pensato alle build fighe che il gioco offre, lì l'ho ucciso