King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,939
Miglior trama dell'anno assieme a Expedition per me![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Miglior trama dell'anno assieme a Expedition per me![]()
Su trama e personaggi e ambientazioni nulla da dire. Sul resto meh. Comunque due giochi con tramona così lo stesso anno e che danno le piste pure a Kojima (spiaze Jim) non penso li rivedremo per anniMiglior trama dell'anno assieme a Expedition per meE' semplicemente psicologica e da capire via via che si fanno le run
![]()

Anche a Normale sono abbastanza complessi, però se vuoi un livello di sfida più elevato metti pure difficile. Considera che c'è un enigma in particolare poco intuitivo. A Normale ho fatto un pò di fatica a superarlo.45 euro la deluxe sullo store, ci penso un po' ma mesa' che la piglio
Ho letto che ci sono 3 livelli di difficoltà per gli enigmi, la terza è esagerata? Qualcuno l'ha messa? Calcolate che a me piace molto ragionarci sopra, anche starci dietro giorni![]()
Com’è giusto che sia. L’anno scorso è stato fin troppo sottovalutato.è diventato un fenomeno culturale in giappone

avevo letto che il posto dai cui hanno preso ispirazione ha fatto il boom turismoCom’è giusto che sia. L’anno scorso è stato fin troppo sottovalutato.![]()

Ti capiscoChe stupido averlo criticato all'inizio.

per carità ho fatto poco eh (ho spento al primo enigma, domani ci ragiono ahah mo so stanco), ma mi ha dato impressioni stra positive. camminare per le viuzze è un piacere, e coi nemici soprattuto nella primissima parte (chi lo ha giocato sa) c'è una leggera tensione che non è male. il cs per ora è molto basic, ho solo il tubo. non sono un grandissimo amante del melee (per questo non andai di day1), ma mi sembra ok... poi per carità, già ho la sensazione che ci saranno punti da bestemmie e non per la difficoltà
però insomma per adesso mi sembra ok, poi la "sporcizia" del combat da un lato survival ed aumenta la paura di combattere . non ho ben capito il contrattacco, piu che altro non ho capito sto effetto visivo che mi avvisa che lo posso usare, ma non ho combattuto molto, domani userò un nemico per fare pratica. ho messo impegnativo per il cs e nebbia per gli enigmi. sono arrivato al primo enigma e sembra bello croccante, domani ci ragiono
Goditelo, soprattutto lato storia.alla fine ho preso la deluxe
iniziato stasera e boh, mi ha rapitoper carità ho fatto poco eh (ho spento al primo enigma, domani ci ragiono ahah mo so stanco), ma mi ha dato impressioni stra positive. camminare per le viuzze è un piacere, e coi nemici soprattuto nella primissima parte (chi lo ha giocato sa) c'è una leggera tensione che non è male. il cs per ora è molto basic, ho solo il tubo. non sono un grandissimo amante del melee (per questo non andai di day1), ma mi sembra ok... poi per carità, già ho la sensazione che ci saranno punti da bestemmie e non per la difficoltà
però insomma per adesso mi sembra ok, poi la "sporcizia" del combat da un lato survival ed aumenta la paura di combattere . non ho ben capito il contrattacco, piu che altro non ho capito sto effetto visivo che mi avvisa che lo posso usare, ma non ho combattuto molto, domani userò un nemico per fare pratica. ho messo impegnativo per il cs e nebbia per gli enigmi. sono arrivato al primo enigma e sembra bello croccante, domani ci ragiono
nota di merito per il tema musicale del menù. a me quando un gioco ti butta una bella musica addosso già dal menu iniziale, parte benissimo
sulla storia praticamente sono all'abc quindi poco da dire, ma non puzza di banale. questo mi sento già di dirlo
Non hai visto ancora nulla. Sarà un crescendo.alla fine ho preso la deluxe
iniziato stasera e boh, mi ha rapitoper carità ho fatto poco eh (ho spento al primo enigma, domani ci ragiono ahah mo so stanco), ma mi ha dato impressioni stra positive. camminare per le viuzze è un piacere, e coi nemici soprattuto nella primissima parte (chi lo ha giocato sa) c'è una leggera tensione che non è male. il cs per ora è molto basic, ho solo il tubo. non sono un grandissimo amante del melee (per questo non andai di day1), ma mi sembra ok... poi per carità, già ho la sensazione che ci saranno punti da bestemmie e non per la difficoltà
nota di merito per il tema musicale del menù. a me quando un gioco ti butta una bella musica addosso già dal menu iniziale, parte benissimo
sulla storia praticamente sono all'abc quindi poco da dire, ma non puzza di banale. questo mi sento già di dirlo

i primi 2 giocavano più sull'ingannarti, però so stati carucciQuello è l'enigma più bello di tutto il gioco e probabilmente la parte più angosciante.ok sono arrivato al terzo enigma, quello nei
. l'ho trovato davvero geniale, mi è piaciuto un botto e risolverlo è na soddisfazionecampii primi 2 giocavano più sull'ingannarti, però so stati carucci
per ora mi piace tutto, a parte il cs. che non è tanto un problema di legnosità o cose così che ci stanno e hanno senso considerando il pg, ma per ora pare veramente piatto
ho potuto giocare poco, oggi si va avanti
Purtroppo il CS fa schifook sono arrivato al terzo enigma, quello nei
. l'ho trovato davvero geniale, mi è piaciuto un botto e risolverlo è na soddisfazionecampii primi 2 giocavano più sull'ingannarti, però so stati carucci
per ora mi piace tutto, a parte il cs. che non è tanto un problema di legnosità o cose così che ci stanno e hanno senso considerando il pg, ma per ora pare veramente piatto
ho potuto giocare poco, oggi si va avanti