Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Auguri ora che rifanno il 4, giá questo se va bene sará probabilmente per il 30° del primo nel 2029Ok, direi che posso pensare di recuperare la saga direttamente coi rifacimenti di questo passo
Contentissimo!
Quel rumore della scuola di sottofondoMi immagino già la scuola elementare potenziata![]()
Soprattutto i mob che avevano censurato nella versione europeaMi immagino già la scuola elementare potenziata![]()
Il 4 c'è su PC nella versione originale ma comunque corretta/preservata quindi personalmente sono più che a posto, non è la giocabilità il problema :PAuguri ora che rifanno il 4, giá questo se va bene sará probabilmente per il 30° del primo nel 2029
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Io aspetto The Room, avrò 60 anni forse, ma spero di poterci ancora giocareBastano 10 secondi di musica e la nebbia per impazzire il web, grazie Bloober!
Se questo vende il 3 è praticamente sicuro.
The Room fatto bene sarebbe il miglior horror di sempre!Io aspetto The Room, avrò 60 anni forse, ma spero di poterci ancora giocare![]()
Anche non capire un cavolo di cosa stesse succedendoSi gode signori si godeee!! mi tornano in mente i pirmi monenti che giocai su ps one quando usci'. La nebbia , la novita' , nulla era scontato .![]()
E poi c'è lei: EileenThe Room fatto bene sarebbe il miglior horror di sempre!