News Silent Hill 1 Remake | Confermato lo sviluppo by Bloober Team | TBA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ok, direi che posso pensare di recuperare la saga direttamente coi rifacimenti di questo passo :asd:

Contentissimo!
Auguri ora che rifanno il 4, giá questo se va bene sará probabilmente per il 30° del primo nel 2029 :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

SH è tornato per restare.

E son contento pure per Bloober. Se azzeccano Cronos avranno una tripletta assurda.

Le fogne
:ohyess:

Mi immagino già la scuola elementare potenziata :hype:
Soprattutto i mob che avevano censurato nella versione europea :ahsisi:

Auguri ora che rifanno il 4, giá questo se va bene sará probabilmente per il 30° del primo nel 2029 :sard:

Il 4 c'è su PC nella versione originale ma comunque corretta/preservata quindi personalmente sono più che a posto, non è la giocabilità il problema :P

Per me era un problema trovare un modo, in generale, di recuperare i primi tre, ed ora che coi remake siamo a metà dell'opera (annunciato e uscito il 2, annunciato l'1), manca giusto l'altrà metà (uscito l'1, annunciato ed uscito il 3) e siamo a cavallo.

Uh, chissà se in Bloober hanno pensato di fare un remake per l'1 e il 3 assieme come fosse un unico titolo, del resto nel 2 remake c'erano dei riferimenti al 3.

Bloober Team comunque sta avendo un'ascesa mica male.....
SH 2 si basava su una base enorme, ma il Remake era veramente perfetto (e Dio grazie Konami per l' incredibile storia drammatica che è stata raccontata in quel gioco). Oltre se Chronos si rivela una bomba, potranno essere tra i team principali di sviluppo Horror

Io aspetto The Room, avrò 60 anni forse, ma spero di poterci ancora giocare :sisi:
The Room fatto bene sarebbe il miglior horror di sempre!
Che occasione persa fu l'originale
Post automatically merged:

Troppi SIlent Hill e tutti insieme :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro