News Silent Hill 1 Remake | Confermato lo sviluppo by Bloober Team | TBA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Spit Take Lol GIF by Justin
Almeno sta volta li hanno aperti per un gioco annunciato:sard:

Nel 2028 la saga compirà 30 anni, proprio come Resident Evil. Quindi questo remake potrebbe uscire in quell’anno

E' UFFICIALE Remake dell'1 di PS1.

:bruniii:

No vabbè...

Dire che godo è poco :hall:

Finalmente il capitolo che amo infinitamente.
Che vabbè, per quanto mi riguarda non raggiungerà mai quella bellezza, ma sono strafelice di rivederlo e rigiocarlo in una nuova veste.

Prenotabile su G&M a 40€ :sisi:
Considerato che quando uscirá i prezzi saranno tranquillamente arrivati a 100€ a gioco meglio farci un pensiero :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Oh, finalmente. Il timore c'è sempre, ma almeno dopo il 2 un minimo di garanzia stavolta c'è. Se riescono ad approcciarsi con la stessa filosofia, ma riuscendo anche a migliorare, potrebbero fare grandi cose, perché il primo base (escludendo la trama) ha tante idee superiori ai seguiti, e se reinventato tutto col il loro potenziamento elegante già dimostrato, possono davvero creare IL Silent Hill.

Potrebbero anche osare a rivedere anche leggermente di più i personaggi e certe situazioni. Certo, niente di totalmente diverso come Shatteted Memories, ma un'impronta più consapevole (magari, anche per ciò che racconta il 3) si possono fare ottime cose, e tanto si può ampliare con intelligenza

Post automatically merged:

Sarebbero degli ottimi incentivi per "allungare" il titolo

Non so se mi farebbe piacere. Per me il difetto del remake del 2 é proprio che é più lungo del necessario. Preferirei qualcosa di più concentrato e vario. Magari, i mostri nuovi per aumentare non la durata ma la verità ,ci starebbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro