Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno decisamente più senso, considerando il luogo e tutto il contesto.Piuttosto manterranno i bambini come nella versione USA del gioco o gli orsacchiotti come nelle versioni jap e europee(censurate)?
Io ho sempre giocato la versione NTSC, spero che mantengano i bambini perchè sono fondamentali.
Che il lavoro sia tanto è indubbio, stiamo comunque parlando di un gioco ps1.Ero in blind
Io capisco la vostra ideologia conservativa, ma esce dopo il remake del 2, tolto la soggettività della lunghezza ha comunque meno dungeon del 2, il lavoro da fare per renderlo attuale è tanto.
Nel 2 hanno fatto un lavoro straordinario con i boss.L’iconico e spettacolare inizio del gioco sarà sicuramente uguale all’originale. Più che altro è che, nonostante sia il mio capitolo preferito, è indubbiamente quello con i boss meno belli. Bloober dovrà lavorarci parecchio per renderli più spaventosi e originali possibile.
Però considera che aggiungere location non significa diluirlo. Il remake del 2 non aggiungeva zone, ma le allungava. Sarebbe un discorso diverso se le zone fossero di più e concentrate. Cioè, dipende pure come lo allunghi.Ero in blind
Io capisco la vostra ideologia conservativa, ma esce dopo il remake del 2, tolto la soggettività della lunghezza ha comunque meno dungeon del 2, il lavoro da fare per renderlo attuale è tanto.
L’iconico e spettacolare inizio del gioco sarà sicuramente uguale all’originale. Più che altro è che, nonostante sia il mio capitolo preferito, è indubbiamente quello con i boss meno belli. Bloober dovrà lavorarci parecchio per renderli più spaventosi e originali possibile.
Ma infatti io per "allungare" intendevo mettere nuove location XDPerò considera che aggiungere location non significa diluirlo. Il remake del 2 non aggiungeva zone, ma le allungava. Sarebbe un discorso diverso se le zone fossero di più e concentrate. Cioè, dipende pure come lo allunghi.
Ma di base, capisco il tuo ragionamento che dura poco, ma non deve nemmeno durare quanto il remake del 2, soprattutto se vuoi stimolarmi a rigiocarlo con più finali... e qui le possibilità di fare tanti finali nuovi sono ancora più ampi che nel 2, che li era più difficile toccare la storia senza fare casini... qui, per quanto abbia grande rispetto storico per ciò che il racconto di SH1 é stato, c'è stato che si può fare
Ci stavo pensando pure io, da questa scelta capiremo anche il “coraggio” dietro questo remake.Piuttosto manterranno i bambini come nella versione USA del gioco o gli orsacchiotti come nelle versioni jap e europee(censurate)?
Io ho sempre giocato la versione NTSC, spero che mantengano i bambini perchè sono fondamentali.
Sarebbe bello se collaborassero per il remake. Comunque ho piena fiducia in Bloober, assolutamente.Il lavoro di remake dietro sh1 sarà molto di più…bt deve stare attenta perché a differenza di sh2 qui c’è tanto da modernizzare…
L’ideale sarebbe una bella consulenza con il team silent originale,ora magari non c’entra nulla ma su vari post online sta girando sta foto di questa Reunion di marzo 2025:
Visualizza allegato 21049
Cioè se lo fate sviluppare a blooper + un minimo di consulenza fatta dagli autori originali qui viene fuori il capolavoro
Piena fiducia pure io,sh2 R mi ha pienamente soddisfatto (a differenza di re 2-3 e dei loro “tagli”)Sarebbe bello se collaborassero per il remake. Comunque ho piena fiducia in Bloober, assolutamente.
L’iconico e spettacolare inizio del gioco sarà sicuramente uguale all’originale. Più che altro è che, nonostante sia il mio capitolo preferito, è indubbiamente quello con i boss meno belli. Bloober dovrà lavorarci parecchio per renderli più spaventosi e originali possibile.
Quello della scuola resta ancora valido, e anzi forse é pure migliore di qualsiasi boss del sequel, sia nel modo in cui lo uccidi, sia nell'arena e sia anche perché é il primo effettivo nemico che ti dà la conferma che é un'esperienza psicologica. Certo, rivedere leggermente il design ci sta, ma ha una sua importanza.Sì infatti, i boss erano piuttosto grezzi all'epoca e non erano la cosa che più ti rimaneva scolpita nella memoriama sul fatto che saranno miglioratiall'ennesima potenza ci metto già la mano sul fuoco
i Bloober hanno già migliorato le boss fight del 2 quindi figuriamoci se non riescono a migliorare quelle del primo
![]()
Tagli a parte, il livello qualitativo dei remake dei RE resta superiore. Certo, parliamo di Capcom con motore proprietario... ma, dato che SH2Remake é andato bene , magari per SH1 investono un po' di più e ampliano pure pure il teamPiena fiducia pure io,sh2 R mi ha pienamente soddisfatto (a differenza di re 2-3 e dei loro “tagli”)
Visto la buona nomina che si sono fatti con sh2 R questo potrebbe vendere anche di più oltre ad un budget più alto da parte di konamiQuello della scuola resta ancora valido, e anzi forse é pure migliore di qualsiasi boss del sequel, sia nel modo in cui lo uccidi, sia nell'arena e sia anche perché é il primo effettivo nemico che ti dà la conferma che é un'esperienza psicologica. Certo, rivedere leggermente il design ci sta, ma ha una sua importanza.
Post automatically merged:
Tagli a parte, il livello qualitativo dei remake dei RE resta superiore. Certo, parliamo di Capcom con motore proprietario... ma, dato che SH2Remake é andato bene , magari per SH1 investono un po' di più e ampliano pure pure il team
Eh, speriamo! Non lavoro in queste aziende, ne sono un esperto , e posso solo ipotizzare il tipo di ragionamenti che fanno. Spero che non seguano la filosofia "vabbè ,venderà meno del 2 quindi investiamoci non troppo, ma facciamolo".Visto la buona nomina che si sono fatti con sh2 R questo potrebbe vendere anche di più oltre ad un budget più alto da parte di konami
Quello della scuola resta ancora valido, e anzi forse é pure migliore di qualsiasi boss del sequel, sia nel modo in cui lo uccidi, sia nell'arena e sia anche perché é il primo effettivo nemico che ti dà la conferma che é un'esperienza psicologica. Certo, rivedere leggermente il design ci sta, ma ha una sua importanza.
Post automatically merged:
Tagli a parte, il livello qualitativo dei remake dei RE resta superiore. Certo, parliamo di Capcom con motore proprietario... ma, dato che SH2Remake é andato bene , magari per SH1 investono un po' di più e ampliano pure pure il team