UFFICIALE PC Silent Hill 2 | In my restless dreams I see that town | Remake by Ito, Yamaoka e Bloober Team

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io preferisco che facciano un nuovo tentativo a recuperare la saga, a prescindere da quello che hanno in pentola.

Almeno così abbiamo il dubbio o la curiosità su cosa potrebbe saltare fuori. Se escono fuori cagate... beh, siamo esattamente come eravamo in questi anni. Se non ci fosse questo evento o comunque la volontà di Konami di provare a rivalutare la serie una seconda volta, sostanzialmente saremmo sicuro al 100% di essere senza cose nuove belle (che siano port/remaster, giochi nuovi, remake, episodici, ecc).
Per carità: ti do ragione.

Però aspettative basse, per carità.

Nebbia, piramid head a casaccio, sirena.

Aspettative basse per carità.

Per carità: ti do ragione.

Però aspettative basse, per carità.

Nebbia, piramid head a casaccio, sirena.

Aspettative basse per carità.
Nono guarda, io ho le mie speranze personali riguardo l'evento in sé e cosa ne potrebbe saltar fuori, ma da qui a dare per scontato che annunceranno il mondo ce ne passa chiaramente :asd:

Preferisco giusto non fasciarmi la testa anticipo, anche se ovviamente ci sono fior fiori di motivi per dare per scontato che l'evento e gli annunci relativi potrebbero avere la stessa risonanza di un peto... Non ci sono molti motivi per sperare in Konami, sì D:

IMHO Konami ha visto il successo dei REmake e vuole cavalcare l'onda, quindi potrebbe trattarsi del remake di qualche SH

Spero nel pachinko e negli skateboard piuttosto che vedere realizzarsi una roba del genere

Spero nel pachinko e negli skateboard piuttosto che vedere realizzarsi una roba del genere

Farebbero benissimo, per FF VII c'era gente contentissima di pagare più volte un gioco in parti che una volta era unico, scommetto che anche qua in caso sarebbero pronte giustificazioni :asd:

Ok FFVII, che per come l'hanno fatto in un gioco solo non ci stava, ma che cazz di senso ha dividere in più parti un gioco che durerà si e no sulle 10 ore ?

A meno che non stiano pensando a un "sequel" del remake :morristenda:

Se fosse vero... :sard:

Dove si può seguire l'evento?
Dovrebbe essere da questo canale

Invece dai metadati del sito:

FfbN8nRVIAAfvIJ.jpg

Post automatically merged:

Lol, quindi anche Silent Hill F è un gioco? Sembra indicare Sakura

Ultima modifica:
Quel SILENT HILL mi fa quasi sperare in un remake del primo... Fatto come dio comanda ovviamente, mi andrebbe benissimo anche 1:1 assurdo enigma del pianoforte compreso :sisi:

95ab2073-890c-5b02-a9b1-0bd0be4edfb6

N'incubo, spero sta roba sia falsa.

È uno dei miei giochi preferiti se non IL mio gioco preferito, e leggere quel “part 1” fa malissimo.

Non ha minimamente senso. È pura e semplice speculazione su un prodotto che ancora oggi sputa in testa a tutti quei titoli che si auto-considerano “horror”.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro