UFFICIALE PC Silent Hill 2 | In my restless dreams I see that town | Remake by Ito, Yamaoka e Bloober Team

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quel "part 1" non è altro che una moda per spennare i fan più accaniti che speravano in un ritorno della serie

Vabbè, vediamo cosa mostreranno stasera.

I rumor di un gioco ad episodi letteralmente ci sono da anni, cosi come i rumor su "altri giochi in lavorazione".

A sto punto, incredibilmente, si è rivelato tutto vero.

Se il discorso "Sakura" è vero (e penso di si: in qualche modo mi ha ricordato tantissimo SH4, e sicuramente non c'entra niente con SH2) probabilmente ci saranno vari giochi, vari titoli, e magari riusciamo ad accontentare tutti.

Stiamo a vedere.

Voglio ricordare che ci sono gli S-T-E-S-S-I rumor su Konami relativo ad un remake di MGS, che tutti hanno sbertucciato cosi come quelli su Silent Hill.

Brividi

Silent Hill 2 remake per PC e PS5 (esclusiva console 1 anno)
Non c'era nessun "Parte 1" :ahsisi:

Felice del trailer, ma molti dubbi rimangono. Anche se Ito e Yamaoka saranno "presenti" (è da vedere quanto saranno realmente presenti), l'aver chiamato l"'ennesimo" team di sviluppo europeo/americano per sviluppare un Silent Hill mi fa storcere un po' il naso.

Curioso per Twonfall, vedremo.

Per F, boh non saprei.

Ultima modifica:
Quell'esclusiva ps5 di un anno vale solo per le console e su pc esce in contemporanea o è la solita cagata sony che compra esclusive?

Post automatically merged:

In tutta onestà mi aspettavo di peggio, però ci son diverse cose in quel trailer mi fanno storcere il naso
Tra tutto forse il remake è la cosa meno interessante, più che altro per il peso e le aspettative che si porta dietro

Per dire, questo è molto bello
ss_82b5afdef2d85b54e335fae6a520491965b2e567.1920x1080.jpg

Questo invece mi sa di cringe, insieme alla scena di James che cade in ginocchio urlando al cielo
ss_a1ddeaf8225eae6815fe4285c9e0a73f403126ff.1920x1080.jpg

In tutta onestà mi aspettavo di peggio, però ci son diverse cose in quel trailer mi fanno storcere il naso
Tra tutto forse il remake è la cosa meno interessante, più che altro per il peso e le aspettative che si porta dietro

Per dire, questo è molto bello
ss_82b5afdef2d85b54e335fae6a520491965b2e567.1920x1080.jpg

Questo invece mi sa di cringe, insieme alla scena di James che cade in ginocchio urlando al cielo
ss_a1ddeaf8225eae6815fe4285c9e0a73f403126ff.1920x1080.jpg

O l'ennesimo concept delle infermiere prese di peso dal primo film con zero modifiche

Contento che il remake esca anche su pc. Onestamente avrei preferito che portassero tutta la saga su pc, vedere quei giochi bloccati su console di vent'anni fa (quei "remaster "in HD non li considero) mi mette tristezza.

RTX 2080 e 6800XT nei raccomandati :shrek:

Playing on recommended requirements should enable to play on Medium quality settings in 60 FPS or High quality settings in 30 FPS, in FullHD (or 4k using DLSS or similar technology).
Ottimizzato con il c*lo proprio

Sulla carta i requisiti non sono così male, ma si tratta di Bloober Team e DX12 e quindi c'è la grossa possibilità che sarà Stutter Hills

Questo non pare fatto male, ma l'hype grosso grosso è per F. Ora tocca recuperare i When They Cry :hmm:

Certo che fa specie vedere come Konami si sia dovuta affidare solo a studi esterni per recuperare una delle sue IP di punta. Sicuramente non hanno più sviluppatori interni, ma immagino che con questa strana (:asd:) politica di produrre nuovi giochi anche loro si adegueranno e restaureranno i propri studios.

Konami redemption arch.

Certo che questi sono periodi veramente strani, lasciatemelo dire.

Ci sono più giochi qua che in 10 anni di brand.

Secondo me c'è da commentare su ognuno dei progetti che hanno tirato fuori, ma non lo farò e vado a dormire!

Lodevole lo sforzo di dare in licenza il brand a cani e porci.

Stavolta però, al contrario di Homecoming e Downpour, almeno gli studi hanno esperienza, supporto e budget.

Il remake ha niente popodimeno che Yamaoka e Ito, Annapurna è un publisher con i controcazzi, lo sceneggiatore di f pare uno scrittore con enorme esperienza dietro (in più apprezzo il concept, un po' di aria fresca male non fa).

Tante cose, tanto materiale.

Uno solo da tutti sti titoli, cazzo, dovrà pure essere buono, no?

La cosa angosciante è che rumors vecchi di ANNI si sono rivelati alla fine veri.

Tra quei rumor c'era anche un remake di MGS.

Ormai mi pare confermato de facto anche quello.

Panico e paura in casa Konami.

Evento fatto bene, totalmente inaspettato.

A prescindere, per ora sono soddisfatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro