PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sta come citazione. :sisi:

zaza50 vogliamo il totometa
Post automatically merged:

Io credo che nei prossimi giorni prenoterò la Steelbook al GS ma oltre a questo c'è da considerare che:

.devo devo ancora giocarmi tutto RE4 Remake, preso poco meno di 1 anno fa ma poi mai più iniziato per mancanza di tempo.

.devo ancora giocare Alan Wake 2 non comprato apposta 1anno fa perchè aspettavo la copia fisica.

.sono tentato di prendere anche il gioco di A Quiet Place che mi sembra un revival di Alien: Isolation.

.tra 2 settimane metteranno l'originale Dino Crisis 1 sullo Store che non gioco da 20 anni più o meno.

Insomma......un'Ottobre come questo non si prefigurava da tempo immemore :bruniii:
:bruniii: :bruniii: :bruniii:
Resident evil 4 Remake e Alan wake 2 hanno la precedenza su tutto, non ti immagini neanche che gioconi sono :ohyess:

Speriamo che vada alla grande come vendite e metacritic, che così almneo avremo pure l’1 remake e qualche collection della serie fatta come si deve magari. :darth:

Sparo un 82/84 di meta. :yeahmini:

zaza50 vogliamo il totometa

Resident evil 4 Remake e Alan wake 2 hanno la precedenza su tutto, non ti immagini neanche che gioconi sono :ohyess:

Ti credo assolutamente e infatti li giocherò al più presto....ma in questo specifico caso è più forte di me, Silent Hill è sempre stato il videogioco horror per eccellenza per quel che mi riguarda ed è davvero troppo ma troppo tempo che non gioco un Silent Hill degno di questo nome e siccome ho sensazioni positive, questo Remake passerà davanti a tutto e tutti :bruniii:

Una volta finito poi mi sparerò anche DC1, RE e Alan per completare l'opera :bruniii:

:bruniii::bruniii:

Speriamo che vada alla grande come vendite e metacritic, che così almneo avremo pure l’1 remake e qualche collection della serie fatta come si deve magari. :darth:

Se venderà e andrà bene allora una Collection Volume 1 con i primi 3 Silent Hill originali (un pò come la recente Master Collection di MGS) credo diventarà un'uscita quasi scontata per il futuro :sisi:

Sarebbe ottimo 84 di meta per un Silent hill che da molto tempo non ha un top score, secondo me sarà intorno agli 80

Pubblicità
Pubblicità
Indietro