- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,178
Ci sta come citazione. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sta come citazione.![]()
Resident evil 4 Remake e Alan wake 2 hanno la precedenza su tutto, non ti immagini neanche che gioconi sonoIo credo che nei prossimi giorni prenoterò la Steelbook al GS ma oltre a questo c'è da considerare che:
.devo devo ancora giocarmi tutto RE4 Remake, preso poco meno di 1 anno fa ma poi mai più iniziato per mancanza di tempo.
.devo ancora giocare Alan Wake 2 non comprato apposta 1anno fa perchè aspettavo la copia fisica.
.sono tentato di prendere anche il gioco di A Quiet Place che mi sembra un revival di Alien: Isolation.
.tra 2 settimane metteranno l'originale Dino Crisis 1 sullo Store che non gioco da 20 anni più o meno.
Insomma......un'Ottobre come questo non si prefigurava da tempo immemore
![]()
![]()
![]()
zaza50 vogliamo il totometa
Post automatically merged:
Resident evil 4 Remake e Alan wake 2 hanno la precedenza su tutto, non ti immagini neanche che gioconi sono![]()
Speriamo che vada alla grande come vendite e metacritic, che così almneo avremo pure l’1 remake e qualche collection della serie fatta come si deve magari.
Sparo un 82/84 di meta.![]()
-4 per me
Sarebbe ottimo 84 di meta per un Silent hill che da molto tempo non ha un top score, secondo me sarà intorno agli 80Speriamo che vada alla grande come vendite e metacritic, che così almneo avremo pure l’1 remake e qualche collection della serie fatta come si deve magari.
Sparo un 82/84 di meta.![]()
Spacciatore di fiducia?-4 per me![]()
Pure io-4 per me![]()
Preordine con la versione Deluxe Edition.Spacciatore di fiducia?![]()
Sono usciti i trofei?Il trofeo della speedrun dovrebbe avere il limite a 10 ore, direi ottimo.
Probabilmente la prima run si arriva facile a 16 18 ore
Una lista parzialeSono usciti i trofei?
Capito. Cmq se c'è la speedrun non penso sarà di 10 ore ma meno, c'è il NG+Una lista parziale
Capito. Cmq se c'è la speedrun non penso sarà di 10 ore ma meno, c'è il NG+![]()