Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,030
Io pure ci sto pensando...Io a breve lo piglio
Sto pensando di dargli quei 10 euro in più per giocarmelo due gg prima e avere le musiche![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io pure ci sto pensando...Io a breve lo piglio
Sto pensando di dargli quei 10 euro in più per giocarmelo due gg prima e avere le musiche![]()
Io a breve lo piglio
E se non vi intendete voi due cavalieriIo pure ci sto pensando...![]()
Allora facciamolo e non ci pensiamo piùIo pure ci sto pensando...![]()
In effetti hai ragioneE se non vi intendete voi due cavalieri
Poi piu avanti lo si recupera fisicoAllora facciamolo e non ci pensiamo più![]()
Appena fatto....la fisica la recupero piu avantiAllora facciamolo e non ci pensiamo più![]()
GoodAppena fatto....la fisica la recupero piu avanti
Anzi se il mio spacciatore di fiducia mi fa lo stesso prezzo di metaphor (50€) la prendo stesso il giorno d'uscita...Appena fatto....la fisica la recupero piu avanti
Fallo anche tu ed inginocchiamoci difronte alla statua della dea Athena
Nessuna follia, è dedizione alla causaAnzi se il mio spacciatore di fiducia mi fa lo stesso prezzo di metaphor (50€) la prendo stesso il giorno d'uscita...
Ammazza che folle che sono![]()
Io stavo pensando di rifarmi la saga remake di Resident evil dal 1 al 4 Remake.Nell'attesa mi faccio separate ways ed ha seguire AW2, un ottobre perfetto![]()
Nell'attesa mi faccio separate ways ed ha seguire AW2, un ottobre perfetto![]()
Ne ho fatto cenno io nel mio ultimo post, addirittura importante non saprei ma è una roba su cui in molti si erano fissatiRagazzi su topic di era sui video sui video leakati Dusk ha postato qualcosa solo che lo può leggere solo chi è iscritto, qualcuno che lo è può riportare? Lo stanno quotando tutti e pare qualcosa importante
AaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaNe ho fatto cenno io nel mio ultimo post
![]()
GrandiNe ho fatto cenno io nel mio ultimo post.
Se uno proprio vuole saperlo
![]()