PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi su topic di era sui video sui video leakati Dusk ha postato qualcosa solo che lo può leggere solo chi è iscritto, qualcuno che lo è può riportare? Lo stanno quotando tutti e pare qualcosa importante

Nell'attesa mi faccio separate ways ed ha seguire AW2, un ottobre perfetto :asd:

Io credo che nei prossimi giorni prenoterò la Steelbook al GS ma oltre a questo c'è da considerare che:

.devo ancora giocarmi tutto RE4 Remake, preso poco meno di 1 anno fa ma poi mai più iniziato per mancanza di tempo.

.devo ancora giocare Alan Wake 2 non comprato apposta 1 anno fa perchè aspettavo la copia fisica.

.sono tentato di prendere anche il gioco di A Quiet Place che mi sembra un revival di Alien: Isolation.

.tra 2 settimane metteranno l'originale Dino Crisis 1 sullo Store che non gioco da 20 anni più o meno.

Insomma......un'Ottobre come questo non si prefigurava da tempo immemore :bruniii:
:bruniii: :bruniii: :bruniii:

Ultima modifica:
Ragazzi su topic di era sui video sui video leakati Dusk ha postato qualcosa solo che lo può leggere solo chi è iscritto, qualcuno che lo è può riportare? Lo stanno quotando tutti e pare qualcosa importante
Ne ho fatto cenno io nel mio ultimo post, addirittura importante non saprei ma è una roba su cui in molti si erano fissati :asd:
Se uno proprio vuole saperlo
uuz402ilh2sd1.jpeg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro