Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mado. Ho pensato la stessa cosa 20 minuti fa.Votato tra il 90 e 92. Intanto qui da me hanno dato pioggia per un bel po', atmosfera giusta per giocarlo.
Peccato non esca domani, la tentazione della Deluxe per giocarlo in anticipo di Domenica è forte.![]()
Mado. Ho pensato la stessa cosa 20 minuti fa.![]()
Sull'etichetta non hai delle lettere che rimandano al titolo del gioco?Mi è arrivata la mail del corriere con consegna domaniil problema è che non avendo ancora attivo lo storico degli ordini di Semprini non so se sia questo o FF
oppure entrambi
![]()
Non trovo niente di simile, ma se mi dici questo allora sarà FF.Sull'etichetta non hai delle lettere che rimandano al titolo del gioco?
Ad esempio Silent Hill comincia con SHLL, Metaphor comincia con META, etc.
Oggi da quello che ho visto sui loro social hanno spedito FF e SAO.
Essendoci Sabato e Domenica di mezzo non penso ad un anticipo simile.Mi è arrivata la mail del corriere con consegna domaniil problema è che non avendo ancora attivo lo storico degli ordini di Semprini non so se sia questo o FF
oppure entrambi
![]()
È FF, che comunque esce lo stesso giorno di SH2 quindi si, è possibile un tale anticipoEssendoci Sabato e Domenica di mezzo non penso ad un anticipo simile.![]()
A te hanno già creato l'etichetta per SH2?È FF, che comunque esce lo stesso giorno di SH2 quindi si, è possibile un tale anticiponon è la prima volta che accade con G&M.
Comunque chissà, magari SH2 lo spediscono domani.
Me ne hanno create 3 e siccome i prossimi giochi che mi devono arrivare sono SH2 e FF l'8 e Metaphor l'11, sono per forza questi 3.A te hanno già creato l'etichetta per SH2?