PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Votato tra il 90 e 92. Intanto qui da me hanno dato pioggia per un bel po', atmosfera giusta per giocarlo. :bruniii:

Peccato non esca domani, la tentazione della Deluxe per giocarlo in anticipo di Domenica è forte. :well:

Figata, paragonando vari streaming hanno scoperto che (almeno) una cutscene cambia in base alla direzione da cui arriviamo.
Blooper pare essersi veramente impegnata.

la prima impressione al reveal non fu molto buona, contentissimo si stia rivelando decisamente riuscito e degno di attenzione :sisi:

Votato tra il 90 e 92. Intanto qui da me hanno dato pioggia per un bel po', atmosfera giusta per giocarlo. :bruniii:

Peccato non esca domani, la tentazione della Deluxe per giocarlo in anticipo di Domenica è forte. :well:
Mado. Ho pensato la stessa cosa 20 minuti fa. :morty:

Mado. Ho pensato la stessa cosa 20 minuti fa. :morty:

Ragà, per opere di questo calibro è un sacrilegio l'only digital........vanno prese rigorosamente in versione fisica e tenute per sempre in collezione.

Mi è arrivata la mail del corriere con consegna domani :ivan: il problema è che non avendo ancora attivo lo storico degli ordini di Semprini non so se sia questo o FF :sard: oppure entrambi :morty:

Mi è arrivata la mail del corriere con consegna domani :ivan: il problema è che non avendo ancora attivo lo storico degli ordini di Semprini non so se sia questo o FF :sard: oppure entrambi :morty:
Sull'etichetta non hai delle lettere che rimandano al titolo del gioco?
Ad esempio Silent Hill comincia con SHLL, Metaphor comincia con META, etc.
Oggi da quello che ho visto sui loro social hanno spedito FF e SAO.

Sull'etichetta non hai delle lettere che rimandano al titolo del gioco?
Ad esempio Silent Hill comincia con SHLL, Metaphor comincia con META, etc.
Oggi da quello che ho visto sui loro social hanno spedito FF e SAO.
Non trovo niente di simile, ma se mi dici questo allora sarà FF.

Essendoci Sabato e Domenica di mezzo non penso ad un anticipo simile. :hmm:

Essendoci Sabato e Domenica di mezzo non penso ad un anticipo simile. :hmm:
È FF, che comunque esce lo stesso giorno di SH2 quindi si, è possibile un tale anticipo :sisi: non è la prima volta che accade con G&M.
Comunque chissà, magari SH2 lo spediscono domani.

FF Pixel remaster rimane pur sempre una roba già uscita millenni fa, adesso arriva solo fisico quindi sicuramente un grosso anticipo nello spedirlo gli pesa zero.

Download completato in 30 minuti :rickds: Dal cellulare mai vista sta velocità, lo store dopo mezzanotte è un fulmine.

Ps: scarico col cell perchè la linea di casa fa cagare :asd:

Pare che avrà la copertina originale della versione ps2 come retro cover:

Aggiiunta molto carina. :yeahmini:

Apparso l'estratto e il voto della prima recensione su opencritic da un loro connazionale, speriamo sia uscito un tiro di dadi sfigato e appartenga a una minoranza:azz:

Gamepressure: 6.5

SBLJw.png

Questo è lo storico di sto recensore su OpenCritic (altre 3 non listate sono Red Dead Redemption Switch: 8.5, Pharaoh A New Era: 8.5 e Lords of the Fallen: 7)

SBs2M.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro