Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,035
Finalmente scaricato a mezzanotte di domenica si parte!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto ottimistaVotato tra il 90 e 92. Intanto qui da me hanno dato pioggia per un bel po', atmosfera giusta per giocarlo.
Peccato non esca domani, la tentazione della Deluxe per giocarlo in anticipo di Domenica è forte.![]()
Il 7.5 a dd2 mi è bastato a considerarlo inaffidabile.Apparso l'estratto e il voto della prima recensione su opencritic da un loro connazionale, speriamo sia uscito un tiro di dadi sfigato e appartenga a una minoranza
Gamepressure: 6.5
![]()
Questo è lo storico di sto recensore su OpenCritic (altre 3 non listate sono Red Dead Redemption Switch: 8.5, Pharaoh A New Era: 8.5 e Lords of the Fallen: 7)
![]()
Ma anche il 5.5 a Marvel Midnight Suns non scherzaIl 7.5 a dd2 mi è bastato a considerarlo inaffidabile.
Sì, diciamo che ha molti voti sotto la media di metacritic.Ma anche il 5.5 a Marvel Midnight Suns non scherza
Può darsiSì, diciamo che ha molti voti sotto la media di metacritic.
Comunque mi aspetto qualcosa di simile anche da spazio![]()
Soprattutto se della recensione si occuperà chi finora ha seguito il giocoPuò darsi![]()
La solita coerenza insommaDue 10, un 9 e un 6.5 per ora![]()
OttimoHo letto una rece e dicono che il famoso spoiler nella traduzione ita è stato corretto nella patch day1
La supervisione di Konami è stata di una gelosia e di un rispetto encomiabili, poiché mai si ha la sensazione di essere immersi in qualcosa che si allontani dal progetto originale.![]()
Silent Hill 2 | Recensione - Il re dell'orrore
Bloober Team si lancia tra i grandi dell'industria e riesce nella miracolosa operazione di ricreare un capolavoro senza tempo dandogli nuovo lustro.www.spaziogames.it
9.4