Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottobre pienissimoComunque copia SH2 e metaphor per il compleanno tanta roba![]()
Anche tu il compleanno in questo favoloso mese? Molto bene...Comunque copia SH2 e metaphor per il compleanno tanta roba![]()
Ah come nei vecchi SH. Meglio mettere tutto a Normale che enigmi a Difficile erano impossibili o quasiNo, c'è pure il facilePuoi avere enigmi facili, normali o difficili in base a cosa selezioni ad inizio partite nella difficoltà degli enigmi, poi c'è la difficoltà dei combattimenti.
Non mi sembra questo il caso, il gioco graficamente è tanta roba e pieno zeppo di effetti, oltre al solito UE5 mattone.Ma col cavolo. Devono ottimizzare i giochi. Non che prendiamo hardware da 1000 euro per farci girare grafiche da primi anni PS4 con la scusa dei 60fps
Anche io, 4 giorni faAnche tu il compleanno in questo favoloso mese? Molto bene...
Tra due settimane diventerò vecchio anche io, ma guardando le uscite, mi va bene così![]()
L' hai comprato digitale e fisico ?E da mezzanotte che sono tornato a Silent Hillsempre in attesa che amazon spedisca la mia bella copia fisica da conservare
![]()
Diciamo di sì, ma qui l’esplorazione è molto più interessante e gli edifici sono più variegati rispetto a Downpour.Quindi come esplorazione appartamenti ecc. è simile a Downpour?
Parlano di cali sui 860p. Non mi sembra SubHD, e soprattutto sono cali, quindi non sempre, visto che balla tra 800p e 1200p circa. Quindi risoluzione dinamica. Il tutto comunque con output più alto per via dell'upscaling temporale.Con la performance giochi anche subHD.
Per non parlare dell'illuminazione.
Lascio solo le immagini, poi fate i calcoli voi, ho detto subHD ed in effetti è sbagliato intendevo subfullHD, che per me è lo stesso in questa era.Parlano di cali sui 860p. Non mi sembra SubHD, e soprattutto sono cali, quindi non sempre, visto che balla tra 800p e 1200p circa. Quindi risoluzione dinamica. Il tutto comunque con output più alto per via dell'upscaling temporale.
Si, ma anche dire SubFullHD (che comunque è una supercazzola scusami qui) e non è la stessa cosa, comunque è inesatto per un paio di motivi. Tra cui l'essere dinamico, quindi non sempre andare a questa risoluzione, e l'output con l'upscaling temporale, che inutile dire che non è la stessa cosa di girare solamente a 860P nativi, anche se upscaling magari più rozzo come qui (questo non lo so, perché se usa quello dell'UE5 allora non è cosi rozzo, ma non so che hanno fatto di preciso qui. Poi leggo magari) perché anche questo conta, visto che comunque migliora la qualità della risoluzione di partenza. Quindi comunque migliore di un 860p nativo. Al netto di ogni artefatto che ci possa essere (parlo in generale e non di SH2 nello specifico).Lascio solo le immagini, poi fate i calcoli voi, ho detto subHD ed in effetti è sbagliato intendevo subfullHD, che per me è lo stesso in questa era.
![]()
![]()
Anche io nel mese del mio compleanno mi sono regalato SH2 deluxe e Steelbook, DB, Metaphor e UndisputedComunque coppia SH2 e metaphor per il compleanno tanta roba![]()
Però in Downpour c'erano side quest diciamoDiciamo di sì, ma qui l’esplorazione è molto più interessante e gli edifici sono più variegati rispetto a Downpour.
Stiamo parlando di mod performance, quindi una modalitá che deve tenere 60fps e già fa fatica e va sotto VRR, secondo te quando cala sugli alti 30 fps è perchè rimane a 1152p? O perchè non ce la fa a pompare frame in tempo anche a 864p?Si, ma anche dire SubFullHD (che comunque è una supercazzola scusami qui) e non è la stessa cosa, comunque è inesatto per un paio di motivi. Tra cui l'essere dinamico, quindi non sempre andare a questa risoluzione, e l'output con l'upscaling temporale, che inutile dire che non è la stessa cosa di girare solamente a 860P nativi, anche se upscaling magari più rozzo come qui (questo non lo so, perché se usa quello dell'UE5 allora non è cosi rozzo, ma non so che hanno fatto di preciso qui. Poi leggo magari) perché anche questo conta, visto che comunque migliora la qualità della risoluzione di partenza. Quindi comunque migliore di un 860p nativo. Al netto di ogni artefatto che ci possa essere (parlo in generale e non di SH2 nello specifico).
Poi ognuno si faccia i suoi calcoli, e questo giusto. Niente da dire. Perché purtroppo comunque in certe parti sembra avere problemi, e ha un throwback sull'illuminazione generale. Seppur non da poco che abbia l'RT anche in Performance, che quindi non lo fa sembrare il cugino stupido, seppur notabile la differenza. Più che altro negli interni che non tanto gli esterni.
Secondo me in un horror è una meccanica che stona tantissimoPerò in Downpour c'erano side quest diciamo
Se per questo il gioco ha anche gli interni, e li credo che per la maggior parte delle volte vada più alto di 800p, nonostante possa avere cali anche lì. Il gioco stesso comunque ha comunque parti in cui se all'aperto o c'è nebbia in cui gira bene, quindi South Valley, e mettiamo che scenda dai suoi alti a 1200p, magari qui scende sui 1080p che non per forza a picco negli 800p come a Toluca o al cimitero.Stiamo parlando di mod performance, quindi una modalitá che deve tenere 60fps e già fa fatica e va sotto VRR, secondo te quando cala sugli alti 30 fps è perchè rimane a 1152p? O perchè non ce la fa a pompare frame in tempo anche a 864p?
1152p te li tiene quando guardi il cielo praticamente, appena entra un po' di nebbia e roba a schermo tanki.
Se devi scendere sotto i 48fps (range del VRR) è no brain la quality.
In Downpour alcune delle subquest erano stupende e tra le parti migliori del gioco, e non per demeriti del gioco stesso, ma perché molte erano fatte bene non meno di altre sezioni principali del gioco.Secondo me in un horror è una meccanica che stona tantissimo
No ma infatti so due robe differenti. In Downpour erano vere e proprie missioni secondarie con dungeon lungotti.Però in Downpour c'erano side quest diciamo