Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FantasticoSo 15 anni che non gioco downpour quindi non l'ho freschissimo, ma no meglio mi pare che qua siano comunque ben più concisi.
Spè un attimo come spoilerRagazzi i ma***** di spoiler. zaza50 please
E se non avessi visto nulla. Dai non roviniamo a chi si è precluso tutto.Spè un attimo come spoiler, ho citato solo il nome di personaggi e di ambientazioni, tutta roba vista pure nei trailer. Mica eventi di trama.
Comunque ora per sicurezza li ho messi in spoiler ma non mi pare di aver detto nulla
Il VRR però entra in gioco solo quando il frame rate è tra 48 e 60 fps.Si con la patch 1.003 uscita l'altro giorno
Sto giocando a 30.
90% del tempo fluido, ogni tanto c'è qualche raro stutter di caricamento.
Tra l'altro non so come abbiano impostato il vrr, se i frame so fissi o altro ma con tv120 hz e vrr sti 30fps mi paiono molto più fluidi della norma.
60 non li ho provati.
A regola si però boh il frametime è più fluido della norma, non so nel dettaglio cosa ci incastra ma certe volte attivare il vrr forzato sembra migliorate il frametime a 30.Il VRR però entra in gioco solo quando il frame rate è tra 48 e 60 fps.
Meglio nei cuori che nei culiBuon D1 a chi può,teneteci informati e che Pyramid Head sia sempre nei vostri cuori...forse meglio di no
![]()
No.Senza VRR meglio giocare a 60 frame?
Meglio giocare a 30 a prescindere a sto giroSenza VRR meglio giocare a 60 frame?
Con la performance giochi anche subHD.Senza VRR meglio giocare a 60 frame?
Ma col cavolo. Devono ottimizzare i giochi. Non che prendiamo hardware da 1000 euro per farci girare grafiche da primi anni PS4 con la scusa dei 60fpsQui ci vuole la Pro ! Altro che quality mode a 30 fps![]()
Ma perché?Apparsa ora anche una twitcher francese che gioca sempre le prime 5 ore.
Stanno andando uno a nazione? Perchè se è così allora non si capisce bene le dinamiche con cui Konami li sta scegliendo
Lo spagnolo ok era famosissimo in patria che streamma tutti i giorni, 2500 spettatori di media e aveva tipo più di 1 milione di iscritti e lo giocava pure molto concentrato.
La francese invece solo 50mila iscritti, 50 spettatori di media, solo 30 live fatte in 12 mesi, gioca a cazzo non seguendo il gioco parlando con la chat di tutt'altro e nessuno afferma di conoscerla... boh![]()
No, c'è pure il facileMa non ho capito bene, gli enigmi cambiano se giochi a normale o a difficile ?
Yes. Cambia il livello di complessità.Ma non ho capito bene, gli enigmi cambiano se giochi a normale o a difficile ?
Con l'ottimizzazione non è che fai i miracoli, a un certo punto ci son limiti tecnici, di budget e anche di capacità dei team.Ma col cavolo. Devono ottimizzare i giochi. Non che prendiamo hardware da 1000 euro per farci girare grafiche da primi anni PS4 con la scusa dei 60fps