PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi i ma***** di spoiler. zaza50 please
Spè un attimo come spoiler :azz: , ho citato solo il nome di un paio di personaggi e di ambientazioni, ma tutte roba viste e riportate pure nei trailer :asd:. Mica eventi di trama, ci mancherebbe.
Comunque ora per sicurezza li ho messi in spoiler ma non mi pare di aver detto nulla

Ultima modifica:
Spè un attimo come spoiler, ho citato solo il nome di personaggi e di ambientazioni, tutta roba vista pure nei trailer :asd:. Mica eventi di trama.
Comunque ora per sicurezza li ho messi in spoiler ma non mi pare di aver detto nulla
E se non avessi visto nulla. Dai non roviniamo a chi si è precluso tutto.

Se è apparso nei trailer/marketing ufficiale non è spoiler.
Se lo mettete sotto spoiler fate un piacere a tutti.

Si con la patch 1.003 uscita l'altro giorno:sisi:

Sto giocando a 30.
90% del tempo fluido, ogni tanto c'è qualche raro stutter di caricamento.
Tra l'altro non so come abbiano impostato il vrr, se i frame so fissi o altro ma con tv120 hz e vrr sti 30fps mi paiono molto più fluidi della norma.
60 non li ho provati.
Il VRR però entra in gioco solo quando il frame rate è tra 48 e 60 fps.

Il VRR però entra in gioco solo quando il frame rate è tra 48 e 60 fps.
A regola si però boh il frametime è più fluido della norma, non so nel dettaglio cosa ci incastra ma certe volte attivare il vrr forzato sembra migliorate il frametime a 30.

Buon D1 a chi può,teneteci informati e che Pyramid Head sia sempre nei vostri cuori...forse meglio di no🤣

IMG-0651.gif
Meglio nei cuori che nei culi ❤️

Che simpatico il forum quando si dimentica le notifiche e mi ritrovo 30 pagine non lette :asd: :dho:

Apparsa ora anche una twitcher francese che gioca sempre le prime 5 ore.
Stanno andando uno a nazione? Perchè se è così allora non si capisce bene le dinamiche con cui Konami li sta scegliendo:rickds:

Lo spagnolo ok era famosissimo in patria che streamma tutti i giorni, 2500 spettatori di media e aveva tipo più di 1 milione di iscritti e lo giocava pure molto concentrato.
La francese invece solo 50mila iscritti, 50 spettatori di media, solo 30 live fatte in 12 mesi, gioca a cazzo non seguendo il gioco parlando con la chat di tutt'altro e nessuno afferma di conoscerla... boh:asd:
Ma perché? :rickds:
Ha almeno le tette grosse?

Easy a 30, per quanto mi riguarda.

E per questi titoli vanno più che bene :sisi:

Ma non ho capito bene, gli enigmi cambiano se giochi a normale o a difficile ?
No, c'è pure il facile :asd: Puoi avere enigmi facili, normali o difficili in base a cosa selezioni ad inizio partite nella difficoltà degli enigmi, poi c'è la difficoltà dei combattimenti.

Ma col cavolo. Devono ottimizzare i giochi. Non che prendiamo hardware da 1000 euro per farci girare grafiche da primi anni PS4 con la scusa dei 60fps
Con l'ottimizzazione non è che fai i miracoli, a un certo punto ci son limiti tecnici, di budget e anche di capacità dei team.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro