Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma non trovo che sia un difetto, anzi. La torcia funziona in maniera realistica quindi in grandi ambienti (o corridoi più larghi) illumina poco.Ma io tutto sto buio non lo sto trovando (cioè con la torcia almeno). Avete regolato bene l'hdr?
Si ma infatti è un buio giusto (da horror)No ma non trovo che sia un difetto, anzi. La torcia funziona in maniera realistica quindi in grandi ambienti (o corridoi più larghi) illumina poco.
Se l'HDR è settato bene è normale che ci sia molto buio.Ma io tutto sto buio non lo sto trovando (cioè con la torcia almeno). Avete regolato bene l'hdr?
Si ma dipende cosa si intende per molto buio. Se non vedo manco il mio personaggio non è settato beneSe l'HDR è settato bene è normale che ci sia molto buio.
Più avanti, da una certa location, diventa buio pestoMa io tutto sto buio non lo sto trovando (cioè con la torcia almeno). Avete regolato bene l'hdr?
Ma no il pg io lo vedo sempre. È solo che, giustamente, dove la tua unica fonte di luce è la torcia, non vedi una mazza. Io ho l'hdr settato di default molto bene sulla TV, infatti ieri il mio amico si è stupito di quanto l'atmosfera rendesse meglio da me piuttosto che sulla sua TV (impostata da schifo, pur essendo ben più "prestante" della mia)Si ma dipende cosa si intende per molto buio. Se non vedo manco il mio personaggio non è settato beneio ho seguito il video che ha postato omark ed è perfetto.
Ovviamente deve essere molto buio dove è previsto che lo siaSi ma dipende cosa si intende per molto buio. Se non vedo manco il mio personaggio non è settato beneio ho seguito il video che ha postato omark ed è perfetto.
Beati voi che riuscite a giocarci da soli
Io tra un pò c'ho gli attacchi d'ansia solo a sentire la ost di Yamaoka, son proprio un cagasotto![]()
Certo che si univa a te ma da li non spiccicava mezza parola e arrivavate dritti all'ospedale quindi facile scordarsi che c'era.Non mi ricordo nel vecchio che Maria una volta incontrata. È una novità del remake?si unisse a me
Viene attaccata ho visto xD Sempre salvata in tempo...Certo che si univa a te ma da li non spiccicava mezza parola e arrivavate dritti all'ospedale quindi facile scordarsi che c'era.
Qua nel mezzo invece hanno aggiunto una grande porzione inedita che introduce e da uno sviluppo al rapporto tra lei e james.