PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io tutto sto buio non lo sto trovando (cioè con la torcia almeno). Avete regolato bene l'hdr?
Se l'HDR è settato bene è normale che ci sia molto buio.

Si ma dipende cosa si intende per molto buio. Se non vedo manco il mio personaggio non è settato bene :asd: io ho seguito il video che ha postato omark ed è perfetto.
Ma no il pg io lo vedo sempre. È solo che, giustamente, dove la tua unica fonte di luce è la torcia, non vedi una mazza. Io ho l'hdr settato di default molto bene sulla TV, infatti ieri il mio amico si è stupito di quanto l'atmosfera rendesse meglio da me piuttosto che sulla sua TV (impostata da schifo, pur essendo ben più "prestante" della mia)
Post automatically merged:

No ripeto, l'unico appunto che posso fare al gioco è sul chara design. Non brutto ma "sbagliato" rispetto a quello che i sh han sempre trasmesso a me giocandoli. Anche "obbligato" però, non ne faccio una colpa ai blooper.
Per il resto si vede subito l'amore e la perizia riversata in sto gioco, un lavoro magnifico.

Meriterebbero la chance di lavorare su un sh inedito e tutto loro, partendo da ste basi, piuttosto che legarli ad altri remake.

Ultima modifica:
Su Oled il nero è logicamente nero puro.

C'è una location dove si vedeva giusto un po' di torcia.

Si ma dipende cosa si intende per molto buio. Se non vedo manco il mio personaggio non è settato bene :asd: io ho seguito il video che ha postato omark ed è perfetto.
Ovviamente deve essere molto buio dove è previsto che lo sia :asd:
Anch'io ho usato quel video per settarlo ed era perfetto.
Post automatically merged:

Ci sono un paio di location verso fine gioco che sono davvero buie e la torcia in alcuni casi riesce a fare ben poco, ma è normale che sia così. Infatti sono le parti che mi hanno fatto scagazzare di più :asd:

Mamma mia hype cresciuto a dismisura solo leggendovi:asd:, ve la spasserete non poco appena lo prendo :asd:
Spero di prenderlo per metà novembre, dovrei riuscire a finire Metaphor per quel tempo :asd:

Beati voi che riuscite a giocarci da soli :rickds:
Io tra un pò c'ho gli attacchi d'ansia solo a sentire la ost di Yamaoka, son proprio un cagasotto :asd:

Diciamo che la torcia da un po' fastidio con la telecamera. Quindi può dare l'impressione di non vedere bene.

Difatti mi trovo meglio a camminare con l'arma puntata e la torcia accesa. Così hai una visuale migliore dell'illuminazione della torcia, non so se mi sono spiegato...

La seconda, come dicevo prima. Giusto dare fiducia a sti ragazzi dopo questa prova. Ed è giusto che ste serie vadano avanti. Son sempre stato scettico su sti mille remake che inondano il mercato e pur rivelandosi spessissimo grandiose reinterpretazioni ( i Re, gli FF, questo) continuano a vivere sulle spalle dei giganti passati.

Non mi ricordo nel vecchio che Maria una volta incontrata
si unisse a me
. È una novità del remake?
Certo che si univa a te ma da li non spiccicava mezza parola e arrivavate dritti all'ospedale quindi facile scordarsi che c'era.
Qua nel mezzo invece hanno aggiunto una grande porzione inedita che introduce e da uno sviluppo al rapporto tra lei e james.

Certo che si univa a te ma da li non spiccicava mezza parola e arrivavate dritti all'ospedale quindi facile scordarsi che c'era.
Qua nel mezzo invece hanno aggiunto una grande porzione inedita che introduce e da uno sviluppo al rapporto tra lei e james.
Viene attaccata ho visto xD Sempre salvata in tempo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro