PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono
all'ospedale se non si sbrigano a darmi il fucile a pompa mi metto a dormire a fianco a Maria le infermiere sono toste ho selezionato indovinelli difficili e combattimenti difficili sto soffrendo anni fa quando l'ho giocato mai avuta paura .... l'unico gioco che mi aveva fatto paura era project zero,o sono diventato un cagone io oppure hanno reso tutto alla perfezione non so

Sono
all'ospedale se non si sbrigano a darmi il fucile a pompa mi metto a dormire a fianco a Maria le infermiere sono toste ho selezionato indovinelli difficili e combattimenti difficili sto soffrendo anni fa quando l'ho giocato mai avuta paura .... l'unico gioco che mi aveva fatto paura era project zero,o sono diventato un cagone io oppure hanno reso tutto alla perfezione non so
Prima run sto facendo normale / normale

È tosto anche così. Sono poco più avanti.

Prima run sto facendo normale / normale

È tosto anche così. Sono poco più avanti.
Secondo me a Difficile é tutt'altra esperienza, sia per enigmi che per componente survival

Secondo me a Difficile é tutt'altra esperienza, sia per enigmi che per componente survival
Sì ma conoscendomi rimarrei bloccato con zero munizioni e vita e lo ricomincerei a Normale.

Almeno la prima run è impossibile non sprecare non sapendo cosa succede. E mi sembra stupido morire/ricaricare salvataggio oppure sprecare troppo/ricaricare salvataggio. Che senso ha? Me lo godo meglio subito a Normale :asd:

Enigmi a Difficile poi ciao. Con l'originale bisognava vedere le soluzioni online.

Sono d'accordo. Anche solo per gli enigmi, bello stare lì a ragionare, poi è una soddisfazione risolverli

Però posso capire chi non vuole spezzare troppo il ritmo rimanendo fermo lì chissà quanto

Uno ho dovuto vedere le soluzioni sono sincero quello
dentro gli appartamenti le 3 monete,lo dovevo risolvere 4 volte 🥹per quanto riguarda i combattimenti muoio spesso però poi essendo preparato con un po' di strategia si fa certo quando suona quella radiolina cammino a fucile spianato(l'ho trovato 🥰)

dentro gli appartamenti le 3 monete,lo dovevo risolvere 4 volte 🥹per quanto riguarda i combattimenti muoio spesso però poi essendo preparato con un po' di strategia si fa certo quando suona quella radiolina cammino a fucile spianato(l'ho trovato 🥰)
Idem, anche io lì, ho dovuto chiamare l'aiuto da casa :asd:

Effettivamente ho capito gli enigmi tosti ma alcuni devi avere anche tanta immaginazione ma tanta tanta 😅😅😅

dentro gli appartamenti le 3 monete,lo dovevo risolvere 4 volte 🥹per quanto riguarda i combattimenti muoio spesso però poi essendo preparato con un po' di strategia si fa certo quando suona quella radiolina cammino a fucile spianato(l'ho trovato )
A Normale risolto subito. Quello delle falene l'unico che mi ha fatto pensare/penare un attimo.

Sono
l'originale è molto meno spaventoso e decisamente più facile di questo

Io non ho mai giocato l originale, ma non vedo l ora di provare sto Remake. Per ora, come horror, fa paura quanto o addirittura più di RE2 Remake? Chiedo perche il remake di RE2 mi ha messo un angoscia assurda (ed ovviamente era pienamente l obiettivo del gioco):rickds:

Ma hanno patchato il fatto che se ricarico la partita ho di nuovo tutta la salute?

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Ma hanno patchato il fatto che se ricarico la partita ho di nuovo tutta la salute?

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Quello non è un errore da patchare, cioè non è proprio un errore. Non so cosa intendevate con questa cosa

Io non ho mai giocato l originale, ma non vedo l ora di provare sto Remake. Per ora, come horror, fa paura quanto o addirittura più di RE2 Remake? Chiedo perche il remake di RE2 mi ha messo un angoscia assurda (ed ovviamente era pienamente l obiettivo del gioco):rickds:
Per me non c'è partita , fa più paura decisamente questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro