PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SANJI87 tu che hai giocato con gli enigmi a difficile, scusa mi spieghi il senso dell'enigma
nell'hotel, quello del carillon con le 3 principesse disney. L'ho fatto, caricando solo una volta il carillon per ognuna... ma perché? Su che basi dovevo capire che andava caricato una volta?

Cioè forse la sto facendo più cervellotica io, ma non capisco il senso di poter
caricare tante volte ma alla fine la soluzione solo una per ognuna. Non ho capito manco il motivo del testo per ognuna, pensavo la risposta fosse tra le righe ma non mi pare. Forse perché sono 3 principesse solitarie, quindi UNA volta? :asd:

Ieri sono andato un po' avanti, fino al motel (con amici, da solo non lo tocco :asd: ) e devo dire che è veramente una meraviglia: pacing, atmosfere, zone esplorabili, enigmi. Top notch. Continuano solo a non convincermi i modelli facciali (qua è più attenuato ma c'è sta moda di mettere i mascelloni alle tipe nei vg che boh).
Hanno fatto un grande lavoro sulle espressioni facciali, in alcune cutscene riescono proprio a trasmettere quello che provano i personaggi, basta guardarli.

Arrivato alla
città corrotta
mi conviene girare in giro oppure andare dritto al punto?

Avrei gradito una qualche modalità stealth perché i nemici sono sempre di più, i colpi trovati però sono sempre pochi alla volta ma i nemici si inginocchiano con molte più pallottole.

Comunque grandissimo titolo, una eleganza e una profondità unica. Addirittura alcuni enigmi mi hanno messo in seria difficoltà, si vede che oramai sono super arrugginito (e che il livello intellettivo dell'utente medio si é abbassato visto che nelle produzioni odierne non ne vedi quasi più).

Poi gli accompagnamenti musicali meriterebbero una ode a parte, pazzeschi, davvero forse il punto più alto del gioco

SANJI87 tu che hai giocato con gli enigmi a difficile, scusa mi spieghi il senso dell'enigma
nell'hotel, quello del carillon con le 3 principesse disney. L'ho fatto, caricando solo una volta il carillon per ognuna... ma perché? Su che basi dovevo capire che andava caricato una volta?

Cioè forse la sto facendo più cervellotica io, ma non capisco il senso di poter
caricare tante volte ma alla fine la soluzione solo una per ognuna. Non ho capito manco il motivo del testo per ognuna, pensavo la risposta fosse tra le righe ma non mi pare. Forse perché sono 3 principesse solitarie, quindi UNA volta? :asd:
da quello che avevo capito entrambe dovevano uscire dalle porte, quindi regolavi la velocità e il percorso in modo che ognuna uscisse in base ai tempi menzionati nell'indovinello.

Si ma io lì ero andato a tentativi.

Arrivato alla
città corrotta

Avrei gradito una qualche modalità stealth perché i nemici sono sempre di più, i colpi trovati però sono sempre pochi alla volta ma i nemici si inginocchiano con molte più pallottole.

Comunque grandissimo titolo, una eleganza e una profondità unica. Addirittura alcuni enigmi mi hanno messo in seria difficoltà, si vede che oramai sono super arrugginito (e che il livello intellettivo dell'utente medio si é abbassato visto che nelle produzioni odierne non ne vedi quasi più).

Poi gli accompagnamenti musicali meriterebbero una ode a parte, pazzeschi, davvero forse il punto più alto del gioco
Gira sempre tutto prima di andare avanti che trovi risorse

Arrivato alla
città corrotta

Ricorda di rompere i vetri delle macchine, per trovare qualche oggetto in più. Se spegni la radio, alcuni nemici tendono a non percepirti

da quello che avevo capito entrambe dovevano uscire dalle porte, quindi regolavi la velocità e il percorso in modo che ognuna uscisse in base ai tempi menzionati nell'indovinello.

Si ma io lì ero andato a tentativi.
Ok, quindi Non ha proprio senso. :asd: sono curioso di vederlo a normale e facile

Arrivato alla
città corrotta

Se riesci ad avvicinarti senza farti vedere e sentire dietro le infermiere, con il bastone le uccidi con un colpo solo. È difficile, ma non impossibile. E non sempre risulta, bisogna essere precisi e mettersi proprio dietro di loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro