PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per capire
considerate la fine dell'ospedale come la metà

Azz ha preso 8 da Edge, conoscendoli mi aspettavo se ne se sarebbero usciti con un 6-7.
Benone.

Silent Hill 2 è già fuori dalla top 40 retail U.K. :tristenev: vendite calate a picco, settimana scorsa si diceva che fosse per via delle poche copie distribuite, però adesso il gioco si trova ovunque, supererà il milione di copie ? :ehh:Se non dovesse andare bene possiamo scordarci i remake del primo e del terzo :paura:

Silent Hill 2 è già fuori dalla top 40 retail U.K. :tristenev: vendite calate a picco, settimana scorsa si diceva che fosse per via delle poche copie distribuite, però adesso il gioco si trova ovunque, supererà il milione di copie ? :ehh:Se non dovesse andare bene possiamo scordarci i remake del primo e del terzo :paura:
Ha già ufficialmente venduto 1 milione di copie in 4 giorni quindi si, lo ha superato il milione :asd: al massimo ci si può chiedere se e quando arriverà a 2.

Ma se è già andato bene come si voleva per avere i prossimi remake

È andato bene, i Bloober sono soddisfatti. Il milione lo ha superato subito

Sarà anche andato bene ma dopo la prima settimana in U.K. è colato a picco, purtroppo è una delle poche classifiche disponibili, in giappone ha venduto poco come tutti i giochi PS5, in Francia c'è soltanto la top 5, pensavo che vendesse di più nel tempo, ci sono certi giocacci nella top 40 U.K. :hmm: per non parlare dei soliti GTA V, Minecraft, FC, meritocrazia proprio poca :ehh:

Sarà anche andato bene ma dopo la prima settimana in U.K. è colato a picco, purtroppo è una delle poche classifiche disponibili, in giappone ha venduto poco come tutti i giochi PS5, in Francia c'è soltanto la top 5, pensavo che vendesse di più nel tempo, ci sono certi giocacci nella top 40 U.K. :hmm: per non parlare dei soliti GTA V, Minecraft, FC, meritocrazia proprio poca :ehh:
Purtroppo l'utenza media é quella che é

Ecco cosa succede quando l'hype fa un frontale con Halloween con a bordo un trentaseienne

Post automatically merged:

Lasciate perdere le classifiche .
Vi fareste solo del male

Comunque avevate ragione. É fottutamente buio andando avanti. Son stati stronzi comunque nel cortile della
prigione
con quel cazzo di trotterellare ho detto mo spunta il boss prima o dopo :asd: invece niente.

1 milione in 4 giorni ha fatto, probabilmente diventa il più venduto della serie

Comunque avevate ragione. É fottutamente buio andando avanti. Son stati stronzi comunque nel cortile della
prigione
con quel cazzo di trotterellare ho detto mo spunta il boss prima o dopo :asd: invece niente.
Si ho pensato lo stesso anch'io.

prigione
Io lì come sono entrato (non sapendo che al centro c'era qualcosa) vedendo la mappa ho subito iniziato a fare il perimetro così da fare il giro e vedere qualcosa, almeno da un lato avevo il muro...nel mentre sentivo trottare e mi preparavo a qualcosa...panico...poi capisco "è solo la musica" XD

Io sono arrivato all
ospedale parte corrotta

Diciamo che mentre nella prima parte del gioco ero molto piu ansioso, adesso vado a mo di Rambo e uccido tutti nel corpo a corpo, anche le
infermiere, resistenti ma cadono giu con la giusta attenzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro