PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bloober has ditched the PSSR in the new SH2 patch
In the performance mode, PSSR has been removed and switched back to TSR

Ultima modifica:
Sono nella
prigione
Comincio ad avvertire un po' di stanchezza. E' chiaramente un ottimo gioco, un'ottima riproposizione. Hanno voluto ampliare, ma per quanto mi riguarda forse hanno un pelo esagerato. E se penso a quello che mi aspetta dopo questa ambientazione, mi sento male :asd:

Recap della mia run

465646300_1032878988644376_6555195716799166246_n.png

462578361_938766591505683_8175112267751976237_n.png

Sto andando molto a rilento per via del poco tempo libero, ma finalmente sono arrivato
nell'hotel
Le due aree precedenti mi hanno colpito abbastanza in positivo, soprattutto il
labirinto
Non ricordo com'era nell'originale e avevo paura di girare a vuoto. Tutto sommato questo non avviene, per via di un ottimo level design
strutturato per aree
Io sapevo già che a un certo punto
sarebbe spuntato il Pyramid Head
Chi ci ha giocato per la prima volta che sensazioni ha avuto in quel punto? :asd:

Alla fine ho preso Silent Hill 2, per me è storia per me sto gioco è ricordi indelebili.. e vabbe che al epoca l’ho finito un sacco di volte.. pero tornare a Silent Hill è sempre una soddisfazione.. spero non deluda il ricordo splendido.
Sentite per i veterinari come me ho fatto bene a mettere Hard a combattimento che dite?

Finalmente finito, in circa 17 ore. Che dire, è stata una piacevole sorpresa. Silent Hill 2 per me è IL GIOCO e gli hanno reso pienamente giustizia. Erano anni che non tornavo a cagarmi sotto e vivere quest'ansia continua nel proseguire. Questi sono i giochi che mi avevano fatto innammorare del media e che purtroppo sono sempre più rari (assurdo come un gioco del 2001 sia ancora insuperato nel suo genere imho).
Ci sono dei difetti, ma francamente poca cosa. Avrei giusto tarato la difficoltà un po' più verso l'alto e diluito maggiormente i nemici, che da 3/4 di gioco diventano decisamente troppi. Ma il resto è veramente tanta tanta roba.
Sono tornato ad emozionarmi come un bambino, ed è questo quello che conta. Chapeau Bloober e perdonami per aver dubitato :bruniii:

Alla fine ho preso Silent Hill 2, per me è storia per me sto gioco è ricordi indelebili.. e vabbe che al epoca l’ho finito un sacco di volte.. pero tornare a Silent Hill è sempre una soddisfazione.. spero non deluda il ricordo splendido.
Sentite per i veterinari come me ho fatto bene a mettere Hard a combattimento che dite?

Tranquillo che non delude nessun ricordo, in certi frangenti pure lo migliora :asd: e se sei veterano allora va bene partire subito a Difficile :sisi:

novità per i problemi su PRO? hanno risolto? vorrei farmi una run a difficoltà massima con enigmi al massimo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro