PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vero? A me Layers of Fear è piaciuto parecchio, anche il secondo capitolo. Hai provato Blair Witch Project? Bel gioco pure quello.
No. Ho guardato dei video di BWP e mi erano pure sembrati accattivanti.

Il punto è che, onestamente, ho temuto di annoiarmi da solo, con il cane e i rumori nella foresta...

Perché non me ne parli un po'? Pure per pm.

No. Ho guardato dei video di BWP e mi erano pure sembrati accattivanti.

Il punto è che, onestamente, ho temuto di annoiarmi da solo, con il cane e i rumori nella foresta...

Perché non me ne parli un po'? Pure per pm.
Messaggio nella discussione 'Critica Sonara 3.0 | Regolamento aggiornato al primo post! | Pronti per le recensioni PS5! |'
https://forum.spaziogames.it/thread...ronti-per-le-recensioni-ps5.5230/post-6967664

Nella Critica Sonara se ti interessa ho lasciato una breve recensione

Comunque dusk parla di uno dei sh quindi non necessariamente questo .

Ha anche detto che nei prossimi mesi verranno rivelati gente famosa che collabora ai progetti .

Comunque dusk parla di uno dei sh quindi non necessariamente questo .

Ha anche detto che nei prossimi mesi verranno rivelati gente famosa che collabora ai progetti .
Secondo me prima di parlare in modo approfondito di SHF, darà prima spazio al remake e agli altri progetti.

Ok, è oggi :asd:

Random Thuesday never misses.

Sarò SH2? Sarà Townfall? Sarà Ascension? O saranno tutti e 3?

Ora ho hype :sisi:

Il trailer d'annuncio lo guardo spessissimo, non vedo l'ora. :predicatore:

Se esce fuori il trailer, bene.
Se non esce nulla, avremo assistito ad un leaker fare una figura di *****.
Win-Win situation.:sisi:

:sadfrog:

Non ho ancora capito cosa dovrebbe essere questo Ascension :asd:

The disappointment that keeps on disappointing.

Non ho ancora capito cosa dovrebbe essere questo Ascension :asd:
Una specie di gioco social. In pratica vari streaming in cui tramite social si determinerà la storia, che sarà scelta quindi dalla community. Questi streaming saranno trasmessi una volta sola, e la storia scelta sarà quella canonica che si trasformerà in SH: Ascension, e questi scelte dovrebbero essere fatte tramite puzzle o cose così che ogni giocatore dovrà risolvere per poi fare la propria scelta, e quella più votata sarà la svolta che prenderà la storia, quindi tipo i giochi Telltale o di Cage.

Una specie di gioco social. In pratica vari streaming in cui tramite social si determinerà la storia, che sarà scelta quindi dalla community. Questi streaming saranno trasmessi una volta sola, e la storia scelta sarà quella canonica che si trasformerà in SH: Ascension, e questi scelte dovrebbero essere fatte tramite puzzle o cose così che ogni giocatore dovrà risolvere per poi fare la propria scelta, e quella più votata sarà la svolta che prenderà la storia, quindi tipo i giochi Telltale o di Cage.
Ok quindi una volta decisa la storia abbiamo il prodotto finito tra le mani nello stile della roba supermassive, cage etc..? Ma senza le scelte, enigmi etc visto che è stato deciso tutto prima. Bho mi è tutto molto fumoso al momento :asd:

Ok quindi una volta decisa la storia abbiamo il prodotto finito tra le mani nello stile della roba supermassive, cage etc..? Ma senza le scelte, enigmi etc visto che è stato deciso tutto prima. Bho mi è tutto molto fumoso al momento :asd:
Avremo la storia finita e canonica di Ascension, che fino alla fine sara in divenire tra le possibili scelte e svolte tra quelle scritte dagli sceneggiatori.
Un gioco fatto e finito non uscirà mai, rimarrà sempre una cosa appunto social o streaming, da vedere come un film su YouTube al limite.

Non è facile comprensione come cosa, no, e non so quanto aderenti ai videogiochi alla fine.

Avremo la storia finita e canonica di Ascension, che fino alla fine sara in divenire tra le possibili scelte e svolte tra quelle scritte dagli sceneggiatori.
Un gioco fatto e finito non uscirà mai, rimarrà sempre una cosa appunto social o streaming, da vedere come un film su YouTube al limite.

Non è facile comprensione come cosa, no, e non so quanto aderenti ai videogiochi alla fine.
Ahhhh ok ora mi è più chiaro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro