- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,907
Eh però ormai i tempi sono stretti, e sappiamo che SH non c'è da GeoffLa minima speranza c'è proprio perché questo è un coso/affare
Vedremo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh però ormai i tempi sono stretti, e sappiamo che SH non c'è da GeoffLa minima speranza c'è proprio perché questo è un coso/affare
Vedremo![]()
Tanto ormai è tutto così senza sensoEh però ormai i tempi sono stretti, e sappiamo che SH non c'è da Geoff![]()
Questo:Ho letto la descrizione, non ho capito che gioco è.
Nella prima parte mi pareva un avventura tipo the quarry, nella seconda un gioco multy player.
Qualcuno mi chiarisce cosa sia?
Una specie di gioco social. In pratica vari streaming in cui tramite social si determinerà la storia, che sarà scelta quindi dalla community. Questi streaming saranno trasmessi una volta sola, e la storia scelta sarà quella canonica che si trasformerà in SH: Ascension, e questi scelte dovrebbero essere fatte tramite puzzle o cose così che ogni giocatore dovrà risolvere per poi fare la propria scelta, e quella più votata sarà la svolta che prenderà la storia, quindi tipo i giochi Telltale o di Cage.
Avremo la storia finita e canonica di Ascension, che fino alla fine sara in divenire tra le possibili scelte e svolte tra quelle scritte dagli sceneggiatori.
Un gioco fatto e finito non uscirà mai, rimarrà sempre una cosa appunto social o streaming, da vedere come un film su YouTube al limite.
Non è facile comprensione come cosa, no, e non so quanto aderenti ai videogiochi alla fine.
Silent Hill: Ascension is a massively interactive live event (MILE) in which the worldwide audience determines the course of the story and its characters as the series unfolds. According to Genvid Technologies CEO Jacob Navok, "SILENT HILL: Ascension is a new form of entertainment that blends community, live storytelling and interactivity into something that will be deeper and scarier when experienced together."
The cloud series will be streamed only once, and the way that the audience determines the character fates, relationships, and events in the branching narrative will be solidified as canonical. The story will be told through hours of video game cutscenes, with a release schedule for audience members to experience
Each day an episode airs, the player will be able to login to certain story events, puzzles, and decisions available for a limited time. The player can revisit the game after it airs, but the canonical outcomes remain final and the episode is viewable via an archive. Audience members who do not wish to participate can watch the story progress and chat with the community.
Dunque avevo capito bene allora, non mi piace l'idea di non poter scegliere nulla della storia, né nel poter se voglio cambiare le cose in una seconda partita.Questo:
Versione ufficiale:
Portare anche Castlevania, ma solo se fosse stata all’E3.![]()
Quindi sì, era solo sta melma prima del SGF.
A sto punto che minchia voleva fare all'E3 Konami? Collection dei MGS, MGS3 Delta, e SH 4 mila lire?![]()
Ci sta pure un mostro con una testa un poco ambiguaMmmh non so, il trailer di sto Ascension non mi ha molto convinto a livello di atmosfera.
Più che Silent Hill mi da tante vibes da nuovo capitolo horror dei Dark Pictures, con pure un pizzico del signore degli anelli.
Questo è chiaramente Sauron
![]()
Grazie infinite!Leggermente Ot ma sullo store potete prendere Stories Untold a 0,99€, è degli sviluppatori che faranno Silent Hill Townfall e potrebbe dare un'idea sullo stile che useranno per questo capitolo nuovo della saga![]()
Hanno messo pure la data di granblue quindi fake