Minchia, hanno spoilerato l’intera trama con una sola fraseSbaglio o c'è un bello spoiler
Dare per scontato
che i mostri sono una manifestazione della mente di james

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia, hanno spoilerato l’intera trama con una sola fraseSbaglio o c'è un bello spoiler
Dare per scontato
che i mostri sono una manifestazione della mente di james
Sono veramente imbarazzanti…Minchia, hanno spoilerato l’intera trama con una sola frase![]()
Sono veramente imbarazzanti…
Dato che non ricordo completamente la trama avendolo giocato da piccolino, non aprirò. Grazie dell'infoMinchia, hanno spoilerato l’intera trama con una sola frase![]()
credo sia roba da fase finale o quasiAhahaha speravo fosse roba di Amazon italia ma ovviamente la descrizione è solo una traduzione di quella inglese. Assurdo scrivere quella cosa nella descrizione. Mo non ricordo quando si viene a sapere, se è poco dopo l'inizio ci sta nell'incipit ma ho qualche dubbio![]()
Prraticamente alla fineAhahaha speravo fosse roba di Amazon italia ma ovviamente la descrizione è solo una traduzione di quella inglese. Assurdo scrivere quella cosa nella descrizione. Mo non ricordo quando si viene a sapere, se è poco dopo l'inizio ci sta nell'incipit ma ho qualche dubbio![]()
Mica è colpa di AmazonChe vergogna Amazon uno spoiler enorme quello e che rischia di rovinare il gioco a molta gente.
Io per andare in culo a questi stronzi spoilerosi l'ho prenotato da Gamesmovieshop a 49 Euro.
Andassero a quel paese loro e i loro spoiler gratuiti.![]()
La descrizione l'hanno inserita loro con spoiler gigantesco annesso, atteggiamento veramente imbarazzante da parte loro....Mica è colpa di Amazon
Si ma qualcuno gliela passa mica si mettono loro a farle.La descrizione l'hanno inserita loro con spoiler gigantesco annesso, atteggiamento veramente imbarazzante da parte loro....
Sarebbe bellissimo. Un redemption arc che mantiene fede alla propria parentesi evilMa scusate loro inseriscono quello che gli passa Konami eh, amazon manco sa che è SH2.
Come minimo ci sarà pure sulla custodia di gioco
Evidentemente tra remake, i 25 anni della serie ecc... ormai Konami ha dato troppo per scontato come funge.
Costa sta a 70 non 80Sarebbe bellissimo. Un redemption arc che mantiene fede alla propria parentesi evil
Avranno imparato dai forum dove si spoilera qualunque cosa con la scusa "eh ma è un gioco/film di 20-30 anni fa, se non lo ha giocato/visto sono caxxi suoi, non ci deve entrare in questo 3d. Mica è spoiler"
Perchè?Prendetemi per scemo ma ho mandato una email ad amazon per lo spoilerozzo
Mah, io sono curioso, poi se farà schifo si vedràDi davvero imbarazzante c'è la possibile origin story di pyramid head, che non ha alcun senso di esistere.
Sento puzza di storia riscritta per permettere a quel personaggio inconico di esser spammato ovunque ( come nei 2 film)