PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ahahaha speravo fosse roba di Amazon italia ma ovviamente la descrizione è solo una traduzione di quella inglese. Assurdo scrivere quella cosa nella descrizione. Mo non ricordo quando si viene a sapere, se è poco dopo l'inizio ci sta nell'incipit ma ho qualche dubbio :asd:

Ahahaha speravo fosse roba di Amazon italia ma ovviamente la descrizione è solo una traduzione di quella inglese. Assurdo scrivere quella cosa nella descrizione. Mo non ricordo quando si viene a sapere, se è poco dopo l'inizio ci sta nell'incipit ma ho qualche dubbio :asd:
credo sia roba da fase finale o quasi :asd:

Prraticamente alla fine :asd:

Avranno imparato dai forum dove si spoilera qualunque cosa con la scusa "eh ma è un gioco/film di 20-30 anni fa, se non lo ha giocato/visto sono caxxi suoi, non ci deve entrare in questo 3d. Mica è spoiler"

Che vergogna Amazon uno spoiler enorme quello e che rischia di rovinare il gioco a molta gente. :bah:

Io per andare in culo a questi stronzi spoilerosi l'ho prenotato da Gamesmovieshop a 49 Euro. :ahsisi:

Andassero a quel paese loro e i loro spoiler gratuiti. :unsisi:

Che vergogna Amazon uno spoiler enorme quello e che rischia di rovinare il gioco a molta gente. :bah:

Io per andare in culo a questi stronzi spoilerosi l'ho prenotato da Gamesmovieshop a 49 Euro. :ahsisi:

Andassero a quel paese loro e i loro spoiler gratuiti. :unsisi:
Mica è colpa di Amazon

Vabbè ma loro inseriscono quello che gli passa Konami, amazon manco sa che è SH2.
Come minimo ci sarà pure sulla custodia di gioco:asd:

Resta na minchiata eh ma boh evidentemente tra remake, i 25 anni della serie ecc... Konami avrà dato troppo per scontato come funge.

Ultima modifica:
Ma scusate loro inseriscono quello che gli passa Konami eh, amazon manco sa che è SH2.
Come minimo ci sarà pure sulla custodia di gioco:asd:

Evidentemente tra remake, i 25 anni della serie ecc... ormai Konami ha dato troppo per scontato come funge.
Sarebbe bellissimo. Un redemption arc che mantiene fede alla propria parentesi evil

Guardate che una roba simile sarebbe passata anche con un comunicato stampa a una rivista del settore, per quelle robe uno fa copia incolla dall'originale e manco sta a leggerselo.

Di davvero imbarazzante c'è la possibile origin story di pyramid head, che non ha alcun senso di esistere.

Sento puzza di storia riscritta per permettere a quel personaggio inconico di esser spammato ovunque ( come nei 2 film)

Prendetemi per scemo ma ho mandato una email ad amazon per lo spoilerozzo
Perchè?
Hai fatto una cosa giusta. Il problema è se ti cacano :asd:
Post automatically merged:

Di davvero imbarazzante c'è la possibile origin story di pyramid head, che non ha alcun senso di esistere.

Sento puzza di storia riscritta per permettere a quel personaggio inconico di esser spammato ovunque ( come nei 2 film)
Mah, io sono curioso, poi se farà schifo si vedrà :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro