Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 2,588
Edit topic sbagliatoBeh dovrebbe essere migliore come gameplay a rigor di logica![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Edit topic sbagliatoBeh dovrebbe essere migliore come gameplay a rigor di logica![]()
Maggio/Giugno dici? Il primo originale uscí in Europa ad Agosto del 99, mentre il secondo a Novembre del 2001. Mi aspettavo un’uscita in zona Halloween ma se ce la fanno prima tanta roba.Prima prima.
Entro la fine dell'Estate astronomica.Maggio/Giugno dici? Il primo originale uscí in Europa ad Agosto del 99, mentre il secondo a Novembre del 2001. Mi aspettavo un’uscita in zona Halloween ma se ce la fanno prima tanta roba.
Cazz.. vabbè io cercherò di portarmelo verso l’autunno, ho bisogno di un clima di merda per immedesimarmiEntro la fine dell'Estate astronomica.
Leakato o tua ipotesi?Entro la fine dell'Estate astronomica.
Solo ipotesi, io non ne so assolutissimamente niente.Leakato o tua ipotesi?![]()
Ok. Io penso che lui e Concord siano le esclusive da settembre in poi.Solo ipotesi, io non ne so assolutissimamente niente.
Solo ipotesi, io non ne so assolutissimamente niente.
Ci sta. Personalmente credo che questo non vada oltre Inizio Settembre (fine Estate).Ok. Io penso che lui e Concord siano le esclusive da settembre in poi.
Piazzano Stellar a maggio o giugno e cosi sono discretamente coperti.
No sul serio. Magari sapessi qualcosa. Credo solo che l'inizio della campagna marketing ora dopo tutta sta lunga attesa si porti in dota una uscita "vicina", magari proprio estiva (al massimo massimo inizio Settembre [fine dell'estate astronomica]).
Potrebbe essere. Tocca vedere se Until Dawn sia un remake o no.Ci sta. Personalmente credo che questo non vada oltre Inizio Settembre (fine Estate).
Perché devi ricordarmi di Until Dawn? Perché?Potrebbe essere. Tocca vedere se Until Dawn sia un remake o no.
In quel caso potrebbero piazzare lui ad ottobre ed avere Sh2 prima.![]()
Perché devi ricordarmi di Until Dawn? Perché?![]()
EsattamenteUn’uscita estiva per un titolo con queste atmosfere dovrebbe essere considerata crimine contro l’umanità