PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Maggio/Giugno dici? Il primo originale uscí in Europa ad Agosto del 99, mentre il secondo a Novembre del 2001. Mi aspettavo un’uscita in zona Halloween ma se ce la fanno prima tanta roba.
Entro la fine dell'Estate astronomica.

Ultima modifica:
Ok. Io penso che lui e Concord siano le esclusive da settembre in poi. :sisi:

Piazzano Stellar a maggio o giugno e cosi sono discretamente coperti.
Ci sta. Personalmente credo che questo non vada oltre Inizio Settembre (fine Estate).

No sul serio. Magari sapessi qualcosa. Credo solo che l'inizio della campagna marketing ora dopo tutta sta lunga attesa si porti in dota una uscita "vicina", magari proprio estiva (al massimo massimo inizio Settembre [fine dell'estate astronomica]).

Potrebbe essere. Tocca vedere se Until Dawn sia un remake o no.

In quel caso potrebbero piazzare lui ad ottobre ed avere Sh2 prima. :sisi:
Perché devi ricordarmi di Until Dawn? Perché? :stress:

Mettiamola così:
Quella che sta per iniziare domani è la campagna marketing. Non un trailer di avvicinamento (come potrebbe essere DS2 per esempio). Con gli standard attuali la campagna marketing non supera i 6-7 mesi. Per questo ho detto "entro la fine dell'Estate" (me lo aspetto nel cuore dell'estate bene o male).

Ma ovviamente non è una scienza esatta. E io sono molto bravo a sbagliare le previsioni. Domani lo scopriremo. Se solo si sapesse qualcosa....

Perché devi ricordarmi di Until Dawn? Perché? :stress:
:segnormechico:

Se fosse una remastered potrebbero rilasciarla in qualsiasi periodo di vuoto, inizio fiscale ad aprile o in piena estate a luglio o agosto.

In caso di remake sarebbe già un progetto più importante. In quel caso potremmo averlo come titolo di Halloween.

Potrebbero fare Stellar a maggio e Sh2 a giugno, cosi fosse. :sisi:

Zaza ti sto inviando in privato la data d’uscita di Silent Hill, mi raccomando cerca di non far capire nulla ai ragazzi in sezione.
Sii vago, senza scendere troppo nei dettagli.
L’IBAN è il solito.

Un’uscita estiva per un titolo con queste atmosfere dovrebbe essere considerata crimine contro l’umanità

Un’uscita estiva per un titolo con queste atmosfere dovrebbe essere considerata crimine contro l’umanità
Esattamente :morty: cioè, torni dal mare, doccia, birretta e poi Silent Hill 2 col condizionatore? E l’immedesimazione dove cazzo sta??

No no, si torna a casa con un tempo di merda, piove, fa freddo, si asciuga il cane con tutti gli asciugamani che si ha in casa, copertina, doppio calzino, luci soffuse, cuffie e via :ohyess:

Ovviamente avete ragione che non si può giocare in estate un titolo del genere......però alla fine se uscisse davvero nel periodo estivo per me non sarebbe poi così male......perchè in quel caso aspetterei che si faccia Ottobre/Novembre per comprarlo così nel frattempo magari è sceso anche di prezzo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro