C*C*C*P*
Esperto
- Iscritto dal
- 16 Mar 2011
- Reazioni
- 121
va beh, se guardiamo gli ultimi...15 anni? 20?Lo speriamo tutti, che sia quanto più fedele possibile all'originaleanche se il rischio di "modifiche fuori luogo" è sempre dietro l'angolo credo.....specialmente poi con un titolo di portata storica come questo.
Certo è che tra questo SH2 e il remake di Snake Eater la Konami sta proprio giocando col fuoco......a me poi personalmente mi tocca moltissimo la buona riuscita di queste 2 operazioni.......visto che in una personale TOP 5 dei videogiochi della mia vita, Silent Hill 2 e Metal Gear Solid 3 occupano stabilmente, da più di 20 anni, 2 delle prime 3 posizioni in pratica![]()
konami come sw è passata dalle stelle alle stalle, (a parte la saga di MGS che più o meno ha mantenuto una qualità), quindi o si conferma quello che è diventata, cioè una m**** e non ci sarebbero grosse sorprese, oppure potrebbe essere un'occasione per rilanciarsi, anche se non ci credo molto.
Cioè non condivido il "giocare col fuoco" perché è vero che sono titoli storici, ma vedendo appunto cosa è diventata konami, mi viene da dire che non c' è nulla da perdere, ma solo, eventualmente, da guadagnare, se le cose dovessero inaspettatamente andare bene