PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
davvero sodisfatto da quello che si è visto in questo remake. la visuale dietro le spalle e perfetta ai fine del remake e tanta fiducia sul team dietro.

aspetto con ansia un video del gameplay :rivet:

Non comprendo le perplessità
Per quel poco che si è visto mi è sembrato troppo pulito, quasi patinato.

E il viso di james è completamente diverso da quello che sono abituato a vedere.
sciocchezze in fin dei conti, ora ho l’hype a palla e lo giocherei subito.

vediamo più avanti.

Per me è cannata totalmente la palletta cromatica ed è decisamente troppo troppo pulito.

Sinceramente non m’ha detto nulla, non ha un’unghia dell’atmosfera dell’originale. :asd:

Poi il fatto che ci lavori solo Bloober sopra mi fa proprio sprofondare le palle, questi hanno tirato fuori solo giochi mediocri non puoi mettergli in mano un mostro sacro del genere. Ho sperato fino all’ultimo che Sony fosse coinvolta direttamente nello sviluppo con XDev e qualche producer giapponese d’esperienza, purtroppo non sembra questo il caso, quindi fanno tutto i polacchi sotto direzione di Konami (capirai..)

Comunque si gode a prescindere per il ritorno dell’IP, incrociamo le dita e magari improvvisamente Bloober farà il salto di qualità proprio con questo titolo, chi lo sa :asd:

E' proprio questo il problema principale.......non sarà mai all'altezza dell'originale.

E anche secondo me il viso di James lo hanno proprio fallato di brutto :asd:
secondo me invece e azzeccato, nell'originale il protagonista era una persona devastata psicologicamente per la moglie, la realizzazione del volto del protagonista attuale rende maggiormente l'idea di un'uomo distrutto dal dolore.

Per me è cannata totalmente la palletta cromatica ed è decisamente troppo troppo pulito.
Lo stile è ripreso paro paro da The Medium, stesse superfici e personaggi plasticosi, zero particellari ed effetti a “riempire” gli ambienti. ‘Na merda insomma :asd:

Sinceramente non m’ha detto nulla, non ha un’unghia dell’atmosfera dell’originale. :asd:

Poi il fatto che ci lavori solo Bloober sopra mi fa proprio sprofondare le palle, questi hanno tirato fuori solo giochi mediocri non puoi mettergli in mano un mostro sacro del genere. Ho sperato fino all’ultimo che Sony fosse coinvolta direttamente nello sviluppo con XDev e qualche producer giapponese d’esperienza, purtroppo non sembra questo il caso, quindi fanno tutto i polacchi sotto direzione di Konami (capirai..)

Comunque si gode a prescindere per il ritorno dell’IP, incrociamo le dita e magari improvvisamente Bloober farà il salto di qualità proprio con questo titolo, chi lo sa :asd:

Mi sa tanto che continueremo ancora a rimpiagere P.T. :cry2:

Lo stile è ripreso paro paro da The Medium, stesse superficie e personaggi plasticosi, zero particellari ed effetti a “riempire” gli ambienti. ‘Na merda insomma :asd:
Non avendolo manco visto in video The Medium non potevo fare un paragone, promette benissimo insomma :sisi:

Vabè, non ci sarà mai confronto :rickds:

E' proprio questo il problema principale.......non sarà mai all'altezza dell'originale.

E anche secondo me il viso di James lo hanno proprio fallato di brutto :asd:

Eh lo so, infatti al contrario di altri remake, qui... non so, hanno affidato ad un team un po' così, non so. Sarà da vedere.

Comunque, anche qui, l'originale sta sempre là. Ed è ancora la perfezione :asd:

Ritirassero fuori gli originali anche su console con versioni native, maledetti bastardi :facepalm:

Ma tanto che fanno schifo sti Bloober?! :rickds:

Ma tanto che fanno schifo sti Bloober?! :rickds:
Sto giocando in questi giorni The Medium ed è proprio un titolo che più mediocre non si può. Il precedente Blair Witch stendiamo un velo pietoso, i Layers of Fear mai piaciuti. L’unico loro titolo che supera la soglia della mediocrità/sufficienza stiracchiata è Observer

Più che altro, mannaggia a loro, a sto punto non potevi tenere Kojima e Guillermone? :granma:

Alla fine invece, per Elijah Wood che era? Il protagonista del nuovo film? :rickds:

One change often brings another. With a new perspective, we're rebuilding the combat system and certain set-pieces, among other things. Now that you see basically what James can see, we could find new ways to keep the player on edge.

Silent Hill 2 is a beloved and timeless classic – it's almost a cliche to say it out loud, but it's just so true for many of the Bloober Team members. This is also the reason why we approach working on the remake with such great care and respect for the original game.

With that in mind, one of our primary goals is to preserve the atmosphere that made Silent Hill 2 so exceptional, while also modernizing many aspects of the game's overall gameplay. We are working closely with the original creators, including Akira Yamaoka and Masahiro Ito, to ensure we're keeping that unique Silent Hill feel intact.

One of the new elements that you could spot in the reveal trailer is the adoption of an over-the-shoulder camera. With that change we want to immerse players even deeper into the game, make them feel like they are a part of this unreal world, and deliver them a more visceral experience across the board.

Vabè, non ci sarà mai confronto :rickds:

Eh lo so, infatti al contrario di altri remake, qui... non so, hanno affidato ad un team un po' così, non so. Sarà da vedere.

Comunque, anche qui, l'originale sta sempre là. Ed è ancora la perfezione :asd:
Ma anche Resident Evil 7 aveva un palette cromatica e direzione artistica più occidentale

Sto giocando in questi giorni The Medium ed è proprio un titolo che più mediocre non si può. Il precedente Blair Witch stendiamo un velo pietoso, i Layers of Fear mai piaciuti. L’unico loro titolo che supera la soglia della mediocrità/sufficienza stiracchiata è Observer
Cristo :rickds:

Più che altro, mannaggia a loro, a sto punto non potevi tenere Kojima e Guillermone? :granma:

Alla fine invece, per Elijah Wood che era? Il protagonista del nuovo film? :rickds:

L'ho detto poche righe sopra infatti.....continueremo a rimpiagere P.T. a vita :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro