Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche se lì però gli sviluppatore era giusto Capcom stessaMa anche Resident Evil 7 aveva un palette cromatica e direzione artistica più occidentale
Bisogna sperare che facciano un salto di qualità come team insommaSto giocando in questi giorni The Medium ed è proprio un titolo che più mediocre non si può. Il precedente Blair Witch stendiamo un velo pietoso, i Layers of Fear mai piaciuti. L’unico loro titolo che supera la soglia della mediocrità/sufficienza stiracchiata è Observer
Stanno dando dei mostri sacri a gente veramente pescata nei peggio cessi, povero Snake Eater.Anche se lì però gli sviluppatore era giusto Capcom stessa
Poi non so, dare un colosso sacro come SH2 è un bel fardello mica da poco.![]()
Ritirassero fuori gli originali anche su console con versioni native, maledetti bastardi![]()
Pensa, lì non so assolutamente nulla. E... credo che continuerò a non volerlo sapereStanno dando dei mostri sacri a gente veramente pescata nei peggio cessi, povero Snake Eater.
Andiamo bene…Sto giocando in questi giorni The Medium ed è proprio un titolo che più mediocre non si può. Il precedente Blair Witch stendiamo un velo pietoso, i Layers of Fear mai piaciuti. L’unico loro titolo che supera la soglia della mediocrità/sufficienza stiracchiata è Observer
Stanno dando dei mostri sacri a gente veramente pescata nei peggio cessi, povero Snake Eater.
Mamma Capcom dovrebbe essere presa d'esempio, in questo caso.Sarà una boiata la mia, ma sembrano scelte quasi ingenue di chi non segue le dinamiche del mercato console da anni. Voglio immaginare che dentro Konami ci sia comunque qualcuno che faccia da scout o che dia una sorta di garanzia qualitativa, ma comincio a dubitarne.
Blair Witch giocato e non mi ha detto proprio nulla i Layers of Fear peggio ancora, classici WS dove non giochi, cammini soltantoSto giocando in questi giorni The Medium ed è proprio un titolo che più mediocre non si può. Il precedente Blair Witch stendiamo un velo pietoso, i Layers of Fear mai piaciuti. L’unico loro titolo che supera la soglia della mediocrità/sufficienza stiracchiata è Observer
Io penso che sia dettato tutto dal budget, perchè secondo me se si presentava un team migliore ma che ovviamente chiedeva di più gli sbattevano la porta in faccia, per carità non voglio mancare di rispetto a gente che lavora però cazzo..Sarà una boiata la mia, ma sembrano scelte quasi ingenue di chi non segue le dinamiche del mercato console da anni. Voglio immaginare che dentro Konami ci sia comunque qualcuno che faccia da scout o che dia una sorta di garanzia qualitativa, ma comincio a dubitarne.
Io penso che sia dettato tutto dal budget, perchè secondo me se si presentava un team migliore ma che ovviamente chiedeva di più gli sbattevano la porta in faccia, per carità non voglio mancare di rispetto a gente che lavora però cazzo..
ThisDa non fruitore dell'opera originale... io ho goduto
Mi sembra un pò "incostante" graficamente ma avranno modo di rimediare visto che non esce domani
Poi, i discorsi sui remake sono ciclici, non ne esisterà mai uno che accontenti tutti