Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ha detto dusk golem halmaHo letto che dovrebbe durare molto di più dell'originale.
Se è vero mi preoccupa un pò, per un remake del genere avrei preferito poche divagazioni e più attinenza con l'originale.
Riutilizzerenno la stessa OST?
Se qualcuno vuole portarsi avanti con una collecor fai da te
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Riutilizzerenno la stessa OST?
Se qualcuno vuole portarsi avanti con una collecor fai da te
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vai assolutamente di originale.Ho recuperato da poco il primo Silent Hill. Mi è piaciuta tanto l'atmosfera, il mistero, gli enigmi. Mi ricordava un po' Resident Evil con i suoi enigmi e la paura che trasmette quando esplori in giro. Mi sono divertito, nonostante fosse un gioco molto vecchio.
Ora vorrei passare al secondo capitolo. Ma non saprei se attendere l'uscita del remake, oppure giocarmi l'Enhanced Edition su PC (cercando da qualche parte su Ebay l'originale, se lo trovo a prezzi decenti).
Voi cosa ne pensate?
No assolutamenteMa è ufficiale la data di uscita ?
EsageratoVai assolutamente di originale.
In qualsiasi caso, il remake non supererà mai il lavoro fatto dal Team Silent. Ergo puoi andare molto tranquillo.
Poi certo, quando uscirà il nuovo potrai recuperarlo più serenamente. Ma almeno non ti sei bruciato l'originale.
Non c'è una data di uscita.Ma è ufficiale la data di uscita ?
Per quanto mi riguarda, neanche un bricioloEsagerato![]()
si ma c'è masahiro ito, quindi il livello artistico è quello, c'è akira yamaoka, questa è gente che ha definito cos'è silent hill, meritano fiduciaPer quanto mi riguarda, neanche un briciolo
I primi quattro titoli del Team Silent sono assolutamente da giocare, poi a gusto proprio ognuno può trovare i suoi migliori. Ma, tolto questo, Blooper Team (non si parla quindi di, chessò, Division del 2005 con quella del 2023 di Capcom) non può avvicinarsi a quelle bestie clamorose che c'erano nella cara e vecchia Konami di quegli anni. (soprattutto a livello artistico)
Si ma sono nei sedili passeggeri, mentre alla guida c'è altra gente.si ma c'è masahiro ito, quindi il livello artistico è quello, c'è akira yamaoka, questa è gente che ha definito cos'è silent hill, meritano fiducia