PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:unsisi:

Lanciarlo cosi a caso non mi pare una mossa molto inteligente^^

Lanciarlo cosi a caso non mi pare una mossa molto inteligente^^
Non è un problema l'annuncio ed uscita in brevissimo tempo, al solito quel che conta è la qualità del gioco e specialmente dove lo piazzi.
Se lo fai uscire ad ottobre o insieme a Cod a novembre è morto sia che lo avessero annunciata un anno fa, sia se la annunciano domani.

Se uscisse a breve sarebbero peobabilmente poppate fuori le registrazioni ESRB.

E ho qualche dubbio che abbia solo 12 trofei.

12 obiettivi/trofei li hanno solo gli indie senza platino, a parte rarissime eccezioni...avranno messo quelli inerenti alla storia, forse cominciano ora i test. E' lunga :sisi:

Ultima modifica:
12 trofei? SOMA ne aveva un numero del genere mi pare, e parliamo di un indie, mi sembra strano

Sì non è sicuramente il monte trofei complessivo, mi pare ci sia pure uno standard minimo imposto per i giochi full price.

Ma al di là di questo è ovvio che non shadowdropperanno il gioco :asd: Magari stanno semplicemente preparando una demo per Ottobre o i TGA.

Sì non è sicuramente il monte trofei complessivo, mi pare ci sia pure uno standard minimo imposto per i giochi full price.

Ma al di là di questo è ovvio che non shadowdropperanno il gioco :asd: Magari stanno semplicemente preparando una demo per Ottobre o i TGA.
Impossibile per la questione Geoff/Konami, no?

Pensavo più a qualche evento Konami verso Halloween o giù di lì

Impossibile per la questione Geoff/Konami, no?

Pensavo più a qualche evento Konami verso Halloween o giù di lì
Improbabile sì, impossibile mai dire mai.

Magari fanno un altro SH Show come l'anno scorso.

Come l'anno scorso, Silent Hill transmission. Info su townfall, data del 2, qualche info su Ascension e trailer del film+annuncio nuovo progetto.

Come l'anno scorso, Silent Hill transmission. Info su townfall, data del 2, qualche info su Ascension e trailer del film+annuncio nuovo progetto.
Può starci.

In fondo Konami sta compartimentalizzando la comunicazione delle sue IP:
  • PS Showcase -> MGS Delta + MGS Collection
  • SH Transmission 2022 -> I 3 SH, e i progetti collaterali

Può essere che vogliono tenere una comunicazione a blocchi.

12 obiettivi/trofei li hanno solo gli indie senza platino, a parte rarissime eccezioni...avranno messo quelli inerenti alla storia, forse cominciano ora i test. E' lunga :sisi:
Facendo mente locale con tutto quello presente nel originale una trentina di trofei mi sembra il minimo.
I vari finali, i documenti, sconfiggere alcuni nemici in modo particolare e via discorrendo.

La questione Geoff Konami :rickds: Come Geoff vs Activision, va che basta pagare o portare un titolo grosso e Geoff si scorda qualsiasi cosa.

La questione Geoff Konami :rickds: Come Geoff vs Activision, va che basta pagare o portare un titolo grosso e Geoff si scorda qualsiasi cosa.
No è Konami che si distanzia da Geoff. Ha schivato tutti i suoi eventi finora.

Hanno sempre evitato le partnership negli ultimi anni, anche quelle meramente pubblicitarie.

A ok, ho pensato solo all'angolazione di Geoff.
Quello si metterebbe a 90° per chiunque, senza dubbio. :asd:

E' Konami che stranamente lo evita. Non sono neanche fra gli sponsors (per mandare pubblicità) di TGA/SGF/ONL. Ovviamente tutto può cambiare (dubito che ce l'abbiano su per gli attacchi di Geoff del 2015... Sarebbe infantile, ma vai a sapere), ma finora stanno schivando molto i suoi Show. Manco una pubblicità di Yugi o altri mobile game si è mai vista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro