Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un problema l'annuncio ed uscita in brevissimo tempo, al solito quel che conta è la qualità del gioco e specialmente dove lo piazzi.Lanciarlo cosi a caso non mi pare una mossa molto inteligente^^
Impossibile per la questione Geoff/Konami, no?Sì non è sicuramente il monte trofei complessivo, mi pare ci sia pure uno standard minimo imposto per i giochi full price.
Ma al di là di questo è ovvio che non shadowdropperanno il giocoMagari stanno semplicemente preparando una demo per Ottobre o i TGA.
Improbabile sì, impossibile mai dire mai.Impossibile per la questione Geoff/Konami, no?
Pensavo più a qualche evento Konami verso Halloween o giù di lì
Può starci.Come l'anno scorso, Silent Hill transmission. Info su townfall, data del 2, qualche info su Ascension e trailer del film+annuncio nuovo progetto.
Facendo mente locale con tutto quello presente nel originale una trentina di trofei mi sembra il minimo.12 obiettivi/trofei li hanno solo gli indie senza platino, a parte rarissime eccezioni...avranno messo quelli inerenti alla storia, forse cominciano ora i test. E' lunga![]()
No è Konami che si distanzia da Geoff. Ha schivato tutti i suoi eventi finora.La questione Geoff KonamiCome Geoff vs Activision, va che basta pagare o portare un titolo grosso e Geoff si scorda qualsiasi cosa.
A ok, ho pensato solo all'angolazione di Geoff.No è Konami che si distanzia da Geoff. Ha schivato tutti i suoi eventi finora.
Quello si metterebbe a 90° per chiunque, senza dubbio.A ok, ho pensato solo all'angolazione di Geoff.