PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque mi immagino quanto stiano sudando freddo dentro Bloober mentre in ufficio giocano e analizzano titoli come Alan Wake 2, Resident Evil 4 Remake e Dead Space remake (quest'ultimo non ha neanche rivoluzionato il suo gameplay). Vorrei essere positivo verso di loro ma molto probabilmente staranno guardando al loro operato e staranno dicendo "mmazza che merda a paragone di questi...".

Sarei felice se venissi smentito ma in loro sinceramente la fiducia sta a 0. Ad oggi non abbiamo uno stralcio di gameplay che faccia pensare ad un gameplay rinnovato o adatto ad un'esperienza horror odierna.

Perchè?
Hai fatto una cosa giusta. Il problema è se ti cacano :asd:
Post automatically merged:

Mah, io sono curioso, poi se farà schifo si vedrà :asd:
Gentile Cristiano,

Inoltrerò il tuo messaggio al dipartimento di competenza che sarà lieto di esaminare il tuo suggerimento. Le opinioni dei clienti ci aiutano a migliorare la nostra selezione ed i nostri servizi.

Se hai altri suggerimenti o vuoi inviarci un commento, puoi farlo in qualsiasi momento dalla sezione di assistenza al cliente semplicemente cliccando su:

Augurandoti una buona serata, rimaniamo a tua completa disposizione.

Vorrei conoscere la tua opinione. Ti invito a valutare la tua esperienza di oggi utilizzando i pulsanti qui sotto.

Ho risolto il tuo problema?

Boh, vediamo

Comunque mi immagino quanto stiano sudando freddo dentro Bloober mentre in ufficio giocano e analizzano titoli come Alan Wake 2, Resident Evil 4 Remake e Dead Space remake (quest'ultimo non ha neanche rivoluzionato il suo gameplay). Vorrei essere positivo verso di loro ma molto probabilmente staranno guardando al loro operato e staranno dicendo "mmazza che merda a paragone di questi...".

Sarei felice se venissi smentito ma in loro sinceramente la fiducia sta a 0. Ad oggi non abbiamo uno stralcio di gameplay che faccia pensare ad un gameplay rinnovato o adatto ad un'esperienza horror odierna.
Ma te che ne sai di quello che hanno per la mani :asd:

Ma te che ne sai di quello che hanno per la mani :asd:
Niente, è proprio questo che mi preoccupa. Se quella data è veritiera bisognerebbe almeno fare un gameplay trailer per tranquillizzare l'utenza. Comunque spero che, appunto, siano coscienti del fatto che il genere in questo momento è in un periodo di rinascita e bisogna avere un gameplay competitivo.

Niente, è proprio questo che mi preoccupa. Se quella data è veritiera bisognerebbe almeno fare un gameplay trailer per tranquillizzare l'utenza. Comunque spero che, appunto, siano coscienti del fatto che il genere in questo momento è in un periodo di rinascita e bisogna avere un gameplay competitivo.
E arriverà il trailer , ad oggi si è visto un reveal trailer e mezzo accenno di gameplay in un intervista.

Tutto il resto si basa su sensazioni o pregiudizi.

Eh la madonna :asd:
Hai citato 3 giochi che sono due remake che hanno toccato poco o nulla della loro contra parte originale, e l'altro con Silent Hill non c'entra proprio niente se non il genere di appartenenza; non devono guardare proprio niente e pensare a loro.
Silenti Hill 2, tra l'altro, a differenza dei due remake citati è quello su cui ci si deve lavorare di più, considerando che devono 1) rendere la telecamera da fissa a quello 3D alle spalle del protagonista, e 2) ridisegnare un gioco del 2001 in qualcosa di attuale, e i due remake citati non avevano tante gatte da pelare.

Che poi, peste e corna a Bloober, ma il problema dei loro gioco non era nel creare atmosfere, che sinceramente loro ne sono capaci, ma di essere "inesperti" nel creare un gameplay, considerando che tutti i loro giochi sono praticamente delle camminate.
Vedremo... Ma da qui a sminuirsi il proprio lavoro perchè altri hanno "semplicemente" modernizzato dei titoli vecchi mi pare esagerato.

It seems the "origin story" in the Best Buy listing might have been taken from an out-of-context quote from Masahiro Ito on the Canadian Gamestop website.
:sisi:

Solo BestBuy riporta quella cosa, tutti gli altri PR presenti sui negozi vari non includono il riferimento ad una "origin story di PH".

Vedo che è già iniziato il catastrofismo :sard:

I preorder sono da ora aperti in tutti i maggiori Store.

Faccio molta fatica a credere che la data venga fornita fra un mese.

2099 ci sta
Avranno preso spunto dal film di john malkovich

Pubblicità
Pubblicità
Indietro