PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Loro si confermano secondo me uno studio non di prim'ordine, un delitto aver affidato uno dei giochi più importanti di sempre a loro.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Recuperato il trailer adesso....direi che ho fatto bene a non seguire la diretta. Lasciando stare l'assenza di una data che potrebbe essere un buon segnale (vuol dire che ci stanno lavorando davvero) il gioco è ancora abbastanza acerbo in alcuni aspetti. Ci andrei cauto con questi commenti estremamente negativi. L'originale era estremamente legnoso nel combat e tutti volevano qualcosa simile a RE2, per questo remake. E loro ci stanno provando. Quindi è davvero da ipocriti ora esternare il disappunto dicendo che è un Resident Evil dei poveri o sembra un progetto amatoriale. Stanno cercando di fare quello che i fan hanno chiesto per anni. Anche tecnicamente il gioco si presenta bene. È il trailer che è montato un po' male e non mostra le potenzialità. Sono fiducioso sul prodotto finale.

Ma poi anche solo arrivare da Alan Wake 2 e vedere questo….brrr brividi

Recuperato il trailer adesso....direi che ho fatto bene a non seguire la diretta. Lasciando stare l'assenza di una data che potrebbe essere un buon segnale (vuol dire che ci stanno lavorando davvero) il gioco è ancora abbastanza acerbo in alcuni aspetti. Ci andrei cauto con questi commenti estremamente negativi. L'originale era estremamente legnoso nel combat e tutti volevano qualcosa simile a RE2, per questo remake. E loro ci stanno provando. Quindi è davvero da ipocriti ora esternare il disappunto dicendo che è un Resident Evil dei poveri o sembra un progetto amatoriale. Stanno cercando di fare quello che i fan hanno chiesto per anni. Anche tecnicamente il gioco si presenta bene. È il trailer che è montato un po' male e non mostra le potenzialità. Sono fiducioso sul prodotto finale.
Anche io sinceramente non riesco assolutamente ad essere così catastrofico, boh.

Il trailer dura 90 secondi, i primi 45 con atmosfera ed enigmi secondo me sono molto buoni.
Il problema grosso è la seconda metà e li chiaramente il combat, il feedback dei colpi e i suoni delle armi (come cazzo hanno fatto ha dargli quei suoni di spari ad aria compressa!?) fanno cagare.
Purtroppo paga tanto lo scotto che Blooper non ha mai fatto queste robe.

Ovvio però che il gioco non sarà così action come vogliono farlo sembrare, azzo in 40 secondi avranno montato tutti gli scontri che fai in 12 ore :asd:
Comunque reparto marketing di Konami che ha costruito sto trailer da licenziare in toto, come cazzo fai a concentrarti su un aspetto che in silent hill è la cosa meno importante e allo stesso tempo perchè farlo se è pure la cosa attualmente meno riuscita?
Ma poi è come se non si rendessero neanche conto del problema visto che invece di nasconderlo lo hanno vomitato in faccia e questo è preoccupante.

Detto questo graficamente e sopratutto artisticamente a me piace molto, vabbè l'incazzatura generale ma almeno su quello fatico davvero molto a dire che è brutto.

Screenshot-20240201-021222-You-Tube.jpg
FeKCahPWYAAwDAq

Screenshot-20240201-021436-You-Tube.jpg

Screenshot-20240201-021354-You-Tube.jpg

Screenshot-20240201-021505-You-Tube.jpg

Screenshot-20240201-021807-You-Tube.jpg

Screenshot-20240201-021736-You-Tube.jpg

Ultima modifica:
Anche io sinceramente non riesco ad essere così catastrofico, boh.

Il trailer dura 90 secondi, i primi 45 con atmosfera ed enigmi secondo me sono molto buoni.
Il problema grosso è la seconda metà e li chiaramente il combat, il feedback dei colpi e i suoni delle armi (come cazzo hanno fatto ha dargli quei suoni?1) fanno cagare.
Paga tanto lo scotto che Blooper non ha mai fatto queste robe.

Ovvio poi che il gioco non sarà così action come vogliono farlo sembrare, oh in 40 secondi avranno montato tutti gli scontri che fai in 12 ore :asd:
Comunque reparto marketing di Konami che ha costruito sto trailer da licenziare in toto, come cazzo fai concentrarti su un aspetto che in silent hill è la cosa meno importante e allo stesso tempo perchè farlo se è pure la cosa meno riuscita?

Detto questo graficamente e sopratutto artisticamente a me piace molto, almeno su quello fatico a dire che è brutto.

Screenshot-20240201-021222-You-Tube.jpg
FeKCahPWYAAwDAq

Screenshot-20240201-021436-You-Tube.jpg

Screenshot-20240201-021354-You-Tube.jpg

Screenshot-20240201-021505-You-Tube.jpg

Screenshot-20240201-021807-You-Tube.jpg

Screenshot-20240201-021736-You-Tube.jpg
I trailer originali di Silent Hill 2, tipo quello storico del 2001, hanno le stesse sequenze di combat, solo montate molto meglio :asd: qui l'errore è di chi ha deciso di fare un trailer così obbrobrioso che meriterebbe di essere preso a sprangate.

A me non piace l animazione del personaggio troppo ingessato e innaturale, cmq ho la forte sensazione che i bt non siano all'altezza per fare questo remake

A me non piace l animazione del personaggio troppo ingessato e innaturale, cmq ho la forte sensazione che i bt non siano all'altezza per fare questo remake
Non sono d'accordo. Ho letto commenti in giro veramente esagerati. La gente vuole il ritorno di Silent Hill e già non vede l'ora di rispedirlo nella cenere

Sembra che abbiano fatto il meglio che hanno potuto con un capolavoro che poteva anche non essere toccato

Comunque tutto sommato le animazioni se la giocano con quelle di RE4, l'originale.

Non sono d'accordo. Ho letto commenti in giro veramente esagerati. La gente vuole il ritorno di Silent Hill e già non vede l'ora di rispedirlo nella cenere
Piuttosto che la scimmiottata maldestra dei Remake di RE fatta da un team che può rivaleggiare al massimo coi progetti amatoriali vista ieri sera, meglio sicuramente la cenere

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

animazioni un po' legnose, ma occhio a non pretendere leon come protagonista, sono 2 personaggi diversissimi e avere di colpo james un esperto di armi da fuoco come uno addestrato come leon anche no

do per scontato ci saranno comunque i colpi centellinati che col piffero che ti metti a spammarli come nel trailer, non è re4

in certi frangenti la direzione artistica e l'illuminazione non sono così malvagge,ma su tanti aspetti tecnici per me è veramente indietrissimo,sono dell'idea che si stiano veramente impegnando tantissimo ma che comunque abbiano sia da una parte inesperienza con un titolo di questa portata/impostazione ma anche loro abbiano dei limiti proprio di capacità realizzative

Io sinceramente non condivido questo catastrofismo che leggo in giro(anche su Youtube lo stanno distruggendo), sicuramente pagherà il team non all'altezza, ma ho anche l'impressione che molta gente non si ricordi minimanete com'era l'originale Silent Hill 2.

Io sinceramente non condivido questo catastrofismo che leggo in giro(anche su Youtube lo stanno distruggendo), sicuramente pagherà il team non all'altezza, ma ho anche l'impressione che molta gente non si ricordi minimanete com'era l'originale Silent Hill 2.
Il fatto che già su YouTube lo hanno bollato come un maldestro clone di Resident Evil, la dice lunga su quanto non conoscono o non ricordano bene l'originale :asd:

A me non ha fatto schifo, vedremo, potrebbero a sto punto essere indietro tipo 2025?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro