PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oggi ho letto che un insider avrebbe detto che il trailer proverrebbe da una build del gioco vecchia di almeno un anno

premesso che su alcuni aspetti ci lavoreranno e sicuramente miglioreranno a me comunque pare una discreta paraculata dopo che sul web si sono mossi dubbi sulla effettiva qualità del lavoro

detto ciò a me pare strano, forse qualche anno fa' poteva essere piu complesso montare qualche tipo di trailer ma oggi dove praticamente gli youtuber fanno cose dalla "cameretta" , montano video, estrapolano screen, elaborano video questi hanno bisogno di ricorrere a una build vecchia per avere il tempo di tirar su la presentazione di un gioco? a me pare una paraculata in risposta delle critiche

che poi io onestamente trovo anche scorretto montare trailer appositi e ritoccati per far sembrare ancor più bello un titlo che vuoi far uscire però almeno fai uscire roba un po' piu normale o avanzata, non hanno un pezzo un po' piu "moderno" da mostrare?

sh mi piace un botto e non vedo l'ora di mettere le mani su questo remake ma non nego che quelche ho visto non mi sia sembrato nulla di eccezionale

Il trailer è inciampato nelle parti "action". Come atmosfera e resa grafica direi che ci siamo, devono lavorare sulle animazioni e il gameplay. A me è sembrato homecoming in certi punti (lol).

Il trailer è inciampato nelle parti "action". Come atmosfera e resa grafica direi che ci siamo, devono lavorare sulle animazioni e il gameplay. A me è sembrato homecoming in certi punti (lol).

Con la visuale da dietro le spalle è inevitabile che finisca per assomigliare ad Homecoming, così come può sembrare RE4 o un qualsiasi altro TPS. E' la visuale moderna che per natura enfatizza gli scontri e le fasi action. Il punto focale è saper dosare bene il ritmo di gioco e il numero di nemici a schermo in ogni singola fase e ambientazione......non devono metterne troppi, deve avere un ritmo lento e compassato e deveno centellinare le munizioni e le armi da mischia. E' tutto questo che non devono cannare.

Gli va di sfiga che il protagonista da dietro sembra pure Leon di re4 xD

Dovevano cambiargli almeno il taglio di capelli o la palette di colori, altrimenti l'effetto bruttia copia resta sotto gli occhi di tutti, ma potrei pensare che sia voluto :asd:

No, non venite a dirmi che è solo per via del gioco originale, sappiamo benissimo che se vogliono ci mettono un attimo a cambiare design di ogni cosa stravolgendola.

Dovevano cambiargli almeno il taglio di capelli o la palette di colori, altrimenti l'effetto bruttia copia resta sotto gli occhi di tutti, ma potrei pensare che sia voluto :asd:

No, non venite a dirmi che è solo per via del gioco originale, sappiamo benissimo che se vogliono ci mettono un attimo a cambiare design di ogni cosa stravolgendola.
Perchè cambiare design. James è così, già gli hanno cambiato la faccia...
Una cosa che devono fare bene è la fisicità dei colpi. Perchè tirare tubate e bastonate in Silent Hill deve farti sfogare da tutto lo stress...

si cosi poi si trovavano le minacce di morte

Dovevano farlo biondo platino :sisi:
O magari calvo :sisi:

Visto ora il trailer ed ho impressioni abbastanza tiepide.
Non sono per nulla invogliato dall'acquisto cosa che al momento avrei persino per MGS Delta.

È nelle fasi finali dello sviluppo stando ad Okamoto di Konami.

Shinobi ha lasciato intendere che dovesse uscire a Maggio, ma qualcosa è cambiato in corsa.

Famo fine Ottobre, almeno siamo in finestra Halloween e il meteo magari ci concede qualche burrasca per chiuderci in casa :asd:

Se il gioco è quasi finito e la qualità è quella vista durante lo State of Play allora c'è da preoccuparsi :paura: Ma da Konami e Bloober Team non c' era da aspettarsi niente di buono, mi sa che uscirà un remake mediocre, un gioco da 7, spero comunque di sbagliarmi :unsisi:

Ultima modifica:

Se il gioco è quasi finito e la qualità è quella vista durante lo State of Play allora c'è da preoccuparsi :paura: Ma da Konami e Bloober Team non c' era da aspettarsi niente di buono, mi sa che uscirà un remake mediocre, un gioco da 7-8, spero comunque di sbagliarmi :unsisi:

"Un gioco da 7-8" non è un gioco mediocre :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro