PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È una grande vittoria per Konami e Bloober Team, ma anche una sconfitta al pregiudizio.
Ok che i primi 2 trailer gameplay erano uno schifo, ma il primo gameplay reveal (parlo di giocato no trailer) era ottimo, ma venne buttata tantissima merda addosso

Sembra promosso un pò ovunque. Cercavo proprio una esperienza Survival Horror, luci spente e cuffie. Cosa scelgo tra RE 2 Remake, Alan Wake 2 e questo e perché? Grazie del consiglio.
Alan wake 2 ma sono belli tutti, anche re4 e dead space metti in lista
Post automatically merged:

Peccato non trovare più la steelbook :sadfrog:
Perché? Gamestop non ne ha più?

il gameplay dell'ospedale al tgs mi aveva dato vibe del gioco bellissimo, aveva tutto quello che era nei classici, ma riportato ad oggi.

Come detto in tempi remoti: meglio avere una Konami che ci prova e fallisce o addirittura ce la fa (come qui, e con MGSD) piuttosto che non averla affatto.

Spazio la tocca pianissimo :sard:

Cosa scelgo tra RE 2 Remake, Alan Wake 2 e questo e perché? Grazie del consiglio.

Io scelgo Alan Wake 2 perché ho amato il primo sulla 360 (ma anche Control su PS4). Resident Evil 2 non mi interessa proprio. Ho giocato un po' il Silent Hill 2 originale senza finirlo quindi passo anche con il remake :sisi:

Il team ha risposto "sul campo" alle critiche passate (che ci stavano) e ai pregiudizi, son felice per loro. Anche perchè se migliorano via via è un bene anche per noi :asd:

Ed ecco che l'hype inizia a volare.Faccio una telefonata al mio spacciatore di fiducia, non si sa mai... :uhmsisi:

87 di meta, non bad. Mi sa che alcuni dovranno far marcia indietro sui Blooper, altro che scappati di casa. :trollface:

87 di meta, non bad. Mi sa che alcuni dovranno far marcia indietro sui Blooper, altro che scappati di casa. :trollface:
I dubbi sul fatto che questo gioco sarebbe potuto uscire una schifezza, erano ben più che legittimi.

Vabe dai i primi trailer erano bruttini, e gli faccio un complimento. Poi non ero prevenuto perché a me è piaciuto pure the medium figuratevi, ma già dal famoso gameplay di mezz'ora si era capito che la strada era giusta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro