PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azzo ottima partenza dai, ben oltre le previsione ed era impossibile chiedere di più.

La supervisione di Konami è stata di una gelosia e di un rispetto encomiabili, poiché mai si ha la sensazione di essere immersi in qualcosa che si allontani dal progetto originale.
Ma ricordo male io o è proprio Bloober che ha bloccato le cose che voleva cambiare Konami?
Si ma infatti nell'intervista di giugno sappiamo che era proprio Konami quella a voler cambiare di più e Bloober di contro a tenerli a bada per restare fedeli :asd:

Spazio la tocca pianissimo :sard:
Fa ride perchè nei provati di agosto fatti da un suo collega invece era tipo il provato più negativo di tutti:asd:

Ho letto una rece e dicono che il famoso spoiler nella traduzione ita è stato corretto nella patch day1
Si, il recensore lo avevo già contattato in privato la settimana scorsa, oggi appena scaduto l'embargo mi ha avvertito della cosa.

E parlando di questo recensore concorrente, lui è un super esperto e appassionato estremo di silent hill.
Ci ha scritto anche un libro uscito a inizio anno che parla appunto della storia del Team Silent.

Silent Hill 2 originale è tipo il suo gioco della vita ed è stato sempre violentemente negativo sia su questo Remake sia soprattuto sui Bloober che lui schifava totalmente ritenendo i loro giochi come i peggiori horror
di sempre.

Credeva zero in questo remake, diceva che probabilmente non lo avrebbe mai manco giocato per non sporcare il ricordo dell'originale ecc.., insomma in breve ogni volta che c'erano novità sul gioco parlava sempre e solo male dei bloober e di questa operazione, dente avvelenato a mille.

Un 8.5 da parte sua è tanta roba, non ci avrebbe messo niente a stroncarlo esageratamente, a parte qualche spigolo invece gli è piaciuto molto.

Ultima modifica:
Contento per il team e per aver reso giustizia ad uno dei migliori giochi della storia.

Allora vado di Steelbook se c'è ancora, non vedo l'ora di giocarlo, sono a digiuno di horror da troppo.

Dopo questo, si aspetta MGS Delta :ivan:.

Viste le premesse non mi aspettavo un responso della critica cosi' robusto.
2024 altro anno clamoroso per l'industria contrariamente alle previsioni iniziali.

Elanalista ha teaserato questo.
Di Until Dawn Remake ha buttato fuori l'analisi 6 ore fa e non è stato esattamente entusiasta, Metaphor e Dragon ball so settimana prossima, quindi a esclusione....
Senza-titolo.png
Ok era lui :asd:
SBsO2.png

Sì, se questo avrà successo sarebbe stupido non provare un'operazione capcom Style, i remake dell'1 e del 3 sono obbligatori

Sì, se questo avrà successo sarebbe stupido non provare un'operazione capcom Style, i remake dell'1 e del 3 sono obbligatori
Il remake del 3 è uno dei miei sogni dopo una notte con Saeko Matsushita

Non mi sarei mai aspettato un’accoglienza del genere, davvero contentissimo! Soprattutto per l’opera in se’, che meritava il miglior trattamento possibile. Bravi Bloober, non avevano un compito semplice in mano, poteva trasformarsi in una ghigliottina di quelle fatali. E ora non vedo l’ora di metterci le mani sopra :ohyess:

Sembra promosso un pò ovunque. Cercavo proprio una esperienza Survival Horror, luci spente e cuffie. Cosa scelgo tra RE 2 Remake, Alan Wake 2 e questo e perché? Grazie del consiglio.
Come è già stato detto sono tutti ottimi titoli, ognuno ha una sua "declinazione" della formula survival. Diciamo che Alan 2 si avvicina leggermente allo stile di Silent Hill, che punta molto sullo "stress" psicologico con rumori di fondo, lamenti e versi strani, interferenze della radio e un ambiente opprimente ed ostile (un pò come l'ost, quando presente).

Ho preordinato la versione fisica perche` ho usato un buono lavoro.... Ma il sito dove l`ho potuto usare non e` affidabile e rischio di riceverlo dopo il 10 secondo me.

Se entro Lunedi` non si sblocca vado di digital fuck il collezionismo :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro