PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Glielo prenderò nonostante non ci tenga ad avere paura.

Ma se Konami batte un colpo io rispondo, sia mai che remekkano ZOE.
Presi il remake di residen evil 2 proprio pensando che fosse propedeutico per un remake di dino crisis :shrek:

Presi il remake di residen evil 2 proprio pensando che fosse propedeutico per un remake di dino crisis :shrek:
Eh, ma quello è colpa del fatto che i RE da fare son tanti...perchè andare su una IP diversa, ora rimangono 5 e 6 da fare remake...il 5 ha senso se si cambia qualcosina, il 6 penso manco loro vogliano incasinarsi troppo...manca poco, e dovranno andare su Dino :asd:

ero molto dubbioso, il materiale visto a me non aveva colpito praticamente per nulla, leggere tante recensioni positive, che poi siano 10, 9 o 8 cambia poco, perchè comunque l'ondata positiva certifica che è stato fatto un buon lavoro.

bene

devo finire delle cose poi ci farò più che volentieri un pensiero

Se vende bene ( per quello che ha deciso konami) aspettatevi anche gli altri ( 1-3-4).
Stessa cosa vale per mgs3.
su mgs 1 e 2 però ieri è uscita una intervista in cui spiegano esattamente, cosa pensavo da tempo, la difficoltà nel fare una operaizone alla mgs3

Il caso di questo Silent Hill 2 (e di Dragon Ball Sparking Zero) dimostrano come cambino le cose quando il committente fornisce allo sviluppatore tempo, risorse e budget adeguati.

Il caso di questo Silent Hill 2 (e di Dragon Ball Sparking Zero) dimostrano come cambino le cose quando il committente fornisce allo sviluppatore tempo, risorse e budget adeguati.
Fa anche capire però come passino gli anni, le ere geologiche nel gaming, ma i titoli che hanno segnato l’infanzia della base attuale siano ancora ben apprezzati. Sparking è un tenkaichi 4 praticamente

Fa anche capire però come passino gli anni, le ere geologiche nel gaming, ma i titoli che hanno segnato l’infanzia della base attuale siano ancora ben apprezzati. Sparking è un tenkaichi 4 praticamente
Sparking è un Tenkaichi 4 perché è Tenkaichi 4

E a proposito di nostalgia, credo proprio sia stato un fattore fondamentale per far sì che Bloober e Spike avessero le risorse dal committente di cui parlavo prima. Spero che sia un nuovo punto di svolta per loro e per i loro progetti futuri :sisi:

Molto complicato farli
ne abbiamo già discusso a tempo debito, ieri ci hanno detto praticamente la stessa cosa, il che è una buona cosa perchè significa che comunque dietro a qusto tip odi operaizoni comunque c'è chi pensa e non è solo un ostrumento raccatta soldi.

poi per quello che ne sappiamo konami domani può trovare 3 disgraziati che sono un po' incoscienti lo fanno lo stesso sfidando la sorte :asd:

Preso anche io, dal video gameplay non ho mai avuto dubbi e lo difesi a spada tratta anche qui dentro. Sono veramente felicissimo, arriverà martedì per metterci mano, sono in hype totale

Da comprate che poi mi fanno un Castlevania.
Uno serio, non di spagnolette.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro