- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Visage l'ho solo provato e mi sembra molto complesso ... forse sarebbe meglio usare mouse e tastiera che il pad :\
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche si.Visage l'ho solo provato e mi sembra molto complesso ... forse sarebbe meglio usare mouse e tastiera che il pad :\
Scusate confermate allora che
la prima volta che incontri Pyramid si può anche solo schivare senza dare nemmeno un colpo per vincere?
Ci sarebbero Alan Wake 2 e The Callisto Protocol, ma sono stati dei flop clamorosi (nonostante il primo sia un mezzo capolavoro e il secondo un buon gioco).Ho fatto giusto un giretto (devo aspettare il mio amico per avanzare) negli appartamenti in versione "corrotta". VERAMENTE magnifico.
Dopo i remake dei Re, l'ottimo remake di dead space e questo qua la riflessione spontanea, visto anche il successo di sti titoli, è che ci vorrebbero MOLTI altri prodotti horror in terza persona con una componente action.
È davvero inspiegabile che ci si debba rivolgere quasi esclusivamente a rifacimenti per placare la sete di questo genere. E no, per quanto interessanti, i Walking simulator in first person non sono la stessa cosa, non danno la stessa soddisfazione e sensazione di completezza. C'e una miniera d'oro da farmare incredibile, viste le vendite medie dei giochi citati.
Speriamo che qualcuno si svegli, anche fra le produzioni indie.
Fatti entrambi, ma rimangono un pò pochini. E non se ne vedono all'orizzonte. Per me rimane uno spreco non seguire sta scia.Ci sarebbero Alan Wake 2 e The Callisto Protocol, ma sono stati dei flop clamorosi (nonostante il primo sia un mezzo capolavoro e il secondo un buon gioco).
C’e’ anche la serie The Evil Within a dire il vero
Io ho sempre sperato in un remake de La Cosa, come setting sarebbe fantastico. E anche a livello di meccaniche (riproporre l’esame del sangue per vedere chi è infetto e chi no, ampliare la meccanica sulla fiducia, ecc..). Scusate l’OT.Fatti entrambi, ma rimangono un pò pochini. E non se ne vedono all'orizzonte. Per me rimane uno spreco non seguire sta scia.
No intendevo nemmeno un colpo di bastone?Sì esatto, non c'è bisogno che spari nemmeno un colpo.
Domanda per chi ha finito la prigionefatto l'indovinello della bilancia e i pesi, devo fare un'altro indovinello ma la mia curiosità mi ha fatto premere sulla corda dell'impiccato,ho saltato quindi quell' indovinello.....si poteva fare o era obbligatorio prendere la strada della corda
No, devi rifarlo finché non trovi laDomanda per chi ha finito la prigionefatto l'indovinello della bilancia e i pesi, devo fare un'altro indovinello ma la mia curiosità mi ha fatto premere sulla corda dell'impiccato,ho saltato quindi quell' indovinello.....si poteva fare o era obbligatorio prendere la strada della corda
No, devi rifarlo finché non trovi lacorda giusta.
È punitivo come enigma.
No sanji.No, devi rifarlo finché non trovi lacorda giusta.
È punitivo come enigma.
Ottimo ho azzeccato la corda però mi ricordo che dovevo alzare dei messaggi vabbè non so sinceramenteNo sanji.
L'enigma l'ha fatto al primo colpo
Si può fare![]()
Yep.Ottimo ho azzeccato la corda però mi ricordo che dovevo alzare dei messaggi vabbè non so sinceramente
Giuro non ho guardato nessuno guida che fortunaYep.
Quell'enigma se vai direttamente nella corda giusta vai avanti