PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visage l'ho solo provato e mi sembra molto complesso ... forse sarebbe meglio usare mouse e tastiera che il pad :\
Anche si.
Più che altro è che ti butta sempre in situazioni in cui non è proprio intuitivo cosa fare, e la cosa delle luci e soprattutto delle pillole per mantenere la sanità mentale sono gestite da cani :asd:

Mi piace la differenza di situazioni che c'è tra
l'ospedale e la prigione. Il primo più cervellotico, molti enigmi (praticamente un'enorme escape room), la prigione un po più basata sul combattimento, anche per via della nuova versione dei manichini (che comunque so più simpatici della prima versione ahaha)

Dopo appena 3 ore e 50 minuti, sono entrato negli
appartamenti
Sono lento, ma cerco di esplorare tutto per bene. Per dire, quando ho scoperto che
i vetri delle macchine si possono rompere
ho fatto di nuovo il giro di tutta la mappa. E ho trovato un sacco di cure e munizioni. Per adesso ho 7 bevande salutari, 2 siringhe e 10 munizioni di
pistola
Ah, sto giocando a normale nei combattimenti e difficile per gli enigmi

Scusate confermate allora che

la prima volta che incontri Pyramid si può anche solo schivare senza dare nemmeno un colpo per vincere?

Ho fatto giusto un giretto (devo aspettare il mio amico per avanzare) negli appartamenti in versione "corrotta". VERAMENTE magnifico.

Dopo i remake dei Re, l'ottimo remake di dead space e questo qua la riflessione spontanea, visto anche il successo di sti titoli, è che ci vorrebbero MOLTI altri prodotti horror in terza persona con una componente action.

È davvero inspiegabile che ci si debba rivolgere quasi esclusivamente a rifacimenti per placare la sete di questo genere. E no, per quanto interessanti, i Walking simulator in first person non sono la stessa cosa, non danno la stessa soddisfazione e sensazione di completezza. C'e una miniera d'oro da farmare incredibile, viste le vendite medie dei giochi citati.
Speriamo che qualcuno si svegli, anche fra le produzioni indie.

Scusate confermate allora che

la prima volta che incontri Pyramid si può anche solo schivare senza dare nemmeno un colpo per vincere?

Sì esatto, non c'è bisogno che spari nemmeno un colpo.

Ho fatto giusto un giretto (devo aspettare il mio amico per avanzare) negli appartamenti in versione "corrotta". VERAMENTE magnifico.

Dopo i remake dei Re, l'ottimo remake di dead space e questo qua la riflessione spontanea, visto anche il successo di sti titoli, è che ci vorrebbero MOLTI altri prodotti horror in terza persona con una componente action.

È davvero inspiegabile che ci si debba rivolgere quasi esclusivamente a rifacimenti per placare la sete di questo genere. E no, per quanto interessanti, i Walking simulator in first person non sono la stessa cosa, non danno la stessa soddisfazione e sensazione di completezza. C'e una miniera d'oro da farmare incredibile, viste le vendite medie dei giochi citati.
Speriamo che qualcuno si svegli, anche fra le produzioni indie.
Ci sarebbero Alan Wake 2 e The Callisto Protocol, ma sono stati dei flop clamorosi (nonostante il primo sia un mezzo capolavoro e il secondo un buon gioco).
C’e’ anche la serie The Evil Within a dire il vero

Ci sarebbero Alan Wake 2 e The Callisto Protocol, ma sono stati dei flop clamorosi (nonostante il primo sia un mezzo capolavoro e il secondo un buon gioco).
C’e’ anche la serie The Evil Within a dire il vero
Fatti entrambi, ma rimangono un pò pochini. E non se ne vedono all'orizzonte. Per me rimane uno spreco non seguire sta scia.

Fatti entrambi, ma rimangono un pò pochini. E non se ne vedono all'orizzonte. Per me rimane uno spreco non seguire sta scia.
Io ho sempre sperato in un remake de La Cosa, come setting sarebbe fantastico. E anche a livello di meccaniche (riproporre l’esame del sangue per vedere chi è infetto e chi no, ampliare la meccanica sulla fiducia, ecc..). Scusate l’OT.

Domanda per chi ha finito la prigione
fatto l'indovinello della bilancia e i pesi, devo fare un'altro indovinello ma la mia curiosità mi ha fatto premere sulla corda dell'impiccato,ho saltato quindi quell' indovinello.....si poteva fare o era obbligatorio prendere la strada della corda🤔

fatto l'indovinello della bilancia e i pesi, devo fare un'altro indovinello ma la mia curiosità mi ha fatto premere sulla corda dell'impiccato,ho saltato quindi quell' indovinello.....si poteva fare o era obbligatorio prendere la strada della corda🤔
hai semplicemente tentato la fortuna e ignorato l'enigma

No, devi rifarlo finché non trovi la
corda giusta.

È punitivo come enigma.

Ottimo ho azzeccato la corda però mi ricordo che dovevo alzare dei messaggi vabbè non so sinceramente
Yep.
Quell'enigma se vai direttamente nella corda giusta vai avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro