Sono finite le idee serie, e non solo nei videogiochiSi candida tra i migliori giochi di quest' anno, peccato che per avere un horror fatto bene si deve ricorrere sempre al passato, non ci sono più le menti geniali di una volta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono finite le idee serie, e non solo nei videogiochiSi candida tra i migliori giochi di quest' anno, peccato che per avere un horror fatto bene si deve ricorrere sempre al passato, non ci sono più le menti geniali di una volta
Io in alcuni aspetti lo sto trovando anche migliore di RE ma parlo di completo ignorante in materiaSi candida tra i migliori giochi di quest' anno, peccato che per avere un horror fatto bene si deve ricorrere sempre al passato, non ci sono più le menti geniali di una volta
Si anche a me piace più di Resident, ti mette tensione, poi questo buio costante ti fa restare sempre in guardiaIo in alcuni aspetti lo sto trovando anche migliore di RE ma parlo di completo ignorante in materia
Vero, anche nel campo della musica e della cinematografia c'è un appiattimento generaleSono finite le idee serie, e non solo nei videogiochi
Più che il buio (che un po' non sopporto visto che non vedo na mazza) mi piace il suo essere un po' più elegante, meno caciarone, più introspettivo, più simbolicoSi anche a me piace più di Resident, ti mette tensione, poi questo buio costante ti fa restare sempre in guardia
Post automatically merged:
Vero, anche nel campo della musica e della cinematografia c'è un appiattimento generale
Sono 2 giochi diversi, hanno identità diverse, non si possono paragonare direttamenteIo in alcuni aspetti lo sto trovando anche migliore di RE ma parlo di completo ignorante in materia
Diciamo che Resident e' un prodotto più commerciale, anche all'epoca Silent ti trasmetteva angoscia con una storia ben scritta e riguardava l animo umano, era un horror in stile giapponese a differenza di residentPiù che il buio (che un po' non sopporto visto che non vedo na mazza) mi piace il suo essere un po' più elegante, meno caciarone, più introspettivo, più simbolico
Non li ho paragonati ho detto cosa preferisco di questo.Sono 2 giochi diversi, hanno identità diverse, non si possono paragonare direttamente
Nella musica se avete notato stanno facendo remix su remix (remake) di roba vecchia, qualcosa di nuovo fatto bene uscirà ma è sempre più raroSi anche a me piace più di Resident, ti mette tensione, poi questo buio costante ti fa restare sempre in guardia
Vero, anche nel campo della musica e della cinematografia c'è un appiattimento generale
Negli horror game come nei film ci sono i sottogeneri, resident evil e Silent hill sono horror differenti.Non li ho paragonati ho detto cosa preferisco di questo.
Poi insomma, sono lo stesso genere e sempre un prodotto giapponese, se non si possono paragonare loro non si può paragonare più niente
Appunto, se andiamo a scindere l'atomo nulla é paragonabile a nullaNella musica se avete notato stanno facendo remix su remix (remake) di roba vecchia, qualcosa di nuovo fatto bene uscirà ma è sempre più raro
Negli horror game come nei film ci sono i sottogeneri, resident evil e Silent hill sono horror differenti.
Si va bene, paragoniamo doom a call of duty visto che ci siamoAppunto, se andiamo a scindere l'atomo nulla é paragonabile a nulla
Dai ma che c'entra, Silent Hill e Resident Evil certo che si possono paragonare. A livello di gameplay sono molto simili, stiamo parlando dei due survival horror più famosi.Si va bene, paragoniamo doom a call of duty visto che ci siamo
Lascia perdere, non vale la pena insistere con luiDai ma che c'entra, Silent Hill e Resident Evil certo che si possono paragonare. A livello di gameplay sono molto simili, stiamo parlando dei due survival horror più famosi.
Hanno due approcci diversi riguardo alla trama, al modo di concepire l'horror e di spaventare il giocatore. Ma appartengono allo stesso genere.
Certo che ho capito, ma chi ti dice che non sia possibile triggerare la sua uscita anche sparandogli?Vabbè ma allora non hai capito, non è che lui si ferma e se ne va perchè lo colpiscidopo un tot di tempo si ferma e se ne va a prescindere, è proprio programmato così e non c'entra nulla il fatto che lo colpisci
E' ovvio che quando sei in blind run non si intuisce e si tende a sparargli, ma il punto è proprio che basta mettersi a fare il girotondo e aspettare che si fermi e che se ne vada......sparargli addosso non serve a nulla, se ne va in ogni caso basta solo aspettare e non farsi colpire, è questo che sto cercando di spiegare![]()
Ma smettilaLascia perdere, non vale la pena insistere con lui
Prima di tutto di quali resident evil stai parlando? perché nella stessa saga ci sono già nettissime differenze.Certo che ho capito, ma chi ti dice che non sia possibile triggerare la sua uscita anche sparandogli?
Ti sto dicendo che entrambe le volte che l'ho battuto se n'è andato in seguito a un colpo. Puro caso? Boh mi sembra strano...
Ovvio che ora che lo so la prossima volta mi risparmio i colpi, ma mi sembra molto strano che entrambe le volte si sia fermato dopo che l'ho colpito.
Vai più avantiè letteralmente l'inferno, ieri sera ho spento per il terroreLa prigione![]()
Usala, ma che scherziamo?Grazie
1 perché mi consigli comunque di non usare la pistola?
2 impostazioni gioco o console? Perché dal gioco non ho trovato niente
3 si piano piano ci sto riuscendo il problema so quei manichini di merda che si mettono negli angoli![]()
Più o meno a che punto sono?Vai più avanti![]()
Si infatti mi pareva strano visto che non capisco perche almeno dove sto io agli appartamenti ci sono pochissime cureUsala, ma che scherziamo?
Io sto giocando a difficile e tutto melee diventa un trial and error, basta sbagiare una schivata e ti trovi con pochissima energia.
Il modo più safe di affrontare i nemici per me è mirare alle gambe, spari e quando vedi che si inginocchiano allora li colpisci melee.
Gli unici nemici che faccio solo melee sono quelli che vomitano, leinvece se riesci ad aggirarle e colpirle alle spalle con un colpo melee muoiono.infermiere
Tutti i Re classici prima del 4, o se parliamo dei remake possiamo paragonare Re2 e Silent Hill 2.Ma smettila
Prima di tutto di quali resident evil stai parlando? perché nella stessa saga ci sono già nettissime differenze.
Solo il primo resident evil può essere paragonato con Silent hill, ma è il modo di fare horror che è diverso, la struttura di gioco è ovviamente molto simile soprattutto al primo resident evil.
Già se parliamo di resident evil 4 Remake e Silent hill 2 remake le differenze sono piuttosto nette ad esempio
Vai più avanti![]()