PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ritengo Silent Hill 2 più ansiogeno di Alan Wake 2 (che è comunque alto) :asd:
Forse come ansia ma ho visto quei volti che appaiono all'improvviso, no grazie :asd:

I Jump sono un mio limite, non ho nemmeno giocato Re7 per questo (oltre al fatto che un horror in prima persona lo reputo il male assoluto)

Forse come ansia ma ho visto quei volti che appaiono all'improvviso, no grazie :asd:

I Jump sono un mio limite, non ho nemmeno giocato Re7 per questo (oltre al fatto che un horror in prima persona lo reputo il male assoluto)
Non ti voglio immaginare con Omori e Doki Doki :rickds:

Ma dai é pure una visual, cosa potrebbe andare storto? -_-
A parte che esistono visual novel tipo Higurashi (che tra l'altro l'autore sta scrivendo Silent Hill f) che non ti fanno dormire la notte, ma Doki Doki in blind è un esperienza malata e unica XD

Doki Doki fa parte di quell'horror subdolo che ti colpisce anche in modi diversi dall'orrore vero e proprio. Per questo in blind è incredibile.

Psychological horror uber alles :uhmsisi:

Comunque Krauron metti in lista pure Omori.

Firmato, un utente assolutamente senza bias a riguardo

Doki Doki fa parte di quell'horror subdolo che ti colpisce anche in modi diversi dall'orrore vero e proprio. Per questo in blind è incredibile.

Psychological horror uber alles :uhmsisi:

Comunque Krauron metti in lista pure Omori.

Firmato, un utente assolutamente senza bias a riguardo
Purtroppo non é in italiano

Purtroppo non è in italiano
Ouch non mi ricordavo che fosse un problema nel tuo caso, sorry :O

Ci sarebbe una mod per una traduzione amatoriale (ovviamente PC version), ma se non erro dai commenti in altri topic non consideri queste come delle soluzioni quindi vabbeh.

/OT

Ouch non mi ricordavo che fosse un problema nel tuo caso, sorry :O

Ci sarebbe una mod per una traduzione amatoriale (ovviamente PC version), ma se non erro dai commenti in altri topic non consideri queste come delle soluzioni quindi vabbeh.

/OT
Nono ma che dici, io sono un grande fan delle tradizioni amatoriali

Grazie mille della dritta ;)

Vedo che Krauron è ancora tutto vivo e vegeto, quindi non fa così paura sto SH2, mi sento più tranquillo :sisi:

Vedo che Krauron è ancora tutto vivo e vegeto, quindi non fa così paura sto SH2, mi sento più tranquillo :sisi:
Ma col cavolo, sto giocando 1 metro al giorno, é na roba terribile (e il peggio deve ancora venire) ogni due/tre sono tentato dal disinstallarlo

Ma é un capolavoro, questo si

Io prenderò anche metro per VR lì crepo d'infarto sicuramente🥹🥹🥹 comunque finito ieri sera con finale
Maria.....che brutta tosse l'incubo si ripeterà
stasera inizio nuova partita più voglio fare finale water il più accreditato
Post automatically merged:

Spiega tutto sulla trama attenzione super spoiler

Sono a 100 munizioni e ho appena finito
i sotterranei dell'ospedale
, sono arrivato al secondo piano ma credo che mi verrà prima un infarto :cry2:

Secondo voi qual é la location che mette più ansia?
Dalla prigione fino al finale

Io ho raccolto più di 35 siringhe e medikit e più di 330 munizioni per la pistola, vediamo chi riesce a superare questo record :ohyess:

Vi ricordo che ho finito il gioco uccidendo solo 35 mostri con le armi da fuoco :asd: tutto il resto, con il tubo d’acciaio (difficoltà Normale).

Comunque per me la location più tetra è stata quella degli
appartamenti. Subito dopo, l’ospedale.

Io ho raccolto più di 35 siringhe e medikit e più di 330 munizioni per la pistola, vediamo chi riesce a superare questo record :ohyess:

Vi ricordo che ho finito il gioco uccidendo solo 35 mostri con le armi da fuoco :asd: tutto il resto, con il tubo d’acciaio (difficoltà Normale).

Comunque per me la location più tetra è stata quella degli
appartamenti. Subito dopo, l’ospedale.
Ma perché hai usato poco le armi da fuoco?

Ma perché hai usato poco le armi da fuoco?
Perché non mi piace sprecare risorse. E poi con il tubo il livello di sfida nei combattimenti era più alto.
Ho utilizzato fucile e carabina solo con i boss.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro