izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,342
Ritengo Silent Hill 2 più ansiogeno di Alan Wake 2 (che è comunque alto)Ma col cazzo che mi gioco pure AW2 che ha pure i jumpscare![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ritengo Silent Hill 2 più ansiogeno di Alan Wake 2 (che è comunque alto)Ma col cazzo che mi gioco pure AW2 che ha pure i jumpscare![]()
Forse come ansia ma ho visto quei volti che appaiono all'improvviso, no grazieRitengo Silent Hill 2 più ansiogeno di Alan Wake 2 (che è comunque alto)![]()
Non ti voglio immaginare con Omori e Doki DokiForse come ansia ma ho visto quei volti che appaiono all'improvviso, no grazie
I Jump sono un mio limite, non ho nemmeno giocato Re7 per questo (oltre al fatto che un horror in prima persona lo reputo il male assoluto)
Doki Doki é in lista ma non può essere peggio di SH daiNon ti voglio immaginare con Omori e Doki Doki![]()
Noooo, tranquilloDoki Doki é in lista ma non può essere peggio di SH dai
Ma dai é pure una visual, cosa potrebbe andare storto?Noooo, tranquillo
A parte che esistono visual novel tipo Higurashi (che tra l'altro l'autore sta scrivendo Silent Hill f) che non ti fanno dormire la notte, ma Doki Doki in blind è un esperienza malata e unica XDMa dai é pure una visual, cosa potrebbe andare storto?![]()
Uh GesùA parte che esistono visual novel tipo Higurashi (che tra l'altro l'autore sta scrivendo Silent Hill f) che non ti fanno dormire la notte, ma Doki Doki in blind è un esperienza malata e unica XD
Purtroppo non é in italianoDoki Doki fa parte di quell'horror subdolo che ti colpisce anche in modi diversi dall'orrore vero e proprio. Per questo in blind è incredibile.
Psychological horror uber alles
Comunque Krauron metti in lista pure Omori.
Firmato, un utente assolutamente senza bias a riguardo
Ouch non mi ricordavo che fosse un problema nel tuo caso, sorry :OPurtroppo non è in italiano
Nono ma che dici, io sono un grande fan delle tradizioni amatorialiOuch non mi ricordavo che fosse un problema nel tuo caso, sorry :O
Ci sarebbe una mod per una traduzione amatoriale (ovviamente PC version), ma se non erro dai commenti in altri topic non consideri queste come delle soluzioni quindi vabbeh.
/OT
Ma col cavolo, sto giocando 1 metro al giorno, é na roba terribile (e il peggio deve ancora venire) ogni due/tre sono tentato dal disinstallarloVedo che Krauron è ancora tutto vivo e vegeto, quindi non fa così paura sto SH2, mi sento più tranquillo![]()
Dalla prigione fino al finaleSono a 100 munizioni e ho appena finito, sono arrivato al secondo piano ma credo che mi verrà prima un infartoi sotterranei dell'ospedale
Secondo voi qual é la location che mette più ansia?
Quante ore sono?Dalla prigione fino al finale
Ma perché hai usato poco le armi da fuoco?Io ho raccolto più di 35 siringhe e medikit e più di 330 munizioni per la pistola, vediamo chi riesce a superare questo record
Post automatically merged:
Vi ricordo che ho finito il gioco uccidendo solo 35 mostri con le armi da fuocotutto il resto, con il tubo d’acciaio (difficoltà Normale).
Comunque per me la location più tetra è stata quella degliappartamenti. Subito dopo, l’ospedale.
Perché non mi piace sprecare risorse. E poi con il tubo il livello di sfida nei combattimenti era più alto.Ma perché hai usato poco le armi da fuoco?