PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema del tutto personale con questo gioco (oltre al fatto che non vedo nemmeno i film horror figurati i giochi) é che ho sia una memoria di mérda che una vista di mérda.

Questo significa che nelle prigioni é come se giocassi a difficile, non vedo assolutamente nulla di nulla

Io gioco con due lampioni e audio a 7, c'é piu luce a casa mia che sul sole :asd:
Io al buio e Pulse 3D al massimo.

Nelle prigioni solo
nel padiglione Serpente (inizio) è abbastanza disturbante. E al secondo piano.

Poi nelle doccie già sapevo che si alzavano i mostri. Sono corso via risparmiando munizioni. Tanto chi ci tornava più.

A proposito nelle prigioni solo a me
in un bagno (quello prima di salvare quasi alla fine delle prigioni) stavo aprendo le porte e si sente di colpo un urlo di una donna? Poi non c'era nulla/nessuno?
Qui si che è la prima volta nel gioco che sono quasi saltato in aria :asd:

In realtà é spoiler in quanto non ci sono ancora arrivato ma grazie lo stesso, quindi nelle docce non devo ammazzare nessuno?
Non mi aveva preso lo spoiler. Ho sistemato dopo 1 sec.

Nessun problema é un aiuto che accetto volentieri. Dunque vado avanti senza ammazzare nessuno?
Quando arrivi nelle docce, ammazza tutti i mostri, raccogli le munizioni e le cure, poi quando raccogli il peso nel buco del muro scappa evitando i mostri (quelli a terra si alzano) fino a ritornare al buco sul pavimento che hai usato per arrivare li. Tanto i mostri rimangono bloccati li.

Quando arrivi nelle docce, ammazza tutti i mostri, raccogli le munizioni e le cure, poi quando raccogli il peso nel buco del muro scappa evitando i mostri (quelli a terra si alzano) fino a ritornare al buco sul pavimento che hai usato per arrivare li. Tanto i mostri rimangono bloccati li.
Gentilissimo e chiarissimo grazie

E poi c'è QUELLA STANZA... :asd:
Anche se devo dire che nell'originale mi aveva spaventato di più.
Intendi nelle prigioni
il bagno e l'urlo della donna? Ho letto che lo fa a tutti. E' voluto quindi.

Secondo mio spoiler post precedente.

Il problema del tutto personale con questo gioco (oltre al fatto che non vedo nemmeno i film horror figurati i giochi) é che ho sia una memoria di mérda che una vista di mérda.

Questo significa che nelle prigioni é come se giocassi a difficile, non vedo assolutamente nulla di nulla
É buffo perché il odio i film horror ma adoro i giochi horror :asd: perché nei secondi ho io il controllo mentre nei primi no e mi danno fastidio.

É buffo perché il odio i film horror ma adoro i giochi horror :asd: perché nei secondi ho io il controllo mentre nei primi no e mi danno fastidio.
Nei giochi dicono pure di non fare come nei film horror (come in Little Hope). Più di così :asd:

Ma quindi la cazzata del " eh ma senza inquadrature fisse non può incutere timore " è stata ampiamente smentita?
Ma Silent Hill non aveva inquadrature fisse nemmeno su ps1. E' sempre stato tutto in 3d, le usava solo di rado in alcuni contesti giusto per.
Post automatically merged:

Intendi nelle prigioni
il bagno e l'urlo della donna? Ho letto che lo fa a tutti. E' voluto quindi.

Secondo mio spoiler post precedente.
No,
il cortile.
Dove è tutto buio ma si sentono dei passi intorno a te, come se qualcuno ti corresse addosso.
Su ps2 faceva veramente letteralmente ca*are sotto... E anche qui non è da meno.

Tranquillo che è normale non amare i film horror considerando che nell'ultimo periodo fanno a gara a chi fa più schifo.
Recentemente sono andato a vedere smile 2 e volevo i miei 6 € indietro

Tranquillo che è normale non amare i film horror considerando che nell'ultimo periodo fanno a gara a chi fa più schifo.
Recentemente sono andato a vedere smile 2 e volevo i miei 6 € indietro
Ma anche quelli belli, proprio non sono nelle mie corde

Io al buio e Pulse 3D al massimo.

Nelle prigioni solo
nel padiglione Serpente (inizio) è abbastanza disturbante. E al secondo piano.

Poi nelle doccie già sapevo che si alzavano i mostri. Sono corso via risparmiando munizioni. Tanto chi ci tornava più.

A proposito nelle prigioni solo a me
in un bagno (quello prima di salvare quasi alla fine delle prigioni) stavo aprendo le porte e si sente di colpo un urlo di una donna? Poi non c'era nulla/nessuno?
Qui si che è la prima volta nel gioco che sono quasi saltato in aria :asd:
Era Kamala Harris :trollface:
Stronzate a parte si l'ho sentito pure io, e ho fatto un balzo sulla sedia :sadfrog:

Ma Silent Hill non aveva inquadrature fisse nemmeno su ps1. E' sempre stato tutto in 3d, le usava solo di rado in alcuni contesti giusto per.
Post automatically merged:

No,
il cortile.
Dove è tutto buio ma si sentono dei passi intorno a te, come se qualcuno ti corresse addosso.
Su ps2 faceva veramente letteralmente ca*are sotto... E anche qui non è da meno.
Ah ok, mi sono solo guardato in giro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro