the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,118
Non per tuttiMa é sempre stata na cazzàta dai tempi di Re 1

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non per tuttiMa é sempre stata na cazzàta dai tempi di Re 1
Anche per tutti concord non è stato un gioco di merdaNon per tutti![]()
Sempre nella prigione?E poi c'è QUELLA STANZA...
Anche se devo dire che nell'originale mi aveva spaventato di più.
Io al buio e Pulse 3D al massimo.Io gioco con due lampioni e audio a 7, c'é piu luce a casa mia che sul sole![]()
In realtà é spoiler in quanto non ci sono ancora arrivato ma grazie lo stesso, quindi nelle docce non devo ammazzare nessuno?Poi nelledoccie già sapevo che si alzavano i mostri
Non mi aveva preso lo spoiler. Ho sistemato dopo 1 sec.In realtà é spoiler in quanto non ci sono ancora arrivato ma grazie lo stesso, quindi nelle docce non devo ammazzare nessuno?
Nessun problema é un aiuto che accetto volentieri. Dunque vado avanti senza ammazzare nessuno?Non mi aveva preso lo spoiler. Ho sistemato dopo 1 sec.
Nessun problema é un aiuto che accetto volentieri. Dunque vado avanti senza ammazzare nessuno?
Gentilissimo e chiarissimo grazieQuando arrivi nelle docce, ammazza tutti i mostri, raccogli le munizioni e le cure, poi quando raccogli il peso nel buco del muro scappa evitando i mostri (quelli a terra si alzano) fino a ritornare al buco sul pavimento che hai usato per arrivare li. Tanto i mostri rimangono bloccati li.
Intendi nelle prigioniE poi c'è QUELLA STANZA...
Anche se devo dire che nell'originale mi aveva spaventato di più.
É buffo perché il odio i film horror ma adoro i giochi horrorIl problema del tutto personale con questo gioco (oltre al fatto che non vedo nemmeno i film horror figurati i giochi) é che ho sia una memoria di mérda che una vista di mérda.
Questo significa che nelle prigioni é come se giocassi a difficile, non vedo assolutamente nulla di nulla
Nei giochi dicono pure di non fare come nei film horror (come in Little Hope). Più di cosìÉ buffo perché il odio i film horror ma adoro i giochi horrorperché nei secondi ho io il controllo mentre nei primi no e mi danno fastidio.
Ma Silent Hill non aveva inquadrature fisse nemmeno su ps1. E' sempre stato tutto in 3d, le usava solo di rado in alcuni contesti giusto per.Ma quindi la cazzata del " eh ma senza inquadrature fisse non può incutere timore " è stata ampiamente smentita?
No,Intendi nelle prigioniil bagno e l'urlo della donna? Ho letto che lo fa a tutti. E' voluto quindi.
Secondo mio spoiler post precedente.
Tranquillo che è normale non amare i film horror considerando che nell'ultimo periodo fanno a gara a chi fa più schifo.Il problema del tutto personale con questo gioco (oltre al fatto che non vedo nemmeno i film horror figurati i giochi) é che ho sia una memoria di mérda che una vista di mérda.
Questo significa che nelle prigioni é come se giocassi a difficile, non vedo assolutamente nulla di nulla
Ma anche quelli belli, proprio non sono nelle mie cordeTranquillo che è normale non amare i film horror considerando che nell'ultimo periodo fanno a gara a chi fa più schifo.
Recentemente sono andato a vedere smile 2 e volevo i miei 6 € indietro
Era Kamala HarrisIo al buio e Pulse 3D al massimo.
Nelle prigioni solonel padiglione Serpente (inizio) è abbastanza disturbante. E al secondo piano.
Poi nelle doccie già sapevo che si alzavano i mostri. Sono corso via risparmiando munizioni. Tanto chi ci tornava più.
A proposito nelle prigioni solo a meQui si che è la prima volta nel gioco che sono quasi saltato in ariain un bagno (quello prima di salvare quasi alla fine delle prigioni) stavo aprendo le porte e si sente di colpo un urlo di una donna? Poi non c'era nulla/nessuno?![]()
Ah ok, mi sono solo guardato in giro.Ma Silent Hill non aveva inquadrature fisse nemmeno su ps1. E' sempre stato tutto in 3d, le usava solo di rado in alcuni contesti giusto per.
Post automatically merged:
No,Su ps2 faceva veramente letteralmente ca*are sotto... E anche qui non è da meno.il cortile.
Dove è tutto buio ma si sentono dei passi intorno a te, come se qualcuno ti corresse addosso.
Io credevo ci fosse un cavalloNo,Su ps2 faceva veramente letteralmente ca*are sotto... E anche qui non è da meno.il cortile.
Dove è tutto buio ma si sentono dei passi intorno a te, come se qualcuno ti corresse addosso.