pipigno
Master of Puppets
Mancava solo CicciolinaIo credevo ci fosse un cavallo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mancava solo CicciolinaIo credevo ci fosse un cavallo![]()
Ero convinto fosse un horror psicologico non avevo capito che lo psicologico era riferito alla mente compromessa dopo averlo giocatoIo voglio Krauron come mascotte del topic!
Mi sta facendo sbellicare da quando nel topic di Alan Wake 2 ha scoperto che questo remake era un horror e pure più spaventoso![]()
Almeno stai giocando a un capolavoro, ne vale la pena!Ero convinto fosse un horror psicologico non avevo capito che lo psicologico era riferito alla mente compromessa dopo averlo giocato![]()
E allo psicologo che dovrai pagare tu per riprendertiEro convinto fosse un horror psicologico non avevo capito che lo psicologico era riferito alla mente compromessa dopo averlo giocato![]()
Il capolavoro è e resterà sempre l'originale. Questo posso accettare che sia un ottimo (anche il migliore) remake.Almeno stai giocando a un capolavoro, ne vale la pena!
Il capolavoro è e resterà sempre l'originale. Questo posso accettare che sia un ottimo (anche il migliore) remake.Almeno stai giocando a un capolavoro, ne vale la pena!
Gli originali sono sempre i migliori, concordo. Ma se un remake è fatto bene bisogna dirlo, quindi domani vai a comprare console e gioco.Il capolavoro è e resterà sempre l'originale. Questo posso accettare che sia un ottimo (anche il migliore) remake.
Se invece confermi che anche il remake è un capolavoro, domani compro una PS5 e il gioco. Poi, però, se non è così mi rimborsi tutta la spesa!
Per me i capolavori (di oggi) sono quelli Naughty Dog, soprattutto TLoU per restare in tema. O il primo The Evil Within. I remake non te li cito perché non ne ho giocato manco uno a parte RE Origins che è roba di tantissimi anni fa.
Post automatically merged:
Il capolavoro è e resterà sempre l'originale. Questo posso accettare che sia un ottimo (anche il migliore) remake.
Se invece confermi che anche il remake è un capolavoro, domani compro una PS5 e il gioco. Poi, però, se non è così mi rimborsi tutta la spesa!
Per i capolavori (di oggi) sono quelli Naughty Dog, soprattutto TLoU per restare in tema. O il primo The Evil Within. I remake non te li cito perché non ne ho giocato manco uno a parte RE Origins che è roba di tantissimi anni fa.
Io non faccio testo ma davvero é un horror tosto, nessun RE che ho giocato si avvicina nemmeno lontanamente a questo.E allo psicologo che dovrai pagare tu per riprenderti
Ho letto un po' tutti i tuoi commenti e in parte ti capisco. A differenza tua io li adoravo gli horror ma con RE1 ero una pippa (non superavo il primo zombie che si volta) e SH1, giocato l'estate del 1999, appena calava il sole spegnevo la console e toglievo il disco!
Poi boh? Da SH2 non mi hanno più così terrorizzato. Riuscivo a giocare godendomi la trama (per me è proprio un horror psicologico, parlo dell'originale). Se questo remake fa davvero così tanta paura, magari cambio idea e lo compro. Cambio idea perché decine di pagine fa avevo scritto che trovavo l'originale invecchiato benissimo e che non aveva bisogno di un rifacimento.
Sisi é proprio per questo che mi sto sforzando, si vede che ha la stoffa di un titolo unico, senza tempoAlmeno stai giocando a un capolavoro, ne vale la pena!
Domani compra tutto alloraGli originali sono sempre i migliori, concordo. Ma se un remake è fatto bene bisogna dirlo, quindi domani vai a comprare console e gioco.
Non so se lo si possa definire un capolavoro (d’altronde chi lo sa? Tutti e nessuno), ma ti posso garantire che si tratta di un grandissimo videogioco. Non avevo mai giocato un capitolo della serie, e uno dei miei videogiochi preferiti della scorsa generazione è Resident Evil 2 Remake, ma questo per i miei gusti lo surclassa.Il capolavoro è e resterà sempre l'originale. Questo posso accettare che sia un ottimo (anche il migliore) remake.
Per me i capolavori (di oggi) sono quelli Naughty Dog, soprattutto TLoU per restare in tema. O il primo The Evil Within. I remake non te li cito perché non ne ho giocato manco uno a parte RE Origins che è roba di tantissimi anni fa.
Il capolavoro è e resterà sempre l'originale. Questo posso accettare che sia un ottimo (anche il migliore) remake.
Per i capolavori (di oggi) sono quelli Naughty Dog, soprattutto TLoU per restare in tema. O il primo The Evil Within. I remake non te li cito perché non ne ho giocato manco uno a parte RE Origins che è roba di tantissimi anni fa.
È migliore dell originale tranquillo, solo chi non lo ha giocato come te ha dei dubbi, quindi giocalo.Il capolavoro è e resterà sempre l'originale. Questo posso accettare che sia un ottimo (anche il migliore) remake.
Per me è stato un boss che mi ha fatto incacchiare e di bruttoAh me il punto che ha dato in culo più di tutti è quando
Ti tolgono armi e cure
Ecco io Horror così non ne gioco perchè odio quel tipo di meccanicaper fortuna qui è stato breve
Oddio accadrà pure questo?Ah me il punto che ha dato in culo più di tutti è quando
Ti tolgono armi e cure
Ecco io Horror così non ne gioco perchè odio quel tipo di meccanicaper fortuna qui è stato breve
Verso la fine dovrei affrontare pure la marmotta che prepara la cioccolataOddio accadrà pure questo?
![]()
Dovrò pure affrontare la sconfitta contro l'Inter, questo weekend lo vedo malissimoVerso la fine dovrei affrontare pure la marmotta che prepara la cioccolata![]()
Ma non rovinarti la sorpresa cosìOddio accadrà pure questo?
![]()
Ahhh che bella sorpresa. Avvisatemi solo se alla fine ti danno un bazooka per shottare i nemici con un colpo e accendono tutte le luciMa non rovinarti la sorpresa così![]()