PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Me la sono persa anch'io...
Però nell'hotel manca un nemico rispetto al gioco originale.
Il nemico che hanno tolto onestamente ho apprezzato anche perché
erano praticamente degli abstract daddy che poco c’entrano cn l’hotel e la psiche di james
Ho invece apprezzato
la nuova boss fight nel hotel con il mandarin anche se togliendolo da sotto le grate del pavimento ne hai sminuito un pò il significato originale

ce l’hai dall’inizio gioco nel menu personale insieme la foto di mary se la guardi quando arrivi nell hotel è bianca,sparita
È una chicca che alcune persone si perdono
Ah la lettera
ad inizio gioco qui diventa tutta bianca intendi?

Non la tua intendo cattiveria del gioco. Ho saputo pure che dopo ti tolgono le armi, io bho
La saga di sh (almeno fino al 4) motiva quasi qualsiasi cosa succede nel gioco,alle volte però le risposte non sono chiare
Comunque la parte senza armi rispetto all’originale fidati è una passeggiata

Grazie, una persona che sostiene la mia sanità mentale :iwanzw:
Figurati…ho amato questo remake anche se per alcune “sensibilità degli sviluppatori” non arriva a eguagliare l’originale per il resto lo reputo eccezionale , ieri ho finito la mia 4 run per platinarlo
IMG_1986.jpeg

Ma come? Non sono mai arrivati nei save in nessuna altra location
Qui ti ho preso in giro ahah non arriva nessun mostro :asd:

Nel gioco però ci sono alcune stanze con il salvataggio ma i mostri ci sono lo stesso :/

Ultima modifica:
Il nemico che hanno tolto onestamente ho apprezzato anche perché
erano praticamente degli abstract daddy che poco c’entrano cn l’hotel e la psiche di james
Ho invece apprezzato
la nuova boss fight nel hotel con il mandarin anche se togliendolo da sotto le grate del pavimento ne hai sminuito un pò il significato originale
Il nesso era con
Angela, in quanto a un certo punto entriamo nella "sua" Silent Hill, quella in fiamme, e succede anche nel remake.
Vista la penuria di nemici secondo me potevano mantenerlo.

Il nesso era con
Angela, in quanto a un certo punto entriamo nella "sua" Silent Hill, quella in fiamme, e succede anche nel remake.
Vista la penuria di nemici secondo me potevano mantenerlo.
Quello sì ma
incontrando Angela solo alla fine dell hotel non aveva senso mantenere le sue apparizioni durante l’esplorazione dello stesso…diciamo ho apprezzato di più la seconda versione dei 3 mostri originali per dare più varietà

Mia seconda run e questo posto mi mette sempre ansia
e2623bf3df36345d9b90e77f6e7f0a1f.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro