Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,518
Più ansia delle prigioni?Mia seconda run e questo posto mi mette sempre ansia![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più ansia delle prigioni?Mia seconda run e questo posto mi mette sempre ansia![]()
Siamo liPiù ansia delle prigioni?![]()
No dai. Le prigioni e in parte la location seguente sono il punto più tosto a livello di ansia secondo me. Si, ci sono un paio di punti in particolare anche dopo ma durano poco.Più ansia delle prigioni?![]()
Quoto, dopo è una passeggiata di salute in confronto... A parte alcune parti.No dai. Le prigioni e in parte la location seguente sono il punto più tosto a livello di ansia secondo me. Si, ci sono un paio di punti in particolare anche dopo ma durano poco.
Ma come??Siamo li![]()
Non vedo l'ora di arrivarci mi stai hyppandoA me la location finale non ha spaventato. Troppo luminosa poco tetra. Una delle meno riuscite.
Concordo, per me l’ospedale e anche girare per le stanze degli appartamenti mi ha procurato inquietudine.A me le prigioni non hanno fatto né caldo né freddo a livello di ansia, ho trovato molto più marcio e ansiogeno l'ospedale, sarà che mi fanno un effetto strano le infermierine dai lontani tempi del primo capitolo.
Gia e tosto.Il boss dell'ospedale mi ha fatto spendere un sacco di bevande e proiettili di pistola. Devo rifarlo, mi sa
Tanta roba vero?? Aspetta il butrilloneMamma mia finite le prigioni finalmente
L'enigma finale é pura delizia, mamma mia cosa non é questo gioco
Il che?Tanta roba vero?? Aspetta il butrillone![]()
Ciccio pasticcio... ti manca poco :DIl che?
L'unico Ciccio é Eddie, non mi dite che é cattivo pure lui (oddio non sembrava sto stinco...)Ciccio pasticcio... ti manca poco :D
Vai avanti e vedrai :DL'unico Ciccio é Eddie, non mi dite che é cattivo pure lui (oddio non sembrava sto stinco...)
Parlavo del Butrillone è un puzzle tipo Silent Hill. Devi capire di chi sto parlandoL'unico Ciccio é Eddie, non mi dite che é cattivo pure lui (oddio non sembrava sto stinco...)
Nell'hotel? Devo ancora farlo...Parlavo del Butrillone è un puzzle tipo Silent Hill. Devi capire di chi sto parlando![]()
![]()