PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me è la più difficile in assoluto, lurido butrillone di cacca :sadfrog:
Non ho trovato grosse difficoltà personalmente a normale (per quanto sia la BF più complessa finora sicuramente) aiuta il fatto che i suoi colpi siano molto luminosi quindi piu o meno si riesce a capire la provenienza

Non ho trovato grosse difficoltà personalmente a normale (per quanto sia la BF più complessa finora sicuramente) aiuta il fatto che i suoi colpi siano molto luminosi quindi piu o meno si riesce a capire la provenienza
Io invece l'ho trovata ostica, sarà che avevo impostato lo schermo sullo scuro :sadfrog:

A proposito della difficoltà in sé: PERFETTA.

Almeno fino a dove sto ora é tutto calibrato al millimetro, se ti fai prendere dal panico rischi grosso anche con i primi nemici ma al contempo non é mai punitivo (i save manuali posizionati quasi sempre bene)

P.S Gambe nemico casuale più rompipalle della storia del medium :asd:

A proposito della difficoltà in sé: PERFETTA.

Almeno fino a dove sto ora é tutto calibrato al millimetro, se ti fai prendere dal panico rischi grosso anche con i primi nemici ma al contempo non é mai punitivo (i save manuali posizionati quasi sempre bene)

P.S Gambe nemico casuale più rompipalle della storia del medium :asd:
Dove sei arrivato?

Ho spento al
mostro di Cenerentola
spero non manchi molto alla fine perché secondo me é già così un pizzico diluito
Ti manca ancora una delle mie parti preferite del gioco (tra l'altro nuova), ma di sto passo domani lo finisci :sisi:

Ah quindi c'é ancora un'altra Location?

In ore più o meno quanto manca?
No, la mia parte preferita è nell'hotel :sisi:
In linea di massima direi 2 orette, massimo 3 toh

Ho spento al
mostro di Cenerentola
spero non manchi molto alla fine perché secondo me é già così un pizzico diluito
Tra poco ci sarà una parte fichissima... run run run :asd:

Considerazioni sparse ora che sono all'ultima (credo) location

- Labirinto molto più "tranquillo" del previsto, chi diceva che spaventava come le prigioni bhe mi ha preso in giro :asd:
  • Se come leggo il titolo é lungo quasi il doppio dell'originale doveva avere anche il doppio della tipologia di nemici che risultano sempre un po' gli stessi (potevano anche ridurre il numero visto che il gioco si basa su altri aspetti)
  • Location Hotel per adesso la mia preferita, finalmente si vede qualcosa e enigmi super fighi come sempre
- Boss fight pazzesche, quella con Eddie poi é l'apice del fígo
  • Trama che ha bisogno un po' di chiarirsi, troppo evanescente per motivarti ad andare avanti
  • Level design sempre da primo della classe, in questo i giapponesi sono maestri
Sulla tipologia di nemici non potevano fare molto, hanno già fatto un ottimo lavoro reskinnando quelli già presenti.
I nemici in questo titolo sono tutti strettamente legati al protagonista, c’è un forte simbolismo dietro ogni nemico (in particolare PH), non sono nemici buttati lì a caso per spaventare il giocatore.
Aggiungerne altri avrebbe in qualche modo cambiato la visione originale degli autori.

Ma secondo voi non e` che sia l`oled un po` il limite? Ok i neri perfetti ma non e` che rende tutto troppo nero?

Sulla tipologia di nemici non potevano fare molto, hanno già fatto un ottimo lavoro reskinnando quelli già presenti.
I nemici in questo titolo sono tutti strettamente legati al protagonista, c’è un forte simbolismo dietro ogni nemico (in particolare PH), non sono nemici buttati lì a caso per spaventare il giocatore.
Aggiungerne altri avrebbe in qualche modo cambiato la visione originale degli autori.
Ah ok molto interessante. Sarei curioso di sapere a che simbolismo fanno riferimento dove posso leggere qualcosa?
Post automatically merged:

Ma secondo voi non e` che sia l`oled un po` il limite? Ok i neri perfetti ma non e` che rende tutto troppo nero?
In questo gioco si, sicuramente

Ah ok molto interessante. Sarei curioso di sapere a che simbolismo fanno riferimento dove posso leggere qualcosa?

Post automatically merged:

In questo gioco si, sicuramente
Anticipato da Pliskin :asd:

Ai tempi ho creato un database con TUTTO quello che c’è dietro Silent Hill (il culto, la città i nemici ecc), un lavoro che avevo fatto per la sottosezione horror del forum, ma è andato perduto nel corso degli anni :asd:
Se vuoi farti una bella lettura e/o infarinata, fammelo sapere che ti giro il mio file word in privato.

Ultima modifica:
Anticipato da Pliskin :asd:

Ai tempi ho creato un database con TUTTO quello che c’è dietro Silent Hill (il culto, la città i nemici ecc), un lavoro che avevo fatto per la sottosezione horror del forum, ma è andata perduta nel corso degli anni :asd:
Se vuoi farti una bella lettura e/o infarinata, fammelo sapere che ti giro il mio fil word in privato.
Assolutamente si, gradirei tantissimo grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro