pipigno
Master of Puppets
Secondo me è la più difficile in assoluto, lurido butrillone di caccaAh sì stupendo lui, la mia BF preferita per ora. Con lo shotgun si va di prepotenza

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me è la più difficile in assoluto, lurido butrillone di caccaAh sì stupendo lui, la mia BF preferita per ora. Con lo shotgun si va di prepotenza
Non ho trovato grosse difficoltà personalmente a normale (per quanto sia la BF più complessa finora sicuramente) aiuta il fatto che i suoi colpi siano molto luminosi quindi piu o meno si riesce a capire la provenienzaSecondo me è la più difficile in assoluto, lurido butrillone di cacca![]()
Io invece l'ho trovata ostica, sarà che avevo impostato lo schermo sullo scuroNon ho trovato grosse difficoltà personalmente a normale (per quanto sia la BF più complessa finora sicuramente) aiuta il fatto che i suoi colpi siano molto luminosi quindi piu o meno si riesce a capire la provenienza
Dove sei arrivato?A proposito della difficoltà in sé: PERFETTA.
Almeno fino a dove sto ora é tutto calibrato al millimetro, se ti fai prendere dal panico rischi grosso anche con i primi nemici ma al contempo non é mai punitivo (i save manuali posizionati quasi sempre bene)
P.S Gambe nemico casuale più rompipalle della storia del medium![]()
Ho spento alDove sei arrivato?
Ti manca ancora una delle mie parti preferite del gioco (tra l'altro nuova), ma di sto passo domani lo finisciHo spento alspero non manchi molto alla fine perché secondo me é già così un pizzico diluitomostro di Cenerentola
Ah quindi c'é ancora un'altra Location?Ti manca ancora una delle mie parti preferite del gioco (tra l'altro nuova), ma di sto passo domani lo finisci![]()
No, la mia parte preferita è nell'hotelAh quindi c'é ancora un'altra Location?
In ore più o meno quanto manca?
Tra poco ci sarà una parte fichissima... run run runHo spento alspero non manchi molto alla fine perché secondo me é già così un pizzico diluitomostro di Cenerentola
Sicuramente
Eddie
É stata la boss fight più ansiogena per mema ogni volta che lo stanavo ero contento
![]()
Mamma mia ma poverino, una storia tremenda la suaQuando sono riuscito a freddarlo ho ballato sul cadavere
![]()
Mai sopportato, anche nell'originale del 2001Mamma mia ma poverino, una storia tremenda la sua![]()
Sulla tipologia di nemici non potevano fare molto, hanno già fatto un ottimo lavoro reskinnando quelli già presenti.Considerazioni sparse ora che sono all'ultima (credo) location
- Labirinto molto più "tranquillo" del previsto, chi diceva che spaventava come le prigioni bhe mi ha preso in giro
- Boss fight pazzesche, quella con Eddie poi é l'apice del fígo
- Se come leggo il titolo é lungo quasi il doppio dell'originale doveva avere anche il doppio della tipologia di nemici che risultano sempre un po' gli stessi (potevano anche ridurre il numero visto che il gioco si basa su altri aspetti)
- Location Hotel per adesso la mia preferita, finalmente si vede qualcosa e enigmi super fighi come sempre
- Trama che ha bisogno un po' di chiarirsi, troppo evanescente per motivarti ad andare avanti
- Level design sempre da primo della classe, in questo i giapponesi sono maestri
Ah ok molto interessante. Sarei curioso di sapere a che simbolismo fanno riferimento dove posso leggere qualcosa?Sulla tipologia di nemici non potevano fare molto, hanno già fatto un ottimo lavoro reskinnando quelli già presenti.
I nemici in questo titolo sono tutti strettamente legati al protagonista, c’è un forte simbolismo dietro ogni nemico (in particolare PH), non sono nemici buttati lì a caso per spaventare il giocatore.
Aggiungerne altri avrebbe in qualche modo cambiato la visione originale degli autori.
In questo gioco si, sicuramenteMa secondo voi non e` che sia l`oled un po` il limite? Ok i neri perfetti ma non e` che rende tutto troppo nero?
Ah ok molto interessante. Sarei curioso di sapere a che simbolismo fanno riferimento dove posso leggere qualcosa?
Anticipato da PliskinAh ok molto interessante. Sarei curioso di sapere a che simbolismo fanno riferimento dove posso leggere qualcosa?
Post automatically merged:
In questo gioco si, sicuramente
Assolutamente si, gradirei tantissimo grazie!Anticipato da Pliskin
Ai tempi ho creato un database con TUTTO quello che c’è dietro Silent Hill (il culto, la città i nemici ecc), un lavoro che avevo fatto per la sottosezione horror del forum, ma è andata perduta nel corso degli anni
Se vuoi farti una bella lettura e/o infarinata, fammelo sapere che ti giro il mio fil word in privato.