- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 677
Quando si sente pulsare il controller cosa vuol dire?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che piove!Quando si sente pulsare il controller cosa vuol dire?
Succede anche quando sono dentro l edificio, possibile?Che piove!![]()
Forse quando hai vita bassa?Succede anche quando sono dentro l edificio, possibile?
Sì, fa in un certo puntoSuccede anche quando sono dentro l edificio, possibile?
Lo sapevi Krauron che Masahiro Ito, il designer dei mostri dei primi tre SH, reputa che ci siano troppi nemici in questo gioco?Reposto aggiungendo il mio parere in breve (visto che ho già descritto il titolo)
Sicuramente un titolo che viaggia tra il 9 e il 9.5 sono contento ed orgoglioso di me considerando che non ho avuto contatti seri con l'horror né con film né con videogiochi.
Un capolavoro che ci ricorda che no, non é nostalgia, i titoli di un tempo avevano una classe, una profondità di tematiche e una qualità da fare impallidire la maggior parte dei titoli odierni.
Sia gli enigmi che il simbolismo presente sono fuori scala, una roba che non si trova più considerato che il giocatore medio moderno nemmeno saprebbe capirlo, figurarsi apprezzarli.
Purtroppo non so rapportarlo all'originale non avendolo provato ma che nella sua incarnazione attuale non mostra difetti, davvero non ne ho trovato mezzo. La mancanza del 10 é da attribuire ad una scarsa varietà di nemici (che per quanto simbolici é un po' esigua) e ad una sensazione di leggera diluizione nelle battute finali.
Non ho poi adorato l'utilizzo costante di questo buio assoluto che é un po' una scelta facilona (e superflua) per incutere terrore.
Il resto é un must have, anche lo stesso CS tanto bistrattato é perfettamente coerente con l'impersonare un civile e non un soldato. Adorato in toto insomma anche se non mi avvicinerei più al genere se non nelle sue sfumature più Light come nei RE.
Musiche poi da Oscar, accompagnamenti perfettamente riusciti, calibrati e armonici con il contesto.
Un dell'omaggio all'epoca d'oro dei videogiochi, alla faccia della Pro e della rincorsa inutile al chi c'è l'ha più grosso.
Applausi
Post automatically merged:
Concordo con lo spoiler, tuttavia é palese che la storia della "città maledetta" non regge fino alla fine. C'é una forte componente sessuale inoltre di cui poco si parla
Col tubo di ferroA proposito tutto sommato due botte alle infermiere
Visti tutti, il cane mi ha ammazzatoLo sapevi Krauron che Masahiro Ito, il designer dei mostri dei primi tre SH, reputa che ci siano troppi nemici in questo gioco?
Comunque sì, ci sono molte allusioni sessuali per motivi ben precisi. Io personalmente reputo l'originale superiore per atmosfere, ma questo remake è stato una delle sorprese dell'anno. Davvero un gioco rispettoso del materiale di partenza ed una vera e propria consacrazione di Bloober Team che ha sempre prodotto giochi discreti, tendenti al mediocre. Sono davvero contento che Silent Hill 2 sia stato trattato con il rispetto che merita. Un giocone incredibile. Non ho seguito il topic ed i messaggi precedenti, ma ti consiglio di guardare anche gli altri finali, di cui due sono originali di questo remake e che reputo davvero belli, soprattutto uno in particolare.
La cosa strana che a seconda del punto in cui mi muovo e' più intensa, faccio due passetti ed e' meno intensa, come se mi vuole segnalare di qualcosa di nascosto boh..Sì, fa in un certo punto
Se poi ti fa altrove non lo so. Dove dico io c'è semplicemente un piccolo errore di posizione e parte troppo presto l'effetto pioggia.dell'ospedale, un paio di stanze vicine al giardino quello dove si esce fuori che appunto piove.
No la vita e' al massimoForse quando hai vita bassa?
Mi sono espresso di merdaVisti tutti, il cane mi ha ammazzato
Comunque anche io reputo che ci siano troppi nemici
Si tutti bravi. Per me anzi c'é poca varietà e troppi nemici, secondo me nell'economia di gioco non cambiava nulla averne un po' di menoMi sono espresso di merda
Troppi nemici in termini di varietà, ne voleva di meno Ito perché voleva che ognuno avesse un significato ben preciso
Comunque i finali meme sono troppo divertenti
Di quelli seri il mio preferito èComunque un plauso secondo me va anche agli attori, in particolare quello che interpreta James, un lavorone assurdo ha fattoIn Water e quello nuovo esteso esclusivo di questo remake che mi ha molto emozionato![]()
Questa parte del post me l'ha fatto diventare di platinoUn dell'omaggio all'epoca d'oro dei videogiochi, alla faccia della Pro e della rincorsa inutile al chi c'è l'ha più grosso.
Questa parte del post me l'ha fatto diventare di platino
QualityA tal proposito, lo sto per cominciare proprio ora su PS5 base.
Quality o Performance?
Calcolate che gioco il 100% dei giochi in Performance, basta che si combatta un minimo, però ricordo veramente brutte cose su questo titolo in quella modalità, quindi se mi dite che è "troppo meglio" giocarlo in Quality farò lo sforzo.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
C'è ancora?