Che bei ricordi *____* beato teieri ci ho giocato tutta la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono arrivato a quando si trasforma la scuola, mamma che incubo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che bei ricordi *____* beato teieri ci ho giocato tutta la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono arrivato a quando si trasforma la scuola, mamma che incubo!
ieri ci ho giocato tutta la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono arrivato a quando si trasforma la scuola, mamma che incubo!
Io quando uscì il primo andavo alle medie se non ricordavo male, e ci giocavo anche io la sera. La mattina poi per andare a scuola dovevo percorrere una merdosissima stradina isolata. D'inverno la mattina alle sette è ancora molto buio, e spesso c'è una nebbiolina umida nell'aria. Non facevo due passi di seguito senza voltarmi o tendere l'orecchio per paura di essere inseguitoChe bei ricordi *____* beato te
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo quando uscì il primo andavo alle medie se non ricordavo male, e ci giocavo anche io la sera. La mattina poi per andare a scuola dovevo percorrere una merdosissima stradina isolata. D'inverno la mattina alle sette è ancora molto buio, e spesso c'è una nebbiolina umida nell'aria. Non facevo due passi di seguito senza voltarmi o tendere l'orecchio per paura di essere inseguito![]()
Mettiamola in questa maniera, come Silent Hill , l'Homecoming è quasi pessimo, come horror può essere considerato un gran bel titolo da giocare(considerando anche il fatto che adesso lo si trova a pochissimo ) :nakata:merita silent hill homecoming secondo voi?
aborro il pessimo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImmagino, io onde evitare traumi ci giocavo sempre con gli amichetti
Mettiamola in questa maniera, come Silent Hill , l'Homecoming è quasi pessimo, come horror può essere considerato un gran bel titolo da giocare(considerando anche il fatto che adesso lo si trova a pochissimo ) :nakata:
chiarissimo! ^^ io chiedevo perchè al gamestop usato gira ancora intorno ai 40 euro ._. su ebay manco a dirlo i prezzi sono allucinanti..insomma, non riesco a trovarlo a prezzi umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMettiamola in questa maniera, come Silent Hill , l'Homecoming è quasi pessimo, come horror può essere considerato un gran bel titolo da giocare(considerando anche il fatto che adesso lo si trova a pochissimo ) :nakata:
Why ?aborro il pessimo
Vabbè il GS è da censurare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 40 euro usato è da denuncia penale .chiarissimo! ^^ io chiedevo perchè al gamestop usato gira ancora intorno ai 40 euro ._. su ebay manco a dirlo i prezzi sono allucinanti..insomma, non riesco a trovarlo a prezzi umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
thanks.darò un'occhiata su amazon e zavvi,anche se visto i tempi di spedizione non vorrei mi arrivasse ad agostoVabbè il GS è da censurare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 40 euro usato è da denuncia penale .Prova a vedere anche su siti esteri(zavvi) e se trovi la versione USA puoi prenderla tranquillamente visto che ha l'italiano .
Io lo acquistai proprio in versione USA giocandolo 4/5 mesi prima dell'uscita europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sono un portafortuna! cosa volete che facciano? ditemelo che lo scrivo in un post e lo farannomorirei
secondo me tantissimo, pieno di difetti, bug nei salvataggi, gameplay un po' cosi, ma tutto il resto è poesia (horror)merita silent hill homecoming secondo voi?
Per distinguere la versione USA/UK da quella Pal basta vedere la cover :thanks.darò un'occhiata su amazon e zavvi,anche se visto i tempi di spedizione non vorrei mi arrivasse ad agosto![]()
Fai aggiungere a quei barboni della Konami anche Silent Hill 4 nella collection HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono un portafortuna! cosa volete che facciano? ditemelo che lo scrivo in un post e lo faranno![]()
---------- Post added at 11:48:05 ---------- Previous post was at 11:47:02 ----------
secondo me tantissimo, pieno di difetti, bug nei salvataggi, gameplay un po' cosi, ma tutto il resto è poesia (horror)
Ecco i miei:Ho giocato a tutti tranne il 4 (che lo devo fare prima o poi!)
In Ordine metto i miei voti :
Silent Hill 2 : 9
Silent Hill : 8.9
Silent Hill 3 : 8.5
Silent Hill Origins : 8.3
Silent Hill SM : 7.5
Silent Hill HC : 7
grazie York :nakata:Per distinguere la versione USA/UK da quella Pal basta vedere la cover :
E' bellissima questa gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi nulla :nakata:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' bellissima questa gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif