Silent Hill Saga | Riflessioni psicologiche |

• Autore discussione Autore discussione Silentrage Leon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ieri ci ho giocato tutta la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono arrivato a quando si trasforma la scuola, mamma che incubo!
Che bei ricordi *____* beato te

ieri ci ho giocato tutta la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono arrivato a quando si trasforma la scuola, mamma che incubo!

Che bei ricordi *____* beato te
Io quando uscì il primo andavo alle medie se non ricordavo male, e ci giocavo anche io la sera. La mattina poi per andare a scuola dovevo percorrere una merdosissima stradina isolata. D'inverno la mattina alle sette è ancora molto buio, e spesso c'è una nebbiolina umida nell'aria. Non facevo due passi di seguito senza voltarmi o tendere l'orecchio per paura di essere inseguito:rickds:

merita silent hill homecoming secondo voi?

Io quando uscì il primo andavo alle medie se non ricordavo male, e ci giocavo anche io la sera. La mattina poi per andare a scuola dovevo percorrere una merdosissima stradina isolata. D'inverno la mattina alle sette è ancora molto buio, e spesso c'è una nebbiolina umida nell'aria. Non facevo due passi di seguito senza voltarmi o tendere l'orecchio per paura di essere inseguito:rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino, io onde evitare traumi ci giocavo sempre con gli amichetti :unsisi:

Mettiamola in questa maniera, come Silent Hill , l'Homecoming è quasi pessimo, come horror può essere considerato un gran bel titolo da giocare(considerando anche il fatto che adesso lo si trova a pochissimo ) :nakata:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImmagino, io onde evitare traumi ci giocavo sempre con gli amichetti :unsisi:

Mettiamola in questa maniera, come Silent Hill , l'Homecoming è quasi pessimo, come horror può essere considerato un gran bel titolo da giocare(considerando anche il fatto che adesso lo si trova a pochissimo ) :nakata:
aborro il pessimo

chiarissimo! ^^ io chiedevo perchè al gamestop usato gira ancora intorno ai 40 euro ._. su ebay manco a dirlo i prezzi sono allucinanti..insomma, non riesco a trovarlo a prezzi umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aborro il pessimo
Why ?

chiarissimo! ^^ io chiedevo perchè al gamestop usato gira ancora intorno ai 40 euro ._. su ebay manco a dirlo i prezzi sono allucinanti..insomma, non riesco a trovarlo a prezzi umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè il GS è da censurare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 40 euro usato è da denuncia penale .

Prova a vedere anche su siti esteri(zavvi) e se trovi la versione USA puoi prenderla tranquillamente visto che ha l'italiano .

Io lo acquistai proprio in versione USA giocandolo 4/5 mesi prima dell'uscita europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho giocato a tutti tranne il 4 (che lo devo fare prima o poi!)

In Ordine metto i miei voti :

Silent Hill 2 : 9

Silent Hill : 8.9

Silent Hill 3 : 8.5

Silent Hill Origins : 8.3

Silent Hill SM : 7.5

Silent Hill HC : 7

Vabbè il GS è da censurare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 40 euro usato è da denuncia penale .Prova a vedere anche su siti esteri(zavvi) e se trovi la versione USA puoi prenderla tranquillamente visto che ha l'italiano .

Io lo acquistai proprio in versione USA giocandolo 4/5 mesi prima dell'uscita europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
thanks.darò un'occhiata su amazon e zavvi,anche se visto i tempi di spedizione non vorrei mi arrivasse ad agosto :rickds:

sono un portafortuna! cosa volete che facciano? ditemelo che lo scrivo in un post e lo faranno :rickds:

---------- Post added at 11:48:05 ---------- Previous post was at 11:47:02 ----------

secondo me tantissimo, pieno di difetti, bug nei salvataggi, gameplay un po' cosi, ma tutto il resto è poesia (horror)

io ne ho giocati solo 2 molto belli:

sh 2: un bel 9 lo merita

sh origins:8,5/9 mi è piaciuto molto anche questo

thanks.darò un'occhiata su amazon e zavvi,anche se visto i tempi di spedizione non vorrei mi arrivasse ad agosto :rickds:
Per distinguere la versione USA/UK da quella Pal basta vedere la cover :

USA/UK

HomecomingBoxart.png

PAL

394px-SHH_UK.jpg

sono un portafortuna! cosa volete che facciano? ditemelo che lo scrivo in un post e lo faranno :rickds: 

---------- Post added at 11:48:05 ---------- Previous post was at 11:47:02 ----------

secondo me tantissimo, pieno di difetti, bug nei salvataggi, gameplay un po' cosi, ma tutto il resto è poesia (horror)
Fai aggiungere a quei barboni della Konami anche Silent Hill 4 nella collection HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho giocato a tutti tranne il 4 (che lo devo fare prima o poi!)
In Ordine metto i miei voti :

Silent Hill 2 : 9

Silent Hill : 8.9

Silent Hill 3 : 8.5

Silent Hill Origins : 8.3

Silent Hill SM : 7.5

Silent Hill HC : 7
Ecco i miei:

-Silent Hill 10

-Silent Hill 3 10

-Silent Hill 2 10

-Silent Hill 4: The Room 10

E fino a qua,tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi:

-Silent Hill Homecoming 8

-Silent Hil: Shattered Memories 8

-Silent Hill: Origins 6.5

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per distinguere la versione USA/UK da quella Pal basta vedere la cover :
grazie York :nakata:

Di nulla :nakata:
E' bellissima questa gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' bellissima questa gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrai provvedere anche tu a brave :nakata:

silent hill: 10

silent hill 2 :10

silent hill 3: 7

silent hill 4: 8

silent hill homecoming: 8.5

silent hill shattered memoris: 9

silent hill origin: lo sto giocando su psp al momento un 8, ma tenderà a salire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro